Quota Quarto posto: facciamo i conti

Aperto da cmqcisaremo, 11 Apr 2021, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: paolo71 il 02 Mag 2021, 20:12
Game over.

Secondo me ieri avevamo il 5% delle possibilità, oggi il 15%.
Eviterei piagnistei nell'ambiente ora come ora, anche perchè, da come lotta, la squadra  ci crede al 100%... altro che game over  8))

FORZA LAZIO  :band5:

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Massimo 66 il 02 Mag 2021, 20:40
Ma game over de che?
Quindi,secondo te,con la vittoria della Juve ad Udine non abbiamo più speranze?
Boh
Domenica juve e milan pareggiano.
La juve vince con l'inter.
Noi e napoli ci attacchiamo al tram.

Non credo che le 3 strisciate si faranno la guerra per non mandare una di loro in CL. Triste realtà.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: claudio1 il 02 Mag 2021, 20:20
Aggiornamento, Lazio, Milan e Juve fanno il loro, Napoli e Atalanta perdono 2 punti. L'Inter è già campione d'Italia quindi non è più scontata l'ipotesi (anzi!) che la Juventus perda contro l'Inter.
Classifica virtuale finale (dal secondo al settimo posto) :

Atalanta 79 (-2)
Napoli 79 (-2)
Lazio 77 (-)
------------------
Milan 77 (-)
Juventus 76 (-)
Roma 65 (-3)

Se tutte fanno il massimo, con pareggi biscotto, ho calcolato
Atalanta 79
J 79
Nap 79
Laz 79
Mil 77

Noi saremmo quinti per gli scontri diretti credo..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Massimo 66 il 02 Mag 2021, 20:42
Juventus Inter dopo gli insulti di Agnelli a Conte dell'andata è tutta da vedere se sarà un biscotto
Magari hai ragione tu , però questi quando ballano i soldi , trovano subito la quadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Sante93 il 02 Mag 2021, 20:45
Domenica juve e milan pareggiano.
La juve vince con l'inter.
Noi e napoli ci attacchiamo al tram.

Non credo che le 3 strisciate si faranno la guerra per non mandare una di loro in CL. Triste realtà.
Se sapete già i risultati, licenziatevi, e campate con la Snai

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Togliamo la Lazio ma avete visto i calendari delle quattro?
A parte lo stato di forma, una fra milan e juve saltano per forza...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mag 2021, 20:47
Magari hai ragione tu , però questi quando ballano i soldi , trovano subito la quadra.
Quali soldi ballano? Se la Juve batte l'Inter e va in Champions, i nerazzurri prendono la percentuale?
La logica direbbe che se la Juve non andasse in Champions, avrebbe meno soldi per rinforzare la squadra, a tutto vantaggio delle concorrenti (vedi Inter)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
A me sembra che indipendente da tutto c'è sempre una certa voglia di scrivere che è tutto finito.
Più o meno da dicembre.
Vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Anche Atalanta Milan all'ultima potrebbe essere interessante

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2021, 21:04
A me sembra che indipendente da tutto c'è sempre una certa voglia di scrivere che è tutto finito.
Più o meno da dicembre.
Vabbè.
Infatti.
Segnalo ai maghi della matematica che virtualmente saremmo a 2 punti dal secondo posto 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Massimo 66 il 02 Mag 2021, 21:04
Anche Atalanta Milan all'ultima potrebbe essere interessante
Si, nei miei calcoli ho messo pareggio. Ma se vince il Milan si farebbero fuori a vicenda dalla CL. Il Milan arriverebbe a 79 (e sarebbe fuori contro di noi per scontro diretto) e l'Atalanta sarebbe a 78

PS
Dopo la vittoria di oggi ho scritto che andremo in CL in ciavatte.. :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Massimo 66 il 02 Mag 2021, 21:10
Infatti.
Segnalo ai maghi della matematica che virtualmente saremmo a 2 punti dal secondo posto
Non lo so se il vedere la fine li rende più tranquilli, magari si tolgono un peso, ma almeno fino a quando c'è la matematica provate e non rompere il cazzo al prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2021, 21:04
Più o meno da dicembre.
Vabbè.
Lascia fare...
😁

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
a me pare che la squadra, al netto di tutto, sia piuttosto in palla e in fiducia. ci credono e questo mi pare già molto.
poi siamo dietro e tocca vincere e gufare, si sa che è difficile ma la squadra nn mi pare abbia intenzione di mollare.
sai mai...
(cmq ronaldo solo la' può mandare il pallone, scuffet tacci tua)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pensiamo a rompere malamente il qulo alla fiorentina alla prossima, una partita alla volta: la Lazio sta bene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Per me se le vinciamo titte andiamo in CL. Il problema e' vincerle tutte, firenze derby e sassuolo sono veramente toste

biko

*
Lazionetter
* 6.632
In altri tempi avrei fatto tabelle anch'io, oggi sono orgoglioso e felice di come la mia Lazio affronta le partite, alla CL credo molto poco ma una volta tanto la squadra è più tignosa di me e continua a sconfessare le mie rassegnazioni:vada come vada...solo applausi a questi ragazzi :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Va solo vissuta fino alla fine. Bellissimo esserci e giocarsela.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Pomata il 02 Mag 2021, 21:19
Per me se le vinciamo titte andiamo in CL. Il problema e' vincerle tutte, firenze derby e sassuolo sono veramente toste
direi di si, nn è matematico ma all'80/90% si andrebbe.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Massimo 66 il 02 Mag 2021, 21:10
Infatti.
sì, virtualmente mancano 5 partite ma in realtà 4, e due punti possono essere un'enormità

Discussione precedente - Discussione successiva