Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Laziolubov il 02 Mag 2021, 20:16
ripeto, si chiama aritmetica, si studia alle elementari. Non sto parlando dei pronostici delle future partite perché non li conosco e non li conosci nemmeno tu. Aritmeticamente se la juve pareggiava o vinceva noi vincendole tutte eravamo dentro, ora no, basta fare i conti, tu li hai fatti? io sì. Noi le vinciamo tutte, il napoli le vince tutte e stiamo pari a loro. Atalanta e juve pareggiano e poi vincono tutte le loro altre. Arriviamo con juve atalanta e napoli per 3 posti juve 9 nap 9 ata 8 Lazio 7 . Questa l'aritmetica, poi il calcio e le partite truccate sono un'altra cosa

E' un'esercizio accademico il tuo. Pura accademia.
Per fortuna oggi il napoli (che le doveva vincere tutte e che ha il calendario più facile di tutte) ha perso due punti giocando con la terz'ultima in classica. Stesso dicasi per l'atalanta, per la grande atalanta, che ha lasciato 2 punti al sassuolo, ottavo in classifica. Te lo saresti aspettato?
Domenica prossima c'è milan-juve, poi ci sarà juve-inter e alla fine atalanta-milan.

Te lo ripeto: avete una fretta di scrivere che tutto è finito quando non è finito ancora  un caxxo che la metà basterebbe. Non vi si può leggere. Ogni domenica c'è la corsa per scrivere che tutto è finito, quando bisognerebbe solo aspettare.

Tu pensavi oggi di mangiare punti al napoli e all'atalanta?

E se anche la juve avesse perso o pareggiato oggi e si fosse confermata la tua teoria aritmetica, saresti stato sicuro che la Lazio avrebbe vinto tutte le partite da qui alla fine? Io no, ad esempio.

Te lo riscrivo: ma magari le vinciamo tutte da qui alla fine, perché vorrebbe dire andare in champions sparati.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mag 2021, 20:38
Marino incazzato nel post partita , per le pressioni di Paratici su Chiffi e la punizione che ha portato al rigore, assolutamente inventata.
La punizione non è inventata, De Paul calpesta il polpaccio di Cuadrado.
Finiamola di essere ridicoli e vedere complotti dappertutto.
Si chiamano motivazioni e differenze di tasso tecnico.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Visto il rigore di depaul, a me sembra molto sospetto, nessun motivo logico per alzare il braccio in quel modo. Se andrà alla juve a giugno, avremo capito il motivo

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Tribuna Tevere il 02 Mag 2021, 20:36
Er Macellaretto te pare che se va a compromette?

Sai cosa ti dico Tribu'? Che se la roma mantiene il settimo posto io sono contento. Con ogni probabilità andrebbe a fare la Conference giocando il giovedì o quando sarà in posti sperduti. Viaggi, stanchezze, frustrazioni, con l'allenatore nuovo che già si lamentava ai tempi del napoli e dell'europa league. Falli arrivare settimi, è meglio. Meglio che la fanno una coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Indaco il 02 Mag 2021, 20:43
Per fortuna oggi il napoli (che le doveva vincere tutte e che ha il calendario più facile di tutte) ha perso due punti giocando con la terz'ultima in classica. Stesso dicasi per l'atalanta, per la grande atalanta, che ha lasciato 2 punti al sassuolo, ottavo in classifica. Te lo saresti aspettato?
Domenica prossima c'è milan-juve, poi ci sarà juve-inter e alla fine atalanta-milan.

Te lo ripeto: avete una fretta di scrivere che tutto è finito quando non è finito ancora  un caxxo che la metà basterebbe. Non vi si può leggere. Ogni domenica c'è la corsa per scrivere che tutto è finito, quando bisognerebbe solo aspettare.

E se anche la juve avesse perso o pareggiato oggi e si fosse confermata la tua teoria aritmetica, saresti stato sicuro che la Lazio avrebbe vinto tutte le partite da qui alla fine? Io no, ad esempio.

Te lo riscrivo: ma magari le vinciamo tutte da qui alla fine, perché vorrebbe dire andare in champions sparati.
Ma è chiaro che l'aritmetica resta tale.
Diciamo che al momento ancora non dipende solo da noi, cosa che invece sarebbe stata anche solo con un pareggio della juve oggi.
Tutto qua. E sarebbe stata una ulteriore iniezione di fiducia nella testa e nelle gambe dei nostri..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A occhio pure al napoli devono gira' le palle manco poco.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mag 2021, 20:38
Marino incazzato nel post partita , per le pressioni di Paratici su Chiffi e la punizione che ha portato al rigore, assolutamente inventata.
In diretta sembrava punizione invertita anche a me...
Visti 5 replay ho maturato la convinzione che invece abbia avuto ragione Chiffi....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Indaco il 02 Mag 2021, 20:50
Sai cosa ti dico Tribu'? Che se la roma mantiene il settimo posto io sono contento. Con ogni probabilità andrebbe a fare la Conference giocando il giovedì o quando sarà in posti sperduti. Viaggi, stanchezze, frustrazioni, con l'allenatore nuovo che già si lamentava ai tempi del napoli e dell'europa league. Falli arrivare settimi, è meglio. Meglio che la fanno una coppa.
Concordo pienamente, nel calcio di oggi avere una settimana per preparare le partite, per le squadre che hanno un buon tasdo tecnico, cambia molto, in positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2021, 20:46
Dillo a Marino

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: eagle s supporters il 02 Mag 2021, 20:56
In diretta sembrava punizione invertita anche a me...
Visti 5 replay ho maturato la convinzione che invece abbia avuto ragione Chiffi....
Stessa impressione.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma ve ricordate quando c'era chi chiedeva a gran voce Gabbiadini alla Lazio?
mamma mia...

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2021, 20:46
Sono curioso di conoscere le motivazioni di De Paul nell'aprire il gomito sul calcio di punizione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Hai perfettamente ragione, anche se mi sono perso un pò degli interventi precedenti.
Io continuo a non crederci e lasciatemi fare  8) , ma se continuiamo a vincere ci andiamo e come.
Certo non sarà facile, ma mi pare che non stiamo andando poi così male, avanti così

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335

io ho detto è finito tutto? mah quello che ho scritto si chiama aritmetica e nel calcio si applica in continuazione. Secondo te perché l'inter ha festeggiato proprio oggi? perché oggi aritmeticamente ha vinto lo scudetto. Se l'Atalanta avesse vinto l'inter si doveva preoccupare dovendo fare un solo punto in quattro partite? no certamente avrebbe comunque vinto lo scudetto ma non avrebbe potuto festeggiare oggi. Quando mancano pochissime partite sapere che se le vinci tutte te ne puoi fregare dei risultati degli altri è comunque importante psicologicamente, ma, insisto io parlavo con ragione di situazione aritmetica

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.695
Ma kumbulla è stato ammonito oppure l'arbitro gliel'ha risparmiata perché ha fatto finta di farsi male?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Curiosa la presenza di "chi cazz'è" verre.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Laziolubov il 02 Mag 2021, 21:08
io ho detto è finito tutto? mah quello che ho scritto si chiama aritmetica e nel calcio si applica in continuazione. Secondo te perché l'inter ha festeggiato proprio oggi? perché oggi aritmeticamente ha vinto lo scudetto. Se l'Atalanta avesse vinto l'inter si doveva preoccupare dovendo fare un solo punto in quattro partite? no certamente avrebbe comunque vinto lo scudetto ma non avrebbe potuto festeggiare oggi. Quando mancano pochissime partite sapere che se le vinci tutte te ne puoi fregare dei risultati degli altri è comunque importante psicologicamente, ma, insisto io parlavo con ragione di situazione aritmetica

Ripeto ancora:

se oggi la juve avesse pareggiato o perduto, permettendo alla Lazio di mantenere il destino nelle sue mani vincendo tutte e 5 le partite che mancano da qui alla fine

tu saresti stato sicuro di andare in champions league? T'avrebbe rassicurato la cosa?

Io no, ad esempio, perché già domenica abbiamo una partitaccia a firenze (uno dei peggiori risultati di oggi per noi è stato il pareggio all'ultimo del bologna perché con i tre punti la fiorentina sarebbe stata salva) e dentro il mazzo c'è un'altra partita che non mi sognerei nemmeno lontanamente di pensare che la Lazio si può portare da casa...

Ecco perché, a mio avviso, il tuo è un puro esercizio accademico.

Discussione precedente - Discussione successiva