Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Hicks il 01 Mag 2021, 22:10
Manco un fotogramma su 'sto fuorigioco, strano

davero oh

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2021, 20:13
non è da escludere che sia un altro di quelli che azzecca 10 partite di fila  in serie A e subito diventa oggetto d'asta a partire da millemila  milioni...per me  è gia' della rioma che  lo paghera' un ventino di cui 3 subito, due primavera valutati 10 e altri 7 alla fine del prestito biennale...na specie di Kumbulla insomma...

Ci può stare, assolutamente. Del resto se ne sono visti tanti di giocatori che hanno avuto un exploit per un numero limitato di partite salvo poi attestarsi su standard mediocri. Non sarebbe né il primo né l'ultimo ad incappare in questa situazione.
A me come tipo di giocatore piace e credo possa far bene, ma il fatto che bastino 10/15 partite per sparare valutazioni eccessive è un vizio figlio dell'attuale (mediocre) serie A.

Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Mag 2021, 21:16
Il benevento da qualche partita lo vedo in caduta libera

Non è messa benissimo, dopo un girone di andata da salvezza in ciabatte. Ora se la rischiano seriamente. Comunque da qui alla fine devono giocare ancora con Cagliari, Crotone e Torino. Si giocheranno tutto in ste 3 partite.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
il check piu' veloce della storia della VAr, per Lazzari c'hanno messo 5 minuti per trovare un pollicione  in fuorigioco...in questa occasione al primo fotogramma hanno visto che era bono....mah !!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
a me comunque ibrahimovic sembrava in gioco. sembrava.
Ragion per cui ho messo su everton aston villa

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Mag 2021, 22:11
Non è messa benissimo, dopo un girone di andata da salvezza in ciabatte. Ora se la rischiano seriamente. Comunque da qui alla fine devono giocare ancora con Cagliari, Crotone e Torino. Si giocheranno tutto in ste 3 partite.

se si salvassero al posto del cairo team sarei contento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Mag 2021, 22:16
a me comunque ibrahimovic sembrava in gioco. sembrava.
Ragion per cui ho messo su everton aston villa

se stava  in gioco era di 5 cm come hanno fatto a fare un check sicuro in 15 secondi non se sa, e cmq non c'hanno fatto vede' manco un replay... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2021, 22:26
se stava  in gioco era di 5 cm come hanno fatto a fare un check sicuro in 15 secondi non se sa, e cmq non c'hanno fatto vede' manco un replay... :x

Ma infatti ho scritto che mi sembrava, dal replay ripreso con telecamera all'altezza del limite dell'area, così come Lazzari mi sembrava in fuorigioco lunedì scorso. Fuorigioco che comunque non ci ha impedito di rifilargli tre fischioni e rimandarli a milano con il culo rotto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Mag 2021, 22:28
Ma infatti ho scritto che mi sembrava, dal replay ripreso con telecamera all'altezza del limite dell'area, così come Lazzari mi sembrava in fuorigioco lunedì scorso. Fuorigioco che comunque non ci ha impedito di rifilargli tre fischioni e rimandarli a milano con il culo rotto.

si si ok solo me sarebbe  piaciuto rivedere l'azione 6 volte come quella di Lazzari e sopratutto ripeto, cmq era questione di cm, e so riusciti a fa un check in 15 secondi  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2021, 22:30
si si ok solo me sarebbe  piaciuto rivedere l'azione 6 volte come quella di Lazzari e sopratutto ripeto, cmq era questione di cm, e so riusciti a fa un check in 15 secondi  8)

Ma ti pare? E' milan benevento, partita successiva a furto molto presunto e molto romanzato, c'è presunzione di regolarità dai

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
E questo era rigore; altro materiale per Ambrosini & co.

Comunque Il gol di the o era buono di mezzo metro

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Per adesso 20 minuti di post partita e non una parola sulla mancata ammonizione ed il probabile rigore.
Niente niente mi sbagliavo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2021, 23:00
Per adesso 20 minuti di post partita e non una parola sulla mancata ammonizione ed il probabile rigore.
Niente niente mi sbagliavo?

fanno schifo e pensare di dover dare soldi a questi mi fa  vomitare, meglio vederla al pc, dover cambiare 5 siti a partita, aspettare il buffer che carica ect ect piuttosto che alimentare quei falsi e disonesti....il rigore non l'ho visto, ma la mancata ammonizione di Bennacer è clamorosa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Adesso c'è pioli, certamente parlerà dell'episodio di bennacer.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Buon sangue non mente: inzaghi Pippo: "io non commento mai gli episodi, commentateli voi, però"

Naturalmente da studio nessun commento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2021, 23:25
Buon sangue non mente: inzaghi Pippo: "io non commento mai gli episodi, commentateli voi, però"

Naturalmente da studio nessun commento

Pippo magna tranquillo....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Milan, colloquio Donnarumma-ultras. Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo

Oggi poco prima di pranzo all'esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. Una richiesta, che non potrebbe mai essere evidentemente accolta né dal ragazzo, né dal Milan. Clima insomma sempre più teso. Lo riporta Sky Sport 24.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-colloquio-donnarumma-ultras-chiesto-di-non-giocare-con-la-juve-in-caso-di-mancato-rinnovo-1528587

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Per Ambrosini tutto ok ? Per Bergomi? Per Pioli pure ?
Le facce come il culo , e gli si fa un complimento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mag 2021, 09:07
Per Ambrosini tutto ok ? Per Bergomi? Per Pioli pure ?
Le facce come il culo , e gli si fa un complimento.
... al culo.

Discussione precedente - Discussione successiva