Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 15:37
Calante quanto ve pare, ma non viene ad allenare nzonzi e Bruno Peres.

Allora devono comprare almeno 7 o 8 titolari ma forti forti, perché Nzonzi (campione del mondo mica Pellegrini) nella Roma di quest'anno faceva il signore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma appena mette piede a Fiumicino senepoannaffanculo.

O fare come Bielsa.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
E comunque sticaxxi!  E' in parabola discendente e mica scende lui in campo... Devono investire sui giocatori? Con che soldi? Altri debiti? Cash?  :asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: WhiteNoise il 04 Mag 2021, 15:40
ha già scritto "Daje roma", sto tranquillo.
Che viene a Roma pè vince l'ha scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Qualcuno tagli e faccia girare il video in cui, citando diverse squadre, disse anche "rroma finirà stagione con ZERO TITULI"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Se non era finito prima, lo è adesso. L'arrivo alle merde non può che certificarlo.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
asromamerda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 15:37
nulla gli impedirebbe l'AdC a 300 mln.
Di certo di loro ce l'hanno.

Vedremo, senza disperarci. Ma il segnale non è buono per niente.
Potrebbe voler dire che invece di vivacchiare friedkin butta a terra l'asso per tornare in CL subito.
Il problema non è mourinho ma le garanzie che gli hanno dato.
Calante quanto ve pare, ma non viene ad allenare nzonzi e Bruno Peres.

Si ma per fare una squadra come dice Mourinho devono prendere 15 giocatori. Credo sia irreale pensarlo.

Io credo che un allenatore ormai sulla cresta dell'onda da 20 anni, che ha toccato l'apice della sua carriera 11 anni fa sia per forza di cose alle ultime schioppettate.

In Inghilterra i Clubs da spremere sono finiti a meno di abbassare il livello come ha fatto Ancelotti (anche lui al capolinea), In Spagna non ci sono clubs, in Francia non ne parliamo...resta l'Italia dove Roma e Milan rappresentano ancora valide tettarelle da cui prendere gli ultimi spicci.

Resta comunque un gran colpo a sensazione che mitiga un finale di stagione horror come mai nella loro storia. Hanno dato guazza al popolo, furbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Lui è bollito ma i soldi dove li prendono? Questo è un mistero

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Splash il 04 Mag 2021, 15:40
A me dispiace piu` che altro per il fatto che loro continuino a fare all-in e per il colpo mediatico. Tecnicamente non e` un gran colpo, anche se parliamo comunque di un`allenatore di un certo livello, che pero` da qualche anno pare essere diventato la caricatura di se stesso.

Certo, il suo profilo mediatico, insieme ai giornalisti tifosi delle merde, saranno una bella rottura di colleoni.

:asrm

Assolutamente d'accordo. Mediaticamente é un grande colpo ma anche il segno che la programmazione resta la stessa. Schema Ponzi finché non esplode. Mourinho é probabilmente, in questo momento, l'allenatore con il rapporto spesa/colpo mediatico più elevato. La rosa sempre quella é.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Penso che Mourinho voglia giocarsi il Jolly, ovvero dimostrare di essere LUI il numero 1, prendendo una squadra di merda e portandola su, magari anche senza grandi investimenti. Un progetto egocentrico che al giorno d'oggi é irrealizzabile senza giocatori di livello.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2021, 15:42
Che viene a Roma pè vince l'ha scritto?

hai voglia... la prima cosa :-)

quindi siamo certi... non vinceranno un caxxo as usual

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 15:24
segnale pessimo, altro che cazzi

Ultimamente ti stai Pelanzando, se posso permettermi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
come fanno a sostenere un investimento simile con indebitamento che hanno?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Miro68 il 04 Mag 2021, 15:47

Non é un investimento cosi grande, non hanno comprato un giocatore.
Mourinho é libero, avrà uno stipendio a parecchi zeri ma come costo sarebbe inferiore al riscatto di Hoedt, per fare un confronto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
dopo l'annata di merda che stanno vivendo, meglio un mourinho che uno juric per me. così ci saranno super-aspettative e andranno in depressione appena inizieranno inevitabilmente a piasselanderculo (prima o dopo, cambia poco). uno juric avrebbe potuto fare bene valorizzando i giovani avendo poche aspettative e partendo dal 7/8 posto di quest'anno. il suo gioco è datato ed è uno che, anche con squadre top, sta facendo male da parecchi anni.

mi dispiace solo perché lo consideravo intelligente ma evidentemente, avendo scelto la merda, lo avevo sopravvalutato.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Miro68 il 04 Mag 2021, 15:47
Ma scusate,a me sembra che non sia cambiato niente.
Tutte le note big,indebitate fin sopra i capelli,continuano sfacciatamente  a programmare investimenti da milioni e milioni di euro.
Non cambierà mai niente.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Non hanno un solo giocatore decente, a parte il geco (che va per la pensione).
Di questi tempi mi sembra inverosimile che possano ribaltare tutto in un amen.
Con quali soldi?
Con quali prospettive?

Per adesso è solo uno specchietto per le allodole.
Speriamo rimanga così

mars72

*
Lazionetter
* 2.031
Mourinho e' stato esonerato al Tottenham perche' continuava a dire di non avere giocarori all'altezza....sarei curioso di sapere che squadra gli hanno promesso alla roma...

Discussione precedente - Discussione successiva