as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Mag 2021, 17:43
Quanto vincerebbe un mio amico se puntasse su smalling che segna nel derby ?

Piu' o meno .

La precisione non serve al mio amico .

Ahahahahaahahah hai ragione a giocartelo di solito battezzo sempre tutti, ma vinceremo comunque noi  :ssl

ma comunque anche se dovesse segnare contro di noi sempre una sega vecchia e fracica sul groppone gli rimane  :)

Ps se la domanda era seria credo che almeno a 20-25 volte la posta lo diano

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 18:10
Ahahahahaahahah hai ragione a giocartelo di solito battezzo sempre tutti, ma vinceremo comunque noi  :ssl

ma comunque anche se dovesse segnare contro di noi sempre una sega vecchia e fracica sul groppone gli rimane  :)

Lo sai che nei post su Facebook che ti riguardano (hai sicuramente cercato il tuo nome so Google) anche qualcuno di loro pensa che sei un romanista e che scrivi queste cose apposta per poi fare screenshot? Sai particolari su di loro che un laziale medio in genere non conosce ...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma nessuno dei romoletti ha detto niente in merito a questo editoriale del direttore de IL TEMPO Franco Bechis?

Il video dell'esame riabilita Luis Suarez: parla italiano come Totti
L'attaccante uruguaiano non ha sfigurato davanti agli esaminatori

Se c'è uno che si è comportato con dignità e assai poco ha sfigurato durante quello che è stato definito "l'esame farsa di italiano" svolto all'Università per stranieri di Perugia, quello è stato il calciatore Luis Suarez. Dopo avere letto fiumi di ironia sui giornali sulla qualità del suo italiano, ieri è apparso il filmato dell'intero esame orale svolto nel settembre dello scorso anno, e tutti hanno potuto giudicare con  i loro occhi e le loro orecchie.
La sorpresa è proprio quella: Suarez si esprime in italiano anche meglio di molti giocatori di calcio che qui sono nati. Sarebbe in grado di fare una intervista nel dopo partita comprensibile da qualsiasi telespettatore, e perfino di mettere in fila qualche concetto che non sia elementare. Parla meglio di tanti stranieri europei che da anni sono residenti in Italia, e riesce a farsi capire nonostante qualche accento sbagliato e un'inflessione della lingua che qualsiasi nativo spagnolo avrebbe parlando italiano. Non ha fatto una figuraccia davanti agli esaminatori, l'hanno fatta assai più loro con domande sciocche e confuse di quanto non sia avvenuto con le risposte del calciatore che sperava di finire alla Juventus. E le sue risposte non sono sembrate diverse da quelle che avrebbe fornito un calciatore italiano che spesso non è maestro di sintassi. Non avrebbe fatto un esame migliore – tanto per intenderci – un  Francesco Totti dei bei tempi.
L'esame è iniziato chiedendo a Suarez di presentarsi e raccontare la storia della sua famiglia. Gli hanno chiesto cosa gli piace fare nel tempo libero e la risposta è stata quella che avrebbe dato qualsiasi giocatore: "Mi piace molto stare con la mia famiglia. Nel tempo libero gioco con la playstation. Mi piace molto bere il mate, fare il barbecue con gli amici...". A quel punto sono state fatte vedere a Luis due fotografie, chiedendogli di descriverle: "In questa ci sono due persone, una mamma e un bambino. La mamma aiuta... come si dice? ... a fare i compiti il bambino. C'è una penna sul quaderno. La mamma indossa una maglietta rossa. I bambini indossano una camicia celeste...". Esatto. L'altra: "Una famiglia più numerosa. Ci sono 4 persone: papà, mamma, un bambino e una bambina a comprare cibo in un supermercato. Fanno la spesa per mangiare. Un bambino porta un cocomèro e i peperoni..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: jp1900 il 01 Mag 2021, 18:48
Lo sai che nei post su Facebook che ti riguardano (hai sicuramente cercato il tuo nome so Google) anche qualcuno di loro pensa che sei un romanista e che scrivi queste cose apposta per poi fare screenshot? Sai particolari su di loro che un laziale medio in genere non conosce ...

Si infatti mi hai sgamato, non ti si può nascondere niente mannaggia ma come fai ad essere così furbo, dovresti fare un corso da investigatore privato, ti assumerebbero alla Fbi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 19:04
Si infatti mi hai sgamato, non ti si può nascondere niente mannaggia ma come fai ad essere così furbo, dovresti fare un corso da investigatore privato, ti assumerebbero alla Fbi

Stampa le foto .

Arrotolale .

Qualcuno del forum mi aiuta a ricordare quanti netter hanno pubblicato foto di questo tipo ?

Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 18:10

Adesso hai capito o devo farti un disegnino ?

Citazione di: ES il 01 Mag 2021, 16:20
Assenze pesanti.

Se sei merdoso e' giusto .

Se ti dichiari Laziale vai dove Rubin Carter e' solito mandare tanti personaggi.

Oste/None/ErPe

Avanti un altro .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Che poi non ho capito il ruolo del bigliettino con il nick.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ahahahahahaha, voi non state bene comunquwc :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: seagull il 01 Mag 2021, 20:38
Che poi non ho capito il ruolo del bigliettino con il nick.

Per farvi vedere che la foto è fatta da me e genuina. Senza bigliettino potrei averla presa ovunque.

Se volete ne posso fare altre venti, ognuna con una maglia una sciarpa o un libro diverso . State fuori strada proprio mi dispiace per voi  :beer: :beer: :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528

Vedi, io da Laziale mi vergognerei a farmi screenshottare con questo tipo di messaggi (di subalternità assoluta).
SE sei Laziale, quella maglia la puoi onorare solo schifandoli (sportivamente parlando) e perculandoli sempre e comunque, anche se dovessero vincere la CL.
E non scrivendo quello che scrivi in un forum pubblico.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
E al co jone che screenshotta lo devi ripagare con le sue armi: dopo la sveja ha messo un commento a suo avviso spiritoso (qualcosa tipo "si sono fermati?" e basta, perché in realtà si sta mangiando il fegato. Io ho messo un commento tipo "Fate in modo che si ricordi di noi. Fatto.", ho anche preso qualche like perché so' co joni e non hanno capito che li stavo prendendo in giro, mi sono fatto io lo screenshot e ora li stiamo perculando in un'altra pagina FB, insieme a tutti i commenti pre Manchester.
Non si parla ancora di passaggio o meno del turno, perché c'è il ritorno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 21:22
Per farvi vedere che la foto è fatta da me e genuina. Senza bigliettino potrei averla presa ovunque.

Se volete ne posso fare altre venti, ognuna con una maglia una sciarpa o un libro diverso . State fuori strada proprio mi dispiace per voi  :beer: :beer: :beer:

Ciao core, spiace  :asrm

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642

e con questo cosa hai dimostrato? io vedo una maglia che è maltenuta, visto che è tutta ciancicata e poi un libro e un bigliettino.
Tutto qui?
La domanda è sempre quella: che gusto ci prova un romanista a scrivere su un forum della Lazio?

E non è solo uno a fare lo stupido qui, ma almeno 3 o 4.
:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: adiutrix il 01 Mag 2021, 23:20
e con questo cosa hai dimostrato? io vedo una maglia che è maltenuta, visto che è tutta ciancicata e poi un libro e un bigliettino.
Tutto qui?
La domanda è sempre quella: che gusto ci prova un romanista a scrivere su un forum della Lazio?

E non è solo uno a fare lo stupido qui, ma almeno 3 o 4.
:asrm
Non so se è questo il caso, ma il gusto è di fare il finto laziale, prendere gli screenshot e perculare tutti i Laziali su altri social/forum.
Io ho cancellato il post che li perculava sulla loro pagina su FB perché mi avevano preso per trigoriota, e non posso sopportarlo neanche con un secondo scopo...

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Comunque, tornando in topic, (non credo di essere il solo a cui questa polemica sull'utente laziale accusato di essere riommico interessa meno di zero.....) sento il bisogno di postare una cosa prima di andare a dormire:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ma a me viene da ridere (amichevolmente) perché alcuni ancora insistono  :) addirittura si mettono a contare le piegature e gli anni della maglia che ho usato per la foto (la prima che mi è capitata sotto mano, ma ne ho almeno una ventina)

Sono laziale, è inutile che continuate con questi sospetti inutili

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 23:56
...
Sono laziale, è inutile che continuate con questi sospetti inutili

Ma lo vivi veramente male, figlio mio...

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: pandev66 il 02 Mag 2021, 00:31
Ma lo vivi veramente male, figlio mio...

:asrm :asrm :asrm :asrm

E soprattutto rompe un bel po' il cazzo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Er sovraccarico pubico.... e chi se lo ricorda più?

Discussione precedente - Discussione successiva