Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2021, 11:30
Ma potevano fare comunque un altra sostituzione alla fine del primo tempo ?
Io ho visto diverse partite dove fanno 4 cambi ma uno deve essere al 46' .

Potevano fare 2 cambi all'intervallo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Er_PeLaNz il 29 Apr 2021, 14:55

Nemmeno io la vedo. Pessimissime sensazioni purtroppo .

Riapro adesso LN .

Mi dico (sapendo il risultato) vediamo dove eravamo rimasti .

Pag. 61 questo post .

Mi fate un riassunto delle puntate successive ?

:=))  :asrm  8)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2021, 11:30
Ma potevano fare comunque un altra sostituzione alla fine del primo tempo ?
Io ho visto diverse partite dove fanno 4 cambi ma uno deve essere al 46' .

Si, potevano ancora sostituire qualcuno nell'intervallo visto che non conta come slot, dicevo se ne avessero fatto un altro nel corso del 2o tempo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2021, 11:31
Potevano fare 2 cambi all'intervallo.

Allora di cosa si lamentano che non avevano più cambi ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Mi sono riletto con piacere tutte le (tante) pagine da ieri sera.
Il sospiro di sollievo c'è, ma per quello definitivo però aspetto il ritorno.

Dopo il primo tempo, seguendo le indicazioni del grande Biafra, ho spento e mi sono dedicato ad altro, quindi purtroppo non l'ho vissuta in diretta.
Però ho registrato la replica e stasera mi gusterò con piacere il secondo tempo della loro ennesima figuraccia europea, con record negativo annesso.

Allineati e compatti fino a giovedì prossimo. Glory glory ManUtd e  :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Citazione di: Hicks il 30 Apr 2021, 11:25
Letti tutti gli sfottò al riguardo, mi è venuta una genuina curiosità. Ma se ieri davvero facevano un'altra sostituzione nel secondo tempo, e perdevano quindi a tavolino, che succedeva? Si omologava comunque il 6-2?

Di solito si tiene conto del risultato più "favorevole" per gli avversari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Apr 2021, 11:31
Riapro adesso LN .

Mi dico (sapendo il risultato) vediamo dove eravamo rimasti .

Pag. 61 questo post .

Mi fate un riassunto delle puntate successive ?

:=))  :asrm  8)

E che te voi riassuntà.
Io sto ancora incazzato.
Il settimo non je lo hanno fatto.
Continuiamo a distruggere le tradizioni.
Continuiamo a farci del male.

Uno ha poche certezze, nella vita,  no?
E che cazzo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Apr 2021, 11:14
Se avessero un minimo di onestà intellettuale (ellallero) ammetterebbero che se non glielo facevano su rigore (che c'era) gliene facevano comunque altri 3 nello spazio di 10 minuti.
Li tiene in piedi solo il cxxo, motivo per cui non mi esprimerò in toto fino al ritorno, poiché il cxxo non è una variabile pronosticabile.
Assolutamente d'accordo. C'è un ritorno da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Buongiorno a tutti ragazzi... Che dire,  Stanotte ho dormito proprio benissimo    :D

Stavolta misa' che  è toccato al simpatico screenshottatore  stare  sveglio e disperato con la tachicardia alle 6 di mattina..quanto avrei voluto screenshottare il suo volto e farlo girare per il web mammamia...sto fallito [...], beccati il karma!!..  :beer:

PS:  Biafra va fatto santo subito, è colui che ci protegge dal male, patrimonio della lazialita'!!! Biafra io non ti conosco ma sappi che un giorno vorrei davvero incontrarti, abbracciarti ed offrirti un caffè!!!sappilo :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: Charlot il 30 Apr 2021, 11:37
Di solito si tiene conto del risultato più "favorevole" per gli avversari.

Ok, grazie, mi pareva..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Qualcuno ci faccia un libro .

Marco87 santo subito .

Nelle pagine successive trovero' "Asso di Roma" e le sue catenelle ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: marco87 il 29 Apr 2021, 21:46
Calma ragazzi, la partita è lunga ed ancora tutta da giocare, vediamo quello che succederà, non diamo giudizi affrettati perchè sinceramente è tutto in ballo ancora.

Io amo questo ragazzo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
però adesso mi raccomando pijate un altra settimana di vacanze da questo Topic che c'è ancora il ritorno .
Io quello che pensavo di quest'edizione di Europa League l'ho scritto in passato e potrei anche scrivere che i fatti mi hanno dato ragione però non è finita .

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Letti tutti gli sfottò al riguardo, mi è venuta una genuina curiosità. Ma se ieri davvero facevano un'altra sostituzione nel secondo tempo, e perdevano quindi a tavolino, che succedeva? Si omologava comunque il 6-2?
4 a 0 ahahah forse se lo prenderebbero pure.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Comportamento antisportivo, credo. Il 5 a 2 era meglio del 3 a 0,il goal del 6 a 2 arriva a pochi minuti dalla fine.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Apr 2021, 10:36
Però spesso, se non sempre, una volta fuori dai radar, ti inca**i con la squadra madre perché "mio figlio, nonostante sia una pippa, meritava quella maglia".

Comunque, per fortuna, li evito come la peste.

Vabbè ...
guardiamo da altro lato , il figlio cosi come quello di Calabresi stanno in un mondo ( quello del calcio ) dove forse non ne avrebbero mai fatto parte se avessero avuto altri cognomi .

Detto questo , il mio discorso era più indirizzato verso i commentatori e opinionisti Sky che da quando Caressa è diventato Direttore sono diventati filo-vermi , quindi oggi è Marchegiani , domani è Adani , dopo domani sarà Onofri poi non so chi altro c'è , non fanno altro che fare commenti entusiasti che non corrispondono alla realtà delle partite .
Altri che non si fanno problemi a dichiarare il loro tifo Mangiante , Assogna , Trevisani sono un mix tra il ridicolo e lo scandalo .
Quindi è inutile , secondo me , stare sempre a rimarcare il passato di Marchegiani da calciatore .

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2021, 12:08
@Er_Pelanz
però adesso mi raccomando pijate un altra settimana di vacanze da questo Topic che c'è ancora il ritorno .
Io quello che pensavo di quest'edizione di Europa League l'ho scritto in passato e potrei anche scrivere che i fatti mi hanno dato ragione però non è finita .

Tu ci scherzi amico mio, ma un pizzico di paura ancora ce l'ho...  coi satana mai abbassare la guardia, ed infatti non indietreggero' di un centimetro :beer: :beer: :beer:

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Apr 2021, 10:25
Sono 3-4 anni che il figlio non è più di proprietà merde.
Ricordo male oppure il figlio passò alla roma dopo che fu segato da noi?
Per questo marchegiani ha il dente avvelenato con noi.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Posso dire la mia su Marchegiani? Sul 2a1 della Roma lo sentivo distrutto..non parlava più...appena il Manchester è tornato in vantaggio si è rinvigorito..boh, forse sarà stata una mia impressione...ma ho avvertito molto la sua lazialita'

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Discussione precedente - Discussione successiva