Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2021, 23:28
Io penso che se fai un sondaggio a livello interplanetario e chiedi ai tifosi delle squadre di medio livello quale squadra vorrebbero come rivale da gufare il 90%, conoscendo la loro storia, ti dice il Merda.

Ma come si fa a dire che hanno Satana dalla loro (a meno che non significhi che ce l'hanno dietro di loro e se li inchiappetta ogni volta che può per infliggere loro dolore) se al momento di quaglià se la prendono sempre in quel posto? Ma sempre eh.

Hanno perso il 26 maggio, hanno perso una finale di CdC in casa ai rigori, uno scudetto contro Pazzini, etc etc etc...

Poi oh una volta ogni tanto vincono e rivinceranno qualcosa. È il calcio. Ma tutto il timore che si legge qui dentro è assurdo. Per me.
6 6 6 in effetti...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Eagle78 il 29 Apr 2021, 23:31
io non capisco perché si ostinano a dire che quello non è rigore. Il pallone è ancora in gioco e Cavani potrebbe ancora rientrare nell'azione, il romanista gli fa un fallo da dietro. Non li fischiamo spesso questi rigori, ma non vuol dire che non si possano fischiare.
se fischi il rigore che per me c'è devi anche ammonire.fallo da dietro.smalling non era già ammonito? Si lamentano pure vi rendete conto?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Cesio il 29 Apr 2021, 23:29
Adesso recriminano contro il destino cinico e baro che non gli ha permesso di effettuare sostituzioni, capirai il Manchester se la stava facendo addosso all'idea dell'ingresso in campo di carles perez e del porco mayoral :sisisi:

Che poi, se non erro, gli bastava provare a giocare gli ultimi minuti del primo tempo in 10 per avere slot per altre sostituzioni nel 2'. Se non ho capito male, almeno...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
al ritorno se la giocano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
DevilD

*
Lazionetter
* 700
"La #Roma è la seconda squadra italiana ad aver incassato almeno cinque reti nel corso del secondo tempo in una partita di una competizione europea dopo Fiorentina contro l'Anderlecht in Coppa UEFA nel 1984. Crollo."

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: dani2110 il 29 Apr 2021, 23:21
Godo e non mi vergogno di aver temuto
La differenza è che tu avrai temuto, ma non vieni qui solo per scrivere ogni tre per due di quanto ti fanno paura le cacche immonde. Altra differenza è che tu sei laziale.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: Hicks il 29 Apr 2021, 23:33
Comunque sono curioso di leggere che scriveranno domani i vari premi Pulitzer che ci prendevano per il culo e facevano a gara ad affossarci sui giornali dopo l'andata con il Bayern.
diranno orgoglio riomma, rigore inventato che ha indirizzato la partita e la sfiga dei 3 infortuni...e diranno che al ritorno la remuntada è possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Hicks il 29 Apr 2021, 23:33
Comunque sono curioso di leggere che scriveranno domani i vari premi Pulitzer che ci prendevano per il culo e facevano a gara ad affossarci sui giornali dopo l'andata con il Bayern.

Facile. Er primo tempo... gli infortuni... l'impossibilità di fare i cambi... il rigore dubbio...
Citazione di: Ardaizinho il 29 Apr 2021, 23:30
Non ho capito i 2 minuti di recupero in una partita di andata.peccato pregustavo il 7  :=))
Differenza fisica e tecnica imbarazzante.peccato non abbia allenatore il Manchester ma per il livello di questa Europa league passeggiano

Devo dire che questa cosa mi ha parzialmente rovinato la serata. Ormai sulla nuova uscita del 7 ci contavo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Non posso andare a dormire senza vedere e sentire mangiante.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Io penso che se fai un sondaggio a livello interplanetario e chiedi ai tifosi delle squadre di medio livello quale squadra vorrebbero come rivale da gufare il 90%, conoscendo la loro storia, ti dice il Merda.

Ma come si fa a dire che hanno Satana dalla loro (a meno che non significhi che ce l'hanno dietro di loro e se li inchiappetta ogni volta che può per infliggere loro dolore) se al momento di quaglià se la prendono sempre in quel posto? Ma sempre eh.

Hanno perso il 26 maggio, hanno perso una finale di CdC in casa ai rigori, uno scudetto contro Pazzini, etc etc etc...

Poi oh una volta ogni tanto vincono e rivinceranno qualcosa. È il calcio. Ma tutto il timore che si legge qui dentro è assurdo. Per me.
Hanno Satana dalla parte loro esattamente per gli episodi che hai citato, tipo er fettina che quasi vince il campionato con una squadra di pippe e di Francesco, no cioè di Francesco che va in semifinale di champions. Che poi notoriamente il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, conferma il fatto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: JSV23 il 29 Apr 2021, 23:28
Che poi più caghi e più aumenta il loro bacino d'utenza...

E questa la lasciate andare così???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Attenzione.
Bisogna conoscere la storia.
Il demone fa le pentole, ma non i coperchi.

Loro sono le bestie immonde, evocate per servire il maligno.

Ti faccio solo una domanda.
Che ti chiarirà tutto.
Quante teste ha Cerbero?...
Oo vedi?

Per questo stasera sò un po' incazzato.
Una bocca da sfamare.
Ancora.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Apr 2021, 23:30
Trevisani fa tenerezza per come sta gestendo il post partita.
Dice ha sentito un centinaio di colleghi e tutti dicono che quei rigore non esiste

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2021, 23:37
Mangiante! Ndo sta mangiante?
Non posso andare a dormire senza vedere e sentire mangiante.
Vai domani ad Ariccia e affacciati.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Satana li porta sempre oltre il loro limite.
Poi non si può sculare ogni volta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BruceGrobbelaar il 29 Apr 2021, 23:38
Dice ha sentito un centinaio di colleghi e tutti dicono che quei rigore non esiste

Un mijone de mijoni de colleghi.
Ma minimo, eh.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 29 Apr 2021, 23:37
Fategli aprì lo stadio per la rimonta...
Te ci scherzi, ma qualche [...] giornalista o politico lo proporrà.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: BruceGrobbelaar il 29 Apr 2021, 23:38

Marione, Nisii, Austini, Galopeira, Mimmo Ferretti...

Discussione precedente - Discussione successiva