Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Eventualmente il VAR poteva concedere il rigore se l'arbitro non lo dava. Smalling non ha nessuna possibilta' di prendere la palla.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Mi aspettavo un commento tecnico, con spiegazione regolamento alla mano, così hanno solo messo nero su... rosa una rosicata. Il bello,come spesso accade, che il popolo bue si è convinto non fosse rigore, ce ne fosse uno che lo spiegasse in modo analitico e freddo. 😁

Che poi le ultime tre righe di quella pseudospiegazione della cazzetta sembrano più una supercazzula. Mi sembra anche scritto in un italiano approssimativo.

Invece per il corriere di Trigoria smalling passava lì per caso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: geddie il 30 Apr 2021, 09:34
Eventualmente il VAR poteva concedere il rigore se l'arbitro non lo dava. Smalling non ha nessuna possibilta' di prendere la palla.
esatto quindi era da doppio giallo.gli é andata pure di lusso

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Ardaizinho il 30 Apr 2021, 09:36
esatto quindi era da doppio giallo.gli é andata pure di lusso
No, cioè non lo so. Il fallo e' genuino, cerca la palla. Forse non ammonirlo e' corretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: geddie il 30 Apr 2021, 09:40
No, cioè non lo so. Il fallo e' genuino, cerca la palla. Forse non ammonirlo e' corretto.
lo prende da dietro in area di rigore.per me é giallo tutta la vita.fallo da dietro senza possibilità di prendere la palla.milinkovic a napoli é stato ammonito per il contrasto su manolas

Hicks

*
Lazionetter
* 10.027
Ma loro lo sanno perfettamente che il pallone lontano e fuori dalla disponibilità non fa alcun testo. Però questo devono dare in pasto al popolino..

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Baldrick il 30 Apr 2021, 08:28
fixed it for you
Chi vuole stravincere di solito....perde....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
continuando così, credo che fra un po' mi scorderò che marchegiani è stato il portiere del nostro secondo scudetto (anche se, forse, è stato più decisivo Ballotta in alcune occasioni)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma ballotta è il portiere del secondo scudetto su

marchegiani è quello della papera cosmica su trezeguet

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque , se posso , continuate a fare un errore : mettere sullo stesso piano il giocatore con l'opinionista .
Il primo non esiste più se non nei nostri ricordi adesso c'è l'opinionista che deve portare la pagnotta a casa (il figlio è cresciuto nella fogna) .
Per lavorare a Sky , da quando il direttore è diventato Caressa devi essere filo-verme non a caso il loro è l'unico canale su Sky trasmesso gratuitamente.
Tra gli opinionisti i pochi rimasti che dicono quello che vogliono sono :Condò e DiCanio , forse anche Capello ; il resto è un ammasso di appecoronati che fanno anche pena , sinceramente per come manifestano la loro fede ( tipo Trevisani ) .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
The big comeback (previsione titolone corsporc giovedì prossimo).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2021, 10:18
Comunque , se posso , continuate a fare un errore : mettere sullo stesso piano il giocatore con l'opinionista .
Il primo non esiste più se non nei nostri ricordi adesso c'è l'opinionista che deve portare la pagnotta a casa (il figlio è cresciuto nella fogna) .
Per lavorare a Sky , da quando il direttore è diventato Caressa devi essere filo-verme non a caso il loro è l'unico canale su Sky trasmesso gratuitamente.
Tra gli opinionisti i pochi rimasti che dicono quello che vogliono sono :Condò e DiCanio , forse anche Capello ; il resto è un ammasso di appecoronati che fanno anche pena , sinceramente per come manifestano la loro fede ( tipo Trevisani ) .

Sono 3-4 anni che il figlio non è più di proprietà merde.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Apr 2021, 10:25
Sono 3-4 anni che il figlio non è più di proprietà merde.
Lo so ...
ma per quanti anni è entrato nella fogna per vedere le partite del figlio .
Ma possibile che tutti quelli che li commentano sono sempre entusiasti ?
ancora non l'avete capito che li comanda Caressa .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2021, 10:31
Lo so ...
ma per quanti anni è entrato nella fogna per vedere le partite del figlio .
Ma possibile che tutti quelli che li commentano sono sempre entusiasti ?
ancora non l'avete capito che li comanda Caressa .

Però spesso, se non sempre, una volta fuori dai radar, ti inca**i con la squadra madre perché "mio figlio, nonostante sia una pippa, meritava quella maglia".

Comunque, per fortuna, li evito come la peste.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Questa merita di essere postata anche qua

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Ardaizinho il 30 Apr 2021, 09:44
lo prende da dietro in area di rigore.per me é giallo tutta la vita.
Assolutamente d'accordo, rigore ed ammonizione sacrosanti. Forse però rimanere in 11 con la velleità di rimontare per loro è stato peggio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se avessero un minimo di onestà intellettuale (ellallero) ammetterebbero che se non glielo facevano su rigore (che c'era) gliene facevano comunque altri 3 nello spazio di 10 minuti.
Li tiene in piedi solo il cxxo, motivo per cui non mi esprimerò in toto fino al ritorno, poiché il cxxo non è una variabile pronosticabile.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.027
Letti tutti gli sfottò al riguardo, mi è venuta una genuina curiosità. Ma se ieri davvero facevano un'altra sostituzione nel secondo tempo, e perdevano quindi a tavolino, che succedeva? Si omologava comunque il 6-2?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Hicks il 30 Apr 2021, 11:25
Letti tutti gli sfottò al riguardo, mi è venuta una genuina curiosità. Ma se ieri davvero facevano un'altra sostituzione nel secondo tempo, e perdevano quindi a tavolino, che succedeva? Si omologava comunque il 6-2?

Ma potevano fare comunque un altra sostituzione alla fine del primo tempo ?
Io ho visto diverse partite dove fanno 4 cambi ma uno deve essere al 46' .

Discussione precedente - Discussione successiva