as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Biafra il 28 Apr 2021, 16:58

Me l'ha decifrato mia moglie che è romanista quindi direi che è andato a segno!!!  :) :) :)
(lo so, lo so, errore di gioventù ...)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Manchester-Roma, tifosi in delirio a Trigoria: cori, fumogeni e bandiere al vento
Spettacolo al Fulvio Bernardini: i romanisti hanno aspettato l'uscita del pullman giallorosso diretto verso Fiumicino. I giocatori si sono affacciati e hanno applaudito

Praticamente sono già in finale, anzi hanno già vinto l Europa League.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che mi significa quel Trex? esplicate  che io sò tarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Er_PeLaNz il 28 Apr 2021, 16:38
Sentiamo cosa dirà il loro allenatore oggi...certo anche loro coi proclami di Dzeko e con le foto di solskjaer fuori Trigoria se la sentono abbastanza calla. Posso dire che nessuna delle due squadre sta facendo bella figura nel prepartita? Stanno montando una rivalità che non ha senso di esistere e questo potrebbe gioVare soltanto alla roma... La sensazione è che Il manchester stia facendo il loro gioco purtroppo

La spavalderia fa parte del tifoso inglese. Credimi, li conosco bene. Assolutamente nulla a confronto con le merde e con le propagande di giornali, tv, radio, ecc. In altre parole, non se l'inculano proprio. Sono i loro "alleati" che stanno preparando questo teatrino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
che mi significa quel Trex? esplicate  che io sò tarda.

Inquadralo con un scanner di codici QR...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Segnalo pagina LAZIO IN B su fb che ieri ha postato foto di Diletta Leotta con il figlio di Lotito a mò di presa in giro.

Mortaccivostra.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: LeonKennedy il 29 Apr 2021, 06:54
Segnalo pagina LAZIO IN B su fb che ieri ha postato foto di Diletta Leotta con il figlio di Lotito a mò di presa in giro.

Mortaccivostra.
so' talmente poracci che trombano per interposta persona. Che poi ricorda molto quelli col reddito di cittadinanza che esaltavano la ricchezza di pallotta alla faccia di Lotito, manco fossero soldi loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 28 Apr 2021, 13:07
in effetti tutti si stanno sbilanciando su Sarri alla riomma e puo' essere pure ma allora secondo me vuol dire che  l'allenatore ha " abbassato le pretese " abbastanza...del resto c'ha 62 anni, non è che c'ha 20 anni da allenatore davanti...stare fermo 2 stagioni è un bel danno economico e di visibilita'...

Non vorrei sbagliare ma ricordo che ai tempi del Napoli fece una dichiarazione in cui voleva guadagnare di più proprio perché facendosi i calcoli non avrebbe avuto una carriera lunga come allenatore e quindi voleva monetizzare .
Quindi , proprio perché c'ha 62 anni dubito che possa rinunciare a 5,5 milioni netti ;poi tra 12 mesi potrà abbassare le pretese ,abbiamo l'esempio di Spalletti fermo da 2 anni perché prende 6-7 milioni netti all'anno .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Buckley il 29 Apr 2021, 08:33
so' talmente poracci che trombano per interposta persona. Che poi ricorda molto quelli col reddito di cittadinanza che esaltavano la ricchezza di pallotta alla faccia di Lotito, manco fossero soldi loro.

Beh ... sono abituati a vedere godere gli altri quindi di che ci stupiamo ?
Mò lo mettono come trofeo nella loro bacheca  :D :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Apr 2021, 09:11
Beh ... sono abituati a vedere godere gli altri quindi di che ci stupiamo ?
Mò lo mettono come trofeo nella loro bacheca  :D :D
facile di si, non ci avevo pensato  :beer:

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: AquiladiMare il 28 Apr 2021, 21:34

sì immaginavo. grazie  ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma chi é Rizzitelli il responsabile dei social del Manchester? Ste scoattate meglio lasciarle a loro che portano male.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: AquiladiMare il 28 Apr 2021, 21:34
Il mio lettore qr code non rileva niente  :(

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio, inno della Roma in Consiglio comunale prima del match di Manchester

L'inno della Roma a tutto volume prima della super sfida di Manchester è risuonato nell'aula Giulio Cesare del Campidoglio, durante la seduta del consiglio comunale capitolino. La proposta di suonare l'inno 'Roma Roma Roma' di Antonello ++++++++ è partita dal consigliere leghista Davide Bordoni e pare sia stata subito accolta con un sì collettivo, compreso quello del presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Precisione il 29 Apr 2021, 20:07
Calcio, inno della Roma in Consiglio comunale prima del match di Manchester

L'inno della Roma a tutto volume prima della super sfida di Manchester è risuonato nell'aula Giulio Cesare del Campidoglio, durante la seduta del consiglio comunale capitolino. La proposta di suonare l'inno 'Roma Roma Roma' di Antonello ++++++++ è partita dal consigliere leghista Davide Bordoni e pare sia stata subito accolta con un sì collettivo, compreso quello del presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito.

E' un periodo che ho a che fare con lo "stato" .

Reputo un consiglio comunale facente parte dello stato .

La conferma che siamo in un paese di merda .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136

Discussione precedente - Discussione successiva