Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Non so come dirlo per non urtare le suscettibilità di alcuni ma con Lotito noi siamo perfetti per un calcio ideale, uno sport professionistico dove si fanno dei ricavi e si spende in relazione a questi, dove conta l'intuito, la conoscenza ecc, dove poi azzeccarci e vinci qualcosa oppure sbagliare ma non vai alla canna del gas o chiedi di iscriverti ad altre leghe.

Purtroppo in ASSENZA di regole (perché la farloccata del fair play è stata utile per i gonzi e pure quella ora è troppo e l'hanno tolta) devi competere con un "calcio" parallelo che non c'entra nulla con sport, imprenditoria, ricavi, spese investimenti ecc. E' essenzialmente un giocattolo per miliardari che hanno una vita breve o lunga ma limitata come tutti e hanno soldi che si rendono conto di non poter spendere in 100 vite, allora costruiscono il loro giocattolo come inizio' esplicitamente Abramovich pensando che se va male e alla fine della giostra lo rivendono a un altro miliardario che vuole il suo turno per divertirsi al massimo ci perdono 300 milioni (quanto ci ha perso Pallotta più o meno) tanto se hai i miliardi non cambia niente, le società di calcio sono piccola cosa anche le più grandi, questa è gente che può andare per stracci solo se fallisce il suo business core non certo per il calcio. Cragnotti fallì per la Cirio non certo per la Lazio anzi fu la Cirio che trascinò giù anche noi.

Con Lotito stiamo fuori da questo giro, è un dato di fatto, a qualcuno può andare bene, a qualcuno può andare male e a qualcuno può anche andare bene fino a un certo punto ma poi qualche giretto se lo vorrebbe fare.
Un tempo c'erano gli imprenditori del nord mentre qui i Lenzini, gli Anzalone i Lauro, adesso ci sono Cinesi, Arabi Americani, gente che si compra anche il Como. A forza di stare fuori dal circo diventerà sempre più difficile per noi se non saliamo sulla giostra.
Vedi l'Inter, aveva un indonesiano poi un altro cinese, poi non si sa se ha i soldi ma ce li ha o non ce li ha ma se li fa prestare, non paga gli stipendi, oppure li paga perché i giocatori non fiatano, i giornali nemmeno e la federazione neanche, non si sa chi è, non si sa che faranno ma intanto hanno vinto uno scudetto.
Ora queste merde sembrano siano passati da un miliardario collione a un altro miliardario collione, ma sempre miliardari sono e più sono collioni più buttano i soldi loro in quella cloaca di merda e non vorrei che alla fine daje e daje...a me dello scudetto del bilancio pe 15 anni, essere virtuosi come l'atalanta a un certo punto ho paura di stopparmelo, non so voi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 17:31
Ma l'idea che mourinho pretenda ed ottenga i giocatori forti mi spiegate da dove la prendete?

Dalla sua storia post-Porto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2021, 17:38
Dalla sua storia post-Porto.

Il mourinho attuale non è di certo quello di Chelsea, Madrid, Inter e ManU.

Non è nemmeno più quello che ha sfasciato il bel Tottenham di Pochettino.

Ripeto, vale il Trapattoni di fine 90, primi 2000.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sono contento di stare fuori da questa merda.
Anzi, me sono fiero.
In più,  vinco coppe.
L'Inter,  visto il fatturato che ha, con questi proprietari cinesi, ha ottenuto in proporzione molto meno di noi.
Gli americani della florenzia non ne parliamo.
Le merde ci fanno ridere da 15 anni.
Il milan non si riprende più da berlusconi.
A me sembra noi si vada in paranoia al minimo soffio di vento.

Il sor Lotito ha stravinto su tutti i tavoli.
Risultati alla mano.
Del futuro, dei grandi stravolgimenti sti grandi ricconi porteranno, se ne straparla da 10 anni.
Un disastro, fino ad ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Poi rega' po' esse tutto ma questi hanno ingaggiato Merdinho no a luglio, ma adesso. Cioè, con un probabile giro di allenatori che interesserà sicuramente squadre più titolate e che faranno la Champions, questo accetta de primo acchitto, ai primi di maggio, la panca delle merde, senza manco aspettare. Le cose sono che: o gli danno na barca de soldi e allora sticazzi de compete, o Merdinho lo sa pure lui che sta alla frutta e che non avrebbe trovato di meglio tra un mese, mese e mezzo (dubito fortemente) o gli hanno promesso una squadra che possa quanto meno arrivare tranquilla in CL l'anno prossimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 15:37
nulla gli impedirebbe l'AdC a 300 mln.
Di certo di loro ce l'hanno.

Vedremo, senza disperarci. Ma il segnale non è buono per niente.
Potrebbe voler dire che invece di vivacchiare friedkin butta a terra l'asso per tornare in CL subito.
Il problema non è mourinho ma le garanzie che gli hanno dato.
Calante quanto ve pare, ma non viene ad allenare nzonzi e Bruno Peres.

era l'allenatore che temevo( in crisi ,ma di nome , e soprattutto uno che potrebbe tenere la barra drittaanche navigando nella materia fecale di cui sono composti) non tanto per lui, se non erro gli esoneri sono 3 consecutivi ,
ma perchè avrà chiesto garanzie tecniche, e perchè si dovrà confrontare in un campionato,
assolutamente non del livello della premier, e nemmeno della liga, quindi anche se sembra non essere quello del massimo fulgore, è sicuramente uno in grado di tenere a bada il loro ambiente di merda,
sarri per dire ci sarebbe affondato, vediamo cosa faranno in campagna acquisti/cessioni,
i tre anni fanno pensare ad un investimento tecnico graduale,
ma per avere moumerda sicuramente di spessore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2021, 17:41
Poi rega' po' esse tutto ma questi hanno ingaggiato Merdinho no a luglio, ma adesso. Cioè, con un probabile giro di allenatori che interesserà sicuramente squadre più titolate e che faranno la Champions, questo accetta de primo acchitto, ai primi di maggio, la panca delle merde, senza manco aspettare. Le cose sono che: o gli danno na barca de soldi e allora sticazzi de compete, o Merdinho lo sa pure lui che sta alla frutta e che non avrebbe trovato di meglio tra un mese, mese e mezzo (dubito fortemente) o gli hanno promesso una squadra che possa quanto meno arrivare tranquilla in CL l'anno prossimo.

Non escluderei l'ipotesi che sia alla ricerca disperata di un'opportunità di rivivere i glory days italiani.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 17:40
Il mourinho attuale non è di certo quello di Chelsea, Madrid, Inter e ManU.

Non è nemmeno più quello che ha sfasciato il bel Tottenham di Pochettino.

Ripeto, vale il Trapattoni di fine 90, primi 2000.

Non ti sto dicendo che tecnicamente hai torto, magari (anzi so quasi convinto) che sia bollito ma Mourinho non credo sia d'accordo e, soprattutto, non credo che avesse questa fretta di accettare le merde a maggio senza aspettare se c'era qualcosa di meglio in giro tra un po'. Le ha accettate perché ha ritenuto quello che gli è stato promesso (soldi? squadra?) all'altezza di quello che lui ritiene attualmente il suo livello, top. Questo preoccupa tra virgolette perché loro sarebbero votati alla sconfitta pure co Guardiola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.994
La famiglia portoghese gli rimedierà un po' di giocatori.

In quell'ambiente che si ritrovano e dove si vive molto più di apparenza è il nome perfetto per questo momento... ottimo nome per la campagna abbonamenti e per sfruttare la mancanza di calcio dal vivo

ora così saranno tutti zitti  e contenti e fomentati fino a settembre prossimo.. Tanto non esiste al mondo un tecnico che si dimette se non lo accontentano sul mercato..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Che il Merda lotterà per i primi 4 posti è probabile. Ma anche con Juric o De Zerbi.
Come lotteremo noi e le solite altre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.994
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2021, 17:44
Non ti sto dicendo che tecnicamente hai torto, magari (anzi so quasi convinto) che sia bollito ma Mourinho non credo sia d'accordo e, soprattutto, non credo che avesse questa fretta di accettare le merde a maggio senza aspettare se c'era qualcosa di meglio in giro tra un po'. Le ha accettate perché ha ritenuto quello che gli è stato promesso (soldi? squadra?) all'altezza di quello che lui ritiene attualmente il suo livello, top. Questo preoccupa tra virgolette perché loro sarebbero votati alla sconfitta pure co Guardiola.

lui è portoghese, il DS della riomma è portoghese... in Italia ha lasciato dopo il triplete....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2021, 17:44

Vedremo. Io sono propenso alla ipotesi "bollitura spinta". Poi magari me sbajo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Sledgehammer il 04 Mag 2021, 17:21
la fate troppo facile [...]

E' la seconda volta che leggo questa frase.
Io personalmente penso che la faccia molto più facile chi sostiene che Mourinho é il segnale che Friedkin é pronto a mettere a fondo perduto nella roma quasi il 10% del suo patrimonio personale per coprire l'intero debito e fare un mercato faraonico per puntare in alto. Che se lo fa una ragione c'é.
E che se hanno preso Mourinho vuol dire che già é sicuro che prenderanno 5 o 6 giocatori forti per competere per lo scudetto.
Tralascio che noi, per poter iniziare una discussione sulle possibilità per la Lazio di competere per lo scudetto dobbiamo ovviamente prima avere un vice-immobile, un vice Leiva e un vice di tutti i titolari che abbiamo. Dei vice che siano comunque quasi forti come i titolari. A questi bastano 4 o 5 giocatori forti accanto a Pellegrini e già praticamente il disco celebrativo del loro scudetto é pronto.
Che ce vo ?
In una fase di crisi sistemica cosi importante, in cui delle corazzate blindate di soldi, come le squadre inglesi, hanno difficoltà a trovare risorse qui sopra si immagina Friedkin investire 300 milioni di euro per fare una grande roma. A fondo perduto, perché 300 milioni in questo calcio non li recuperi mai.
Il primo che mi tira fuori il brand je tolgo il saluto.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 17:31
Ma l'idea che mourinho pretenda ed ottenga i giocatori forti mi spiegate da dove la prendete?

Come se poi il rioma non avesse sempre fatto campagne acquisti di livello, solo sulla carta però.

bhe, tutti noi pensiamo che abbia chiesto delle garanzie, come ogni allenatore del suo livello farebbe.

mode dejection on:
Ho appreso la notizia proprio adesso... diciamo che a primo impatto è sconfortante.
Speri sempre di vederli scivolare nella melma ed unirsi ai rivoli che portano alla cloaca, ma niente...
Alcuni di voi parlano di all-in... ma sono anni che parliamo di all-in di DiBenedetto, Pallottino e ora fli ultimi arrivati...

Insomma quest'anno nuovamente fuori dalla CL e pensi che il ridimensionamento sia più vicino.
Invece con Mou mi sembra che rilancino, e come qualcuno diceva, chi fottutamente strapotente, ed iperindebitato, ha anche la spocchia di non fermarsi, e "all-in" dopo "all-in", non cambia nulla, visto che è un gioco drogato, taroccato, ingiusto e squilibrato.

E' come sedersi al tavolo del poker contro chi non solo ha già diverse volte la tua posta, ma ha pure la pistola sopra il tavolo in bella vista atta ad intimorire e lanciare il messaggio: "pollo siediti, gioca, ma poi molla l'osso."

Poi ripartiremo coi "numerelli" di Least, che sono oggettivamente giusti e precisi, ma che purtroppo sembrano non valere nell'ambito delle aziende sportive di un certo livello.
mode dejection off:

forza e coraggio, non si molla un centimetro e... AS ROMA MERDA!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2021, 17:52
Io personalmente penso che la faccia molto più facile chi sostiene che Mourinho é il segnale che Friedkin é pronto a mettere a fondo perduto nella roma quasi il 10% del suo patrimonio personale per coprire l'intero debito e fare un mercato faraonico per puntare in alto. Che se lo fa una ragione c'é.
E che se hanno preso Mourinho vuol dire che già é sicuro che prenderanno 5 o 6 giocatori forti per competere per lo scudetto.
Tralascio che noi, per poter iniziare una discussione sulle possibilità per la Lazio di competere per lo scudetto dobbiamo ovviamente prima avere un vice-immobile, un vice Leiva e un vice di tutti i titolari che abbiamo. Dei vice che siano comunque quasi forti come i titolari. A questi bastano 4 o 5 giocatori forti accanto a Pellegrini e già praticamente il disco celebrativo del loro scudetto é pronto.
Che ce vo ?
In una fase di crisi sistemica cosi importante, in cui delle corazzate blindate di soldi, come le squadre inglesi, hanno difficoltà a trovare risorse qui sopra si immagina Friedkin investire 300 milioni di euro per fare una grande roma. A fondo perduto, perché 300 milioni in questo calcio non li recuperi mai.
Il problema infatti non è solo il confronto tecnico tra le squadre, ma soprattutto come vengono indirizzate certe decisioni, episodi, discussioni dentro e fuori dal campo e purtroppo Mourinho in questo, con una stampa che non vede l'ora di dargli man forte, è un maestro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2021, 17:52
Che ce vo ?

Non potrei quotate in maniera più enfatica questo post.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il problema non é Mourinho allenatore mediocre.il problema é gli agganci che questo crea anche a livello di mercato.al momento dobbiamo aspettare la campagna acquisti

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 17:49
Vedremo. Io sono propenso alla ipotesi "bollitura spinta". Poi magari me sbajo.

ripeto, sarà bollito quanto te (ce) pare ma lui si sente ancora top e, se lo hanno convinto a maggio, penso abbiano usato argomenti molto convincenti, più convincenti della nostalgia canaglia del triplete (fatto tra l'altro con la squadra palesemente più forte di un campionato nella quale la contendente storica principale non era più competitiva): o na montagna de soldi (e allora sticazzi del progetto che, tanto pure se lo licenziano, so' sordi garantiti pe altri due anni) o i soldi che lui si aspettava probabilmente da un'altra squadra più la possibilità di giocarsela di più di quanto non avrebbe potuto fare nella Liga (avrebbe dovuto aspettare il real), in Inghilterra (dove secondo me ha veramente chiuso). Ecco, se magari cerchiamo di ragionare sulle prospettive, può essere veramente che abbia fatto un ragionamento che, tra un mese, non avrebbe avuto alternative tanto migliori e allora ha accettato questi ma sicuramente ha accettato con la prospettiva di giocarsela ad alti livelli. Io speravo un santone o un emergente che avrebbe voluto dire mantenere il cabotaggio presente...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Mag 2021, 17:55
Il problema infatti non è solo il confronto tecnico tra le squadre, ma soprattutto come vengono indirizzate certe decisioni, episodi, discussioni dentro e fuori dal campo e purtroppo Mourinho in questo, con una stampa che non vede l'ora di dargli man forte, è un maestro.

E certo perché effettivamente stampa, televisione e arbitri storicamente la roma l'hanno sempre trattata male.
E' roba che je srolotavano il tappeto rosso pure co Ardissoni in panchina.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.373
Dopo l'annuncio capisco perfettamente cosa voleva dire Austini ieri quando diceva che l'unico modo per tornare a competere ad alti livelli sarebbe stato "vivere al di sopra delle possibilità".

A parte che lo fanno già da tempo, questa mossa si colloca su quella strada. Fondata su cosa lo scopriremo presto con il mercato, perché per intanto è soltanto sufficiente a se stessa.

Discussione precedente - Discussione successiva