as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 16:30
Ma chi dice che non viene ad allenare bruno ceres su che basi lo fa?

Veramente, ao. Mourinho può pretendere che cazzo vuole. Tra un paio di mesi arriva la cruda realta di Trigoria.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:22
dipende quanto mettono sul mercato.
Se accantonano l'affare stadio (come pare abbiano fatto) nulla gli impedisce un AdC che anche fosse non di 300 ma di 200 di appianare la situazione debitoria urgente e avere liquidità per il mercato.
QUESTO io temo, non come gioca Mourinho.

Che comunque ha firmato per 3 anni. Se fallisce il primo anno vorrebbe dire tenersi uno stipendio comunque pesante sul groppone.
Mo o li famo tutti scemi oppure una logica questa mossa l'avrà.
Voi dite puramente mediatica? Io ve risponno "speriamo che avete ragione".

E comunque l'unica verità da ribadire sempre e comunque è:

vedremo, il mercato è gia' in movimento e vedremo che nomi girano e soprattutto chi arriva, magari su uno forte ci punteranno pure, ma che  possano investire 200 milioni su 3  o 4 giocatori forti ne dubito, il contratto di 3 anni mi fa pensare piu che  Morinho sia stato attratto ( lui si ) dal piano industriale che magari gli hanno detto al terzo anno prevede di lottare per  lo scudetto, con investimenti a salire per  il triennio ( e intanto cmq vada se pija svariati milioncini per 3 anni sicuri ) ...cmq ripeto ieri c'era una pletora di giornalisti che a Trigoria ce magna e ce dorme, Assogna, Carina,Lengua che dicevano di non illudere i tifosi con nomi alla Sarri e acquisti alla Belotti...manco 24 ore e pare accade il contrario...o sono degli emeriti idioti ( po esse eh ! ) che non hanno colto quanto stava accadendo, oppure stanotte  i Friedkin hanno preso la decisione di rompere gli indugi e fare la  puntata indecente tra allenatore e aumento di capitale per  investire sul mercato...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2021, 16:27
Se fosse andato via Simone e vi avessero detto Mou in cambio che avreste detto?
Sinceramente

io Simone non lo cambio con nessuno.
E non scherzo. Con nessuno intendo proprio nessuno. Manco Klopp, che apprezzo tantissimo.

Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 16:32
mamma mia, cori de latta ovunque.

madò ma perché cori de latta?
Ma dove sta scritto che vinceranno tutto? O anche solo qualcosa?

boh se non se dice che lui è un bollito e le merde perderanno sempre e comunque non va bene.
Ma perché?
è una roba che non capisco, così come quando per scaramanzia non tocca dire che fanno schifo ai cani.
Se fanno schifo ai cani se dice, ma ce sta pure la volta che, pur facendo schifo intrinsecamente, possono far bene.

Non capisco perché dirlo sarebbe già tremare di fronte a José.
Ma quando mai. Io quando c'era spalletti (il primo) dicevo che le merde giocavano da paura, perché giocavano da paura. Non me sentivo core de latta manco allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Sinceramente
io avrei pensato che finalmente, risolti i problemi monetari, mourinho si era concesso il lusso di allenare la Lazio, il meglio che c'e'. Anche perche' non avrei mai immaginato Lotito e Tare promettergli acquisti faraonici. Che altro pensare?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma chi se lo incula e soprattutto chi se li incula.

È l'ultimo botto prima del botto finale, dateme retta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 16:30
Ma chi dice che non viene ad allenare bruno ceres su che basi lo fa?

sul fatto che sta in scadenza :lol:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Mouricoso che esperienza ha a gestire squadre con giocatori scarsi ?
State tranquilli
È il trappolone perfetto per quelli...e per i nostri cori de latta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Vabbè direi che è proprio inutile fasciarci la testa.
Vediamo cosa porta il mercato per capire quali sono le intenzioni e soprattutto le disponibilità.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
In Inghilterra stanno ridendo a crepapelle

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:36
io Simone non lo cambio con nessuno.
E non scherzo. Con nessuno intendo proprio nessuno. Manco Klopp, che apprezzo tantissimo.
ma infatti Simone in panchina rappresenta il calcio che sognavo da bambino.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:36
madò ma perché cori de latta?
Ma dove sta scritto che vinceranno tutto? O anche solo qualcosa?

boh se non se dice che lui è un bollito e le merde perderanno sempre e comunque non va bene.
Ma perché?
è una roba che non capisco, così come quando per scaramanzia non tocca dire che fanno schifo ai cani.
Se fanno schifo ai cani se dice, ma ce sta pure la volta che, pur facendo schifo intrinsecamente, possono far bene.

Non capisco perché dirlo sarebbe già tremare di fronte a José.
Ma quando mai. Io quando c'era spalletti (il primo) dicevo che le merde giocavano da paura, perché giocavano da paura. Non me sentivo core de latta manco allora.

Ma perché ogni post che scrivo ti senti chiamato in causa? :lol: T'ho quotato? Ti ho citato?

C'è chiaramente gente che si sta cacando sotto, come sempre, qualunque mossa facciano le merde. Se tu non sei uno di questi, come mi pare, me ne compiaccio. Ma lasciami prendere per il culo in pace gente che predice trofei ogni anno per la più grande macchine di sconfitte mai creata (cit.).

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sinceramente

Per come uno e l'altro hanno lavorato in questi ultimi 5 anni io ci sarei rimasto male.
Sinceramente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: meanwhile il 04 Mag 2021, 16:43
Per come uno e l'altro hanno lavorato in questi ultimi 5 anni io ci sarei rimasto male.
Sinceramente.

Sarebbe stato un step down abbastanza netto. Scambieresti un allenatore giovane, dinamico in rampa di lancio con già dei trofei in bacheca (nonché Laziale fracico), per la vecchia gloria diventata ormai un trombone ridondante.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Buckley il 04 Mag 2021, 16:12
a me non preoccupa mourinho alla rioma. Mi preoccupa di piu' l'ambiente nostro in balia del piagnisteo di quelli "eh pero' la rioma sta a fa' no squadrone e noi co' Lotito". E giu' a cacasse sotto.
Il numero di pagine nuove in poche ore di questo topic testimonia che molti Laziali hanno già iniziato a cacasse sotto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 16:43
Ma perché ogni post che scrivo ti senti chiamato in causa? :lol: T'ho quotato? Ti ho citato?

C'è chiaramente gente che si sta cacando sotto, come sempre, qualunque mossa facciano le merde. Se tu non sei uno di questi, come mi pare, me ne compiaccio. Ma lasciami prendere per il culo in pace gente che predice trofei ogni anno per la più grande macchine di sconfitte mai creata (cit.).

perché non ne vedo :lol:
Cioè sto a legge il topic da diverse pagine e non ho visto nessuno che prevedeva disastri e uno solo che faceva la litania sulle merde rispetto al poveri noi.
Siccome hai parlato di una profusione de cori de latta e kleenex non vedo chi staresti chiamando in causa allora.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:46
perché non ne vedo :lol:
Cioè sto a legge il topic da diverse pagine e non ho visto nessuno che prevedeva disastri e uno solo che faceva la litania sulle merde rispetto al poveri noi.
Siccome hai parlato di una profusione de cori de latta e kleenex non vedo chi staresti chiamando in causa allora.

Sei fortunato tu, allora, che ti devo di'? :lol:

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 16:45
Sarebbe stato un step down abbastanza netto. Scambieresti un allenatore giovane, dinamico in rampa di lancio con già dei trofei in bacheca (nonché Laziale fracico), per la vecchia gloria diventata ormai un trombone ridondante.

Syrinx sul topic del DS e del mercato ci siamo trovati spesso in disaccordo.

Qua sei da mega quote  :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
L'avete seguito il Tottenham?

In effetti, era un bel pianto.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva