Maglie 2020/2021

Aperto da Gulp, 21 Mag 2020, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 18:07
Una prima maglia di Adidas così, con il blu ed il celeste invertiti, secondo me sarebbe meravigliosa (oppure togliendo le striscie e facendola tutta celeste con i bordi bianchi)

Meno male che non sei un designer tecnico.
Anyway, la prima maglia deve essere solo celeste. Sempre.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sante93 il 01 Mag 2021, 19:32
Meno male che non sei un designer tecnico.
Anyway, la prima maglia deve essere solo celeste. Sempre.

Ma infatti è quello che ho scritto sopra la foto  :)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 17:45
Non so voi ma io penso che dopo dieci anni, in cui comunque siamo stati trattati benissimo, possiamo ringraziare Macron per lo splendido cammino insieme e passare ad un marchio più prestigioso. Intendo una Nike o un Adidas(il mio sogno fin da bambino). Ce lo meriteremmo, credo. Ormai siamo entrati in pianta stabile tra le prime 4-6 squadre d'Italia ed abbiamo un bel po' di giocatori abbastanza conosciuti nel mondo. Credo che Macron ormai, scusate la modestia, ci stia un po' stretta.

E poi anche se non dovessero essere Adidas o Nike i nostri nuovi sponsor mi piacerebbe comunque cambiare,  sono un po' monotoni dieci anni di Macron, sinceramente.

La penso esattamente come te. Poi vabbé io sono malato di Nike, compro solo materiale sportivo Nike da una decina di anni, sembro il figlio del presidente dell'azienda usa.
Il problema è che tanto pure se arriva una Legea e ti offre 7 contro una fantomaticsa Adidas che offre 5 si sceglie Legea (poi ci sono discorsi complessi di vendite, percentuali e altre mille cose lo so).
Spero in un'offerta importante da un marchio nuovo.
Ad esempio anche quel marchio che era uscito qualche tempo fa, castore mi pare, andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Per me Nike e Adidas ultimamente fanno maglie abbastanza brutte.
Quest'ultimo anno addirittura Puma mi è piaciuta decisamente di più, ed è tutto dire.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 19:35
Ma infatti è quello che ho scritto sopra la foto  :)
Ma hai pure scritto "mi piacerebbe la prima maglia metà bianca e metà celeste con una linea centrale di contrasto blu a separare(stile Juve dello scorso anno)"

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sante93 il 01 Mag 2021, 19:49
Ma hai pure scritto "mi piacerebbe la prima maglia metà bianca e metà celeste con una linea centrale di contrasto blu a separare(stile Juve dello scorso anno)"

Si certo ma non era in riferimento alla foto , era un parere mio personale... Mi piacerebbe anche tutta bianca con bordi e colletto celesti, e pantaloncini celesti ... Così per variare un po'

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Per me Nike e Adidas ultimamente fanno maglie abbastanza brutte.
Quest'ultimo anno addirittura Puma mi è piaciuta decisamente di più, ed è tutto dire.

Puma, tranne le maglie splendide attorno al nuovo millennio, non mi è mai piaciuta soprattutto in questi ultimi anni con proposte che mi sembrano uscire direttamente da decathlon ma sono gusti.
Le maglie fatte per le nazionali sono il pugno in un occhio, con sponsor tecnico al centro del petto, sembrano maglie da allenamento di 3 categoria.
Poi ripeto de gustibus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Mo ci metto io a fa qualche maglia, se riesco stasera le posto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Under Armour

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Apr 2021, 17:11
Non trovo il topic su laziotalk.

"Se il contratto con la Lazio andrà avanti lavoreremo sulla maglia della Coppa Italia 2013".
Pavanello CEO Macron.

Evidentemente c'è incertezza anche per la prossima stagione.

Detto questo se dovessimo continuare, basta coi remake delle maglie del passato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2021, 09:54
Evidentemente c'è incertezza anche per la prossima stagione.

Detto questo se dovessimo continuare, basta coi remake delle maglie del passato.
Per questa farei un'eccezione. Come dice Gulp, nel 2023 sono 10 anni... non mi dispiacerebbe ricordarglielo (anche se non se lo scordano mai). Magari mettendo un Lulic71 (o L71) sulla manica.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cravattine
Pixel
Diagonali sulle spalle
Ascelle pezzate
Sfumature inutili

Celeste, bordi bianchi, non è difficile su.
Lavorate su tessuti, vestibilita', dettagli interni, quello che ve pare ma basta co sta violenza.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 02 Mag 2021, 10:01

Celeste, bordi bianchi, non è difficile su.
Lavorate su tessuti, vestibilita', dettagli interni, quello che ve pare ma basta co sta violenza.

E seconda bianca con inserti celesti
E terza scura, blu navy meglio di tutto, con inserti non solo celesti ma bianchi e celesti
Non è difficile, su
Grazie.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Mi era parso di leggere un contatto con la Castore, sponsor tecnico dei Rangers Glasgow. Ne parlano benissimo a livello di tessuti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Che darei per un ritorno sotto la mano della Umbro...non ci sono spiragli, vero?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Scialoja il 06 Mag 2021, 08:34
Che darei per un ritorno sotto la mano della Umbro...non ci sono spiragli, vero?

Magari! Tra l'altro sponsorizzano bei club come west ham, shalke, gremito, werder..
Quindi non sono spariti, anzi!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Discussione precedente - Discussione successiva