Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

stasera la Leotta se fa trova' in camera di frikkin con lo strap-on e se lo incula pure lei e je dice "e che, solo lo united?"

Hicks

Comunque Bruno Fernandes è un alieno.

ES

Domanda.
Qualcuno non stava lì,  avvelenato, sul tavolo, in piedi, ad aspettare il settimo?

Porco caxxo.

Le tradizioni vanno rispettate.
Non va bene così.

Biafra

Comunque ultimamente un po' troppi sorcetti romanisti qua sul forum  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

È la dura legge della coppola: metti la coppola prendi la scoppola. Vabbè dai so migliorati, rispetto all'ultima volta hanno fatto un gol in più e preso uno in meno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

dani2110

Fernandes cmq giocatore mostruoso

Drake

Non sarebbe il caso di spostare il topic nella sezione Altri Sport?

Eagle78

Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2021, 22:00
Trevisani si sta masturbando

merdaccia vera antilaziale dichiarato che si atteggia a professorino, peccato non averlo ascoltato nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: Biafra il 29 Apr 2021, 22:06
Ribadisco per l'ultima volta:

Dall'inizio del secondo tempo in avanti nessuno posti più nulla su questo topic.

Meglio ancora se cambiate canale.

Io mi sono fatto i cavoli miei, ho spento e ascoltato musica, postando su panificazione, whisky e formula1.
Confesso di aver aperto livescore un paio di volte.

Spiace non aver visto il secondo tempo, ma direi che ne è valsa la pena.

Occhio che la qualificazione è ancora in bilico  8) :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

DajeLazioMia

Che i timorosi si godano un po' la serata. Ma ci sono? Dove sono?

edge24

"Il Manchester United finisce le partite in crescendo. Infatti, nella particolare classifica che considera solo i primi tempi sarebbe 11esimo in Premier League. Al contrario, se si considerassero solo i secondi tempi, sarebbe primo in classifica"

Ciò è tratto da un articolo che ho scritto ieri mattina su questa partita, per un sito di scommesse fighissimo

S.S. Termopiliano

Curioso di sentire Trevisani...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: Hicks il 29 Apr 2021, 23:03
Comunque Bruno Fernandes è un alieno.

Ti sbagli, è un mediocre sopravvalutato (cit.).  :lol:

Indaco

Citazione di: richard il 29 Apr 2021, 22:54
Un giorno mi piacerebbe sapere come fate ad aver paura di questi... Cori de latta

:asrm

Ricordati l'andata con l'ajax. ricordati cosa è successo in quei primi dieci minuti del secondo tempo e come è girata la partita. Nel quarto di semifinale hanno fatto 2 tiri in porta fra andata e ritorno e hanno fatto 3 gol qualificandosi e giocando sempre in difesa.

So' 'na squadra de pippe ma non li devi mai sottovalutare perché la loro storia è viaggiare sempre sul filo del rasoio: moltissime volte cadono da una parte e rovinano qualche volta gli dice bene e volgono le cose a loro favore.

Mai sottovalutarli. Mai.

richard

Il bello è che sono arrivati al punto che si prendono per il culo da soli. Per i Laziali è come passare dall'aspirapolvere al robot.

marco87

Comunque stasera è stato stabilito un nuovo record e tutto questo grazie alla rioma perchè  ho sentito che il Manchester non aveva mai segnato 6 goal in una semifinale europea, è un evento importante. :=))

Hicks

Citazione di: ES il 29 Apr 2021, 23:03
Domanda.
Qualcuno non stava lì,  avvelenato, sul tavolo, in piedi, ad aspettare il settimo?

Mi è scappato un bel grido di disappunto per i due minuti di recupero  :=))

Citazione di: syrinx il 29 Apr 2021, 23:05
Ti sbagli, è un mediocre sopravvalutato (cit.).  :lol:

Ho paura ad andare a vedere la citazione originale  :=))

Charlot

Ho visto Villareal - Arsenal. Il calcio è strano, primo tempo dominato dagli spagnoli (2-0), nel secondo Leno salva gli inglesi dal terzo gol, poi l'imponderabile, espulso Ceballos e l'Arsenal rimane in 10, a quel punto il Villareal arretra, stanco forse, e subisce un rigore abbastanza generoso, restando a sua volta in 10 per l'espulsione di Capoue... qualificazione tutta da giocare.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2021, 23:04
Che i timorosi si godano un po' la serata. Ma ci sono? Dove sono?

Da qualche parte a piangere, credo.

Ranxerox

Citazione di: Er_PeLaNz il 29 Apr 2021, 21:59
Il Manchester se non si sveglia ne prende altri 2

La Roma corre il doppio e gli sta dando una lezione di calcio

Bella lezione che gli ha dato.
Spiaze per te e per le cazzate che continui a scrivere.