Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Nostalgia canaglia....
Come Berisha a cui mancavano i bratwurst e le palle di Mozart e Badelj a cui mancava la partita a carte con il magazziniere.
Comunque auguro al giocatore di riprendersi il Bosforo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Una cosa buona però il buon Muriqi l'ha fatta. Prendendo lui abbiamo evitato quella segaccia di chicazzèKumbulla.

E tra i due forse ci abbiamo guadagnato.
Nel senso che forze Muriqi a qualcuno nel mercato turco, perdendoci non troppo, possiamo ripiazzarlo.
Ma chicazzèKumbulla chi te lo avrebbe pagato per pigliarselo? Da noi avrebbe fatto la fine di Vavro.

Certo poi ci sarebbe da interrogarsi "sull'occhio" del nostro ds degli ultimi 2 anni. Ma lasciam perdere che saremmo ot.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2021, 21:19
Magari fosse vero.
Al di la dei giudizi su quest'anno muriqi prende un ingaggio da top alla Lazio e per quanto si spera in una seconda stagione migliore ho seri dubbi che possa arrivare ad uno standard che giustifica quell'ingaggio.

Se si riesce a non bruciare l'investimento monetario iniziale, magari andandoci a paro al netto dell'ammortamento del primo anno, io lo saluterei con affetto.

E a questo punto un borré a zero avrebbe senso

Dovrebbero darci 16M, la vedo difficile

Piu facile un prestito, dove comunque si prendono tutto lo stipendio, con riscatto a 12

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Restituire Muriqi sarebbe un grande colpo di mercato perché il campionato giusto per lui è quello turco. Lá ha dimostrato buone cose alla Lazio serve qualcosa di meglio e uno come Bazzani rispetto a lui sarebbe già tanta roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Non ve lo ricordate Bazzani (almeno calcisticamente)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Qualche giorno fa c'era chi rimpiangeva Roberto Bacci non vedo perché a sto punto non rimpiangere Bazzani

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Bazzani rispetto a Muriqi è Van Basten.....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Vincelor il 04 Mag 2021, 10:19
Non ve lo ricordate Bazzani (almeno calcisticamente)
Io lo ricordo molto abbronzato e che stava insieme alla Merz.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Sante93 il 04 Mag 2021, 11:54
Infatti di Bazzani ricordo la Merz.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io spero resti anche il prossimo anno...se poi non dovesse andare lo saluteremo con affetto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
ma quale turchia... dateglie qualche partita e questo sfonda tutto.
e sto a scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :beer:

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sante93 il 04 Mag 2021, 11:54
:lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: lorenz82 il 04 Mag 2021, 11:59
io spero resti anche il prossimo anno...se poi non dovesse andare lo saluteremo con affetto

ragioni per sperare in una sua permanenza non ne ha fatte vedere.
Ovviamente non spero di regalarlo perché significherebbe una perdita per la Lazio, ma se ci sono le condizioni economiche per una sua sostituzione tutto di guadagnato.
Qualsiasi sostituito avrebbe vita facilissima ad essere un miglioramento rispetto a quanto visto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Tribuna Tevere il 04 Mag 2021, 10:59
Bazzani rispetto a Muriqi è Van Basten.....
Non esageriamo. Da noi venne a svernare (3 gol in 15 presenze) però per 3 volte in A è andato in doppia cifra. Magari il buon Vedat.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Dovrebbero darci 16M, la vedo difficile

Piu facile un prestito, dove comunque si prendono tutto lo stipendio, con riscatto a 12

ma anche una minusvalenza di 4 -5 milioni andrebbe bene . 12 milioni sarebbe da catapultarlo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JamesHerriot il 05 Mag 2021, 13:45
ma anche una minusvalenza di 4 -5 milioni andrebbe bene . 12 milioni sarebbe da catapultarlo.

Può darsi. Abbiamo già fatto minusvalenze per liberarci di gente, anche se è un po' nascosto sul bilancio, con Berisha (0.343M), Wallace (1.218M), Badelj (1.372M) e Bastos (0.209M), per un totale di 3.142M

Certo così ci siamo anche liberati di 9M lordi di stipendi, tutto per un giocatore magari potrebbe essere troppo svantaggioso. Non so, ci vorrebbe Least  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo me l' unico mercato per non fare minusvalenza potrebbe essere quello inglese con squadre di medio basso cabotaggio.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Giako77 il 04 Mag 2021, 10:42
Qualche giorno fa c'era chi rimpiangeva Roberto Bacci non vedo perché a sto punto non rimpiangere Bazzani

Veramente siamo ancora in 2 io e...Zoff che lo faceva giocare dovunque. Magari avercelo Bacci che rispetto a Escalante è Overath!
:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Mag 2021, 20:28
Veramente siamo ancora in 2 io e...Zoff che lo faceva giocare dovunque. Magari avercelo Bacci che rispetto a Escalante è Overath!
:beer:

In 3. Faceva il manovale corredo per tutti e coprendo tutti i buchi. E scaricava sempre il contachilometri

Discussione precedente - Discussione successiva