02.05.2021; partita da vincere contro il genoa

Aperto da tommasino, 26 Apr 2021, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
É un arbitro scarso a prescindere dal passato.gli facessero arbitrare le partite di fine stagione dove il risultato conta relativamente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.537
Citazione di: Ardaizinho il 29 Apr 2021, 12:32
di Paolo e de meo.mai coperti.arbitrano in B?

Di Paolo è un arbitro pensionato che  è stato richiamato per il gruppo VAR, ha arbitrato fino al 2019 prevalentemente  in b ( 148 partite ) e pochissimo in A ( solo 4 partite )....insomma è uno che  in serie A c'e arrivato l'ultimo anno di carriera prima della pensione...un arbitrone  insomma...speriamo bene...ma dipende tutto da come gira a Giacomelli, se decide di far andare la partita o di ergersi a  protagonista...a meno che  non l'hanno mandato proprio apposta per questo...l'ultima volta c'ha arbitrati a Bologna dove ci diede un rigore che c'era ma senza esitazione alcuna, mi ricordo che manco ando' al VAr...quindi bene anche se  poi la partita ando' male...vedremo !!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Caicedo e escalante non si sono allenati.leiva gestito nella parte finale.luiz Felipe parte in gruppo e parte differenziato.hoedt verso la maglia da titolare al posto di acerbi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198
Citazione di: Ardaizinho il 29 Apr 2021, 12:56
Caicedo e escalante non si sono allenati.leiva gestito nella parte finale.luiz Felipe parte in gruppo e parte differenziato.hoedt verso la maglia da titolare al posto di acerbi
Peccato per Caicedo, Escalante mi sembra che non sia la prima volta di un infortunio muscolare, ma cito a memoria

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Purtroppo le assenze di Caicedo ed Escalante sono importanti.
Caicedo è l'unico in grado di cambiare la partita negli ultimi minuti ed Escalante è il più adatto a subentrare a Leiva quando è stanco, sarebbe necessario averlo soprattutto quando si faranno 3 partite a settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Ardaizinho il 29 Apr 2021, 12:32
di Paolo e de meo.mai coperti.arbitrano in B?
Tanta personalità insomma

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.238
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Apr 2021, 12:20
L'ultima volta Giacomelli ci ha arbitrato normalmente, penso che pure questa volta non s'inventerà nulla di clamoroso.

Io de sto figuro non me fido.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giacomelli lavorerà su questo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
Occhio ai diffidati.
Giacomelli lavorerà su questo.

Genoa bestia nera, più Giacomelli, più mezza squadra diffidata. Servirà un partitone.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
no dai jack o'melly con la foto di totti no...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.800
Dopo dibello, ci mancava pure Jack O'Melly, tanto per dare un'idea dell'aria che tira.
E il fatto che la volta scorsa ci abbia arbitrato normalmente non mi tranquillizza affatto, anzi mi fa pensare che sia stato un modo per "normalizzare" le sue designazioni, in modo da non poterci lamentare troppo in caso di successivi arbitraggi discutibili.

Comunque siamo pur sempre più forti del Genoa (sempremerda), quindi più che l'effetto dell'arbitraggio sulla partita in sé mi preoccupano i cartellini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Non per fare lo spavaldo, ma credo che se giocheremo come lunedì scorso con il milan, il buon jack e mister balla non potranno che sgrullarcelo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
si ma pure sui cartellini, l'obiettivo dovrebbe essere non beccarli tutti insieme ma le diffide vanno "spurgate" un po' scientificamente.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2021, 17:13
Non per fare lo spavaldo, ma credo che se giocheremo come lunedì scorso con il milan, il buon jack e mister balla non potranno che sgrullarcelo.
Beh... però partita molto differente eh ... non credo che il Genoa (ancora tutt'altro che salvo) venga a giocarsi la partita a Roma come ha fatto il Milan. Per cui penso che Immobile e Correa troveranno molti meno spazi e per vincerla dovremo giocare in maniera differente.
Molta attenzione anche in difesa, a noi manca Acerbi e loro hanno degli attaccanti in forma.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Citazione di: trax_2400 il 29 Apr 2021, 17:38
Beh... però partita molto differente eh ... non credo che il Genoa (ancora tutt'altro che salvo) venga a giocarsi la partita a Roma come ha fatto il Milan. Per cui penso che Immobile e Correa troveranno molti meno spazi e per vincerla dovremo giocare in maniera differente.
Molta attenzione anche in difesa, a noi manca Acerbi e loro hanno degli attaccanti in forma.
Se glielo imbusti dopo un minuto, come contro il milan, lo vedi come se la gioca, il vecchio balla!

Discussione precedente - Discussione successiva