as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma fronda non è più fronda, poiché è certo Fonseca non ci sarà più.

Occhio al derby.

Per me.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.494
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Mag 2021, 12:26
Magari vogliono spingere Fonseca a dimettersi invece di licenziarlo e continuare a pagarlo dopo.

Be comunque il contratto gli scade a giugno, quindi sarebbe giusto per risparmiare una mensilità o giù di lì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

di solito erano tutti signori e si dimettevano di loro spontanea volontà .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.494
A sto punto (sempre da profano) mi chiedo. Hanno per caso "fretta" di annunciare il nuovo allenatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Er_PeLaNz il 03 Mag 2021, 20:12

Non mi fido nemmeno io infatti.  Come ho già scritto nell'altro post, questi col culo che hanno sarebbero capaci di ritrovarsi miracolosamente sul 2a0 a fine primo tempo dopo che il Manchester si è mangiato 10 gol, ha sbagliato un rigore, gli hanno annullato un gol col VAR, e loro  invece sculano il solito rigore per fallo di mano su cross innocuo ed il solito gol puzzetta con dieci rimpalli che finiscono sui piedi di dzeko, facendoci penare per tutta la ripresa. Vietato abbassare la guardia. Dopo aver visto contro di loro il Barcellona più forte della storia giocare la partita più penosa di sempre sono rimasto traumatizzato, credo a vita.

Così però te ne fai troppo accorge!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2021, 12:33
Be comunque il contratto gli scade a giugno, quindi sarebbe giusto per risparmiare una mensilità o giù di lì.
Ah ok, non lo sapevo.
Allora non ha veramente senso.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Fonseca non si dimette.

Occhio al derby.

Per me.
Così facendo stanno mettendo i giocatori con le spalle al muro.
Condivido il tuo timore.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Peccato che questo mezzo allenatore non può rimanere per lungo ma bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vabbè ma alla fine che cambia se lo dovessero esonerare adesso o a Giugno ??
Ha fatto un comunicato , secondo me , normale e cioè che a Fonseca non verrà rinnovato il contratto , da un punto di vista , mi sembra una paraculata della società che scarica tutto sull'allenatore in caso di risultavi ancora più negativi .

Detto questo , tornando al loro toto-allenatori ; Sarri è un altro Fonseca molto aziendalista, i nomi di cui bisogna aver paura ( per modo di dire ) sono : Conte , Mourinho etc insomma allenatori che chiederebbero investimenti come fu quando presero Capello e arrivarono settimi al suo primo anno .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ordnung und disziplin il 04 Mag 2021, 12:39
Così però te ne fai troppo accorge!

Lascia stare che quando è preoccupato porta bene e quando è fiducioso (come con l'Ajax ) che fa danni  :) :)
Ma poi la cosa assurda è che è cresciuto con la Lazio di Cragnotti :
scudetti , coppe Italia , SuperCoppa Europea ,Coppa delle Coppe ...
Mah

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Fonseca non si dimette.

Occhio al derby.

Per me.

secondo me non cambia nulla, il derby lo avrebbero comunque giocato alla morte, il derby lo giocano per non trovarsi la canaglia riommerdista sotto casa. Non esiste derby facile o piu' facile del solito, ci sara' da soffrire.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 04 Mag 2021, 12:50
timore di cosa scusate? XD

Che Villar diventa Iniesta.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360

Non mi fido nemmeno io infatti.  Come ho già scritto nell'altro post, questi col culo che hanno sarebbero capaci di ritrovarsi miracolosamente sul 2a0 a fine primo tempo dopo che il Manchester si è mangiato 10 gol, ha sbagliato un rigore, gli hanno annullato un gol col VAR, e loro  invece sculano il solito rigore per fallo di mano su cross innocuo ed il solito gol puzzetta con dieci rimpalli che finiscono sui piedi di dzeko, facendoci penare per tutta la ripresa. Vietato abbassare la guardia. Dopo aver visto contro di loro il Barcellona più forte della storia giocare la partita più penosa di sempre sono rimasto traumatizzato, credo a vita.
ahahhahahhaha quante stronxate spari, esistono è vero i traumi calcistici a vita, direi quando per esempio fai l'unica finale di coppa campioni in casa, la dai per vinta e la perdi ai rigori e quando fai l'unica finale di coppa contro i tuoi rivali, la dai per vinta e lo prendi nel culo. Ecco quali sono i traumi calcistici a vita, per caso ti riconosci in uno di questi?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160

Mamma mia però.
Spudorato proprio.
:asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Che senso avrebbe affrontare queste ultime partite ufficialmente con un 'non-allenatore'?

Bisogna preparare un bel saluto a Fonsega.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Fonseca non poteva andare bene, troppo signore secondo me.
Ora le colpe ricadranno su di lui e non sulla squadra dimmerda che si ritrovano.
Bene così avanti un altro.
:asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
magari vogliono solo preparare l'ambiente a finire ottavi (sassuolo in conference league)

pensa se la adesso satana ci si mette d'impegno e la ribaltano con il MU...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2021, 12:28
de rossi al derby?

il tempo di un altro paio di prestazioni di lusso...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
io l' ho gia' pensato e pure scritto, non mi stupirei se l'eventuale nuovo allenatore con cui hanno gia' concluso il contratto ma aspettano la fine della stagione per annunciarlo, avesse chiesto appositamente alla societa' di poter lavorare alla ricostruzione necessaria senza impegni che distraggono, la conference non porta soldi ma ti porta per mesi a viaggiare chissa' dove, ad allenarti due giorni a settimana non di piu' tra viaggi e soste all'estero e due partite a settimana...questo annuncio prematuro che Fonseca non sara' l'allenatore dell'anno prossimo era il segreto di Pulcinella ma sbandierarlo esplicitamente adesso non fa che dare un ulteriore scusa ai giocatori per mettere impegno zero nelle  prossime partite...se non ci fosse il derby di mezzo in cui cercheranno di impegnarsi piu per paura dei tifosi che  li aspettano a trigoria che non per  l'orgoglio personale, si potrebbe prevedere per loro 0 punti da qui alla fine...

Discussione precedente - Discussione successiva