SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: bizio67 il 03 Mag 2021, 18:40
Che palletta Moro
Da giocatore vero.non é solo tecnica mostruosa.vede anche il gioco non é cervello alla zarate per dire.sul fisico non saprei ma non é che non ci siano piccoletti in serie A

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per poco mancano il 6o goal...stile Manchester Utd
:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Serpentina di moro con i difensori viola ubriacati.peccato il tiro rimpallato all' ultimo.
Floriani fisicamente é il classico esterno da atalanta.fisicato e grande progressione :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sabato 8 maggio Milan-Lazio alle ore 11.00 partita da vincere assolutamente e da vendicare lo 0-3 dell'andata a Formello..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Quando ti punta Moro ti salta in maniera imbarazzante, certo in serie A i difensori con una zampata ti fanno volare, però bravo lo è, il fisico boh...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Gran bella prestazione, loro hanno avuto 2-3 occasioni dove potevano pareggiarla o accorciare ma siamo stati troppo superiori, l'avremmo vinta comunque.
Peccato vedere questa partita e ripensare alla finale di qualche giorno fa, veramente un peccato ma ora bisogna salvarsi. Avanti cosi ragazzi sotto col milan ora.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ardaizinho cronista ufficiale delle partite della Primavera  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: meanwhile il 03 Mag 2021, 19:01
Ardaizinho cronista ufficiale delle partite della Primavera  :)
:=)) :=))
Oggi me la sono gustata tutta la partita.
Comunque rimango della mia opinione dopo averli visti qualche volta.secondo me i più interessanti sono Floriani,moro e furlanetto.speriamo che ci prendo  :D

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Castigliani, che è davvero bravo, sul primo gol mi pareva avesse fatto una cosa spettacolare, una finta che aveva messo in tilt tutta la difesa viola e poi appoggiato comodamente in rete.
Questo in diretta, perchè visto negli highlits finali al ralenty quella che mi era sembrata una finta deliziosa era in realtà una palla ciccata di brutto che però prende il piede perno e gli rimane lì e mentre i difensori ormai sono andati a vuoto ecco il gol.
A dimostrazione che a volte deve anche girare bene.
Comunque bravi, 5 gol e nessuno timbrato da Moro che oggi si limita agli assist, perfetto e molto bello il contropiede del 2-0
Non che siano diventati improvvisamente fenomeni, e il rischio retrocessione resta altissimo, ma almeno si lotta è questa è una bella iniezione di fiducia

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Domanda: abbiamo giocato a tre dietro fin dall'inizio? O per nulla?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Mag 2021, 19:19
Purtroppo l'ho saltata... :s
si a 3.franco si é fatto male nel riscaldamento e ha giocato pica.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2021, 19:23
si a 3.franco si é fatto male nel riscaldamento e ha giocato pica.

Quindi si può serenamente dire che mister gargamella ha regalato alla Viola un Coppa Italia primavera?

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Leggo che ci si preoccupa del fisico di Moro , ma una volta che il nano cacacazzi lo abbiamo anche noi teniamocelo cosi come è  , no? :since

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Mag 2021, 19:19
Purtroppo l'ho saltata... :s

Si con armini centro destra
Adeagbo centrale
E pica centro sinistra

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2021, 19:07
:=)) :=))
Oggi me la sono gustata tutta la partita.
Comunque rimango della mia opinione dopo averli visti qualche volta.secondo me i più interessanti sono Floriani,moro e furlanetto.speriamo che ci prendo  :D

Aggiungerei anche Castigliani che se riescono a sgrezzarlo potrà avere futuro in serie C. Poi ci sarebbe anche Marinacci che nell'U17 aveva fatto vedere buone cose. Il problema sarà il portiere perché Pereira è Peruzzi sono da rivedere e sarebbero fuori quota a settembre prossimo. Moretti e Zappalá potrebbero salire dall'U18 e se sarà Rocchi l'allenatore della prossima Primavera può darsi che li tenga.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Si possono vedere gli higlights da qualche parte?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Intravisto poco, ma non mi pare male Shehu. Tecnico e fisico, buon calcio. Forse un po' lento?

Discussione precedente - Discussione successiva