Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 16:47
Tutto questo non c'entra niente con mourinho, però. Anzi, un progetto tecnico del genere l'avrei fatto con un allenatore completamente diverso.
ma questo io non lo so.
Diciamo che non ritengo Mourinho un bollito e nemmeno lo SpecialOne.
La sua spocchia mi sta(va) simpatica, ma non è che lo amassi tecnicamente.
Un motivatore più che un grande stratega.
Però può essere utile in chiave mercato, non possiamo nasconderci che i giocatori possono vedere in lui una garanzia di competitività. Ce l'ha. Sarà anche in fase calante ma ce l'ha.
E questo aiuta nel progetto di cui parlavo.
l'unico discorso che oggi ho fatto è infatti su quello che può implicare.
Ripeto che se la cosa resta confinata a lui non solo non me preoccupa, ma li prendo davvero per scemi sti friedkin.
Invece, e forse questo condiziona il mio giudizio, dopo un anno di galleggiamento insensato mi aspettavo qualcosa che giustificasse l'acquisto.
Perché se è da scemi mettere 800 mln sulle merde, mettercene 400 e galleggiare è molto peggio. é da ricovero. Una volta che fai l'acquisto provi a rilanciare o che cazzo l'hai fatto a fare?
Mica parliamo di Lotito, uno che prende società in gravi difficoltà a due spicci e le riporta a nuova vita.
Quindi non capisco perché avremmo dovuto aspettarci qualcosa di analogo.
Tanto è vero che, come detto prima, a me puzzavano di superlega, perché fino a quel momento erano un nosense.
Mourinho è l'indizio che potrebbe riportare la cosa ad un senso: nell'anno in cui devo entrare in CL assolutamente perché si stanno ridefinendo le gerarchie faccio all-in (o quasi) e provo a conquistarmi un posto stabile ai vertici in serie A.
Ovviamente non in sé, ma accompagnato da un signor mercato.
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2021, 16:52
OT
Sto periodo non semo d'accordo su niente.
A quando che se incrociamo a una piazzola d'autogrill pe menasse ????

EOT
Mi è sempre piacuto Roncobilaccio.
Per te è un po' distante, ma non posso sconfinare in Francia o potrebbero equivocare

Però a sto punto rilancio sul duello. Arma bianca o Pistole, famo na roba ottocentesca.