as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Goceano il 04 Mag 2021, 17:43
Concordo, io spero che anche noi sul mercato faremo la nostra parte, almeno per rompere il cazzo alla grande a tutte quante.

Ma certo, saranno in tante squadre a rompere il cazzo il prossimo anno. Noi abbiamo tanto da fare per la rosa, ma lavorando in modo deciso e serio possiamo certamente dire la nostra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 04 Mag 2021, 17:41
Ah ma il prossimo anno, con le strisciate alle prese con problemi societari da risolvere, il campionato sarà alla portata di tanti. Sicuramente non dover spendere energie in Europa sarà un bel vantaggio

E questo lui lo sa bene.
Proveranno a tornare in cl.
Nulla che non potrebbero fare con un de zerbi.
Con la differenza che in poco tempo, un annetto e mezzo a voler essere pessimisti, romperà spogliatoio, staff dirigenziale, dividendo la tifoseria.
Con lo special one, voleranno stracci speciali.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: eagle s supporters il 04 Mag 2021, 17:36
Questa è fantastica! (dal Forum dei fans dello United)

I'd be 6-2 my stomach if I was a Roma fan right now.

:lol: :lol: :lol: :lol:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Sono molto ottimista sul fatto che Mourinho creerà danni inenarrabili nello spogliatoio della riomma, ma temo la loro campagna acquisti. Avevo fatto la bocca ad un'altra stagione sotto controllo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Scusate, un aggiornamento: hanno già vinto la CL?

Roberto66

Visitatore
Mourinho mi è stato sempre simpatico e comunque anche se nelle ultime stagioni non è andato bene ha sempre vinto un triplet e. Sicuramente alla rom.. Avevano bisogno di dare un segnale x evitare un finale di stagione fatto di contestazioni e tristezza. Certo se uno come lo special one ha accettato evidentemente avrà avuto assicurazioni sulla campagna acquisti. Detto questo mi tengo Simon Cino nostro e credo che gli servirà parecchio x colmare il gap con noi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 17:29
Secondo me invece mourinho è l'investimento. Vedremo.

Lo spartiacque vero sarà il mercato, bisogna vedere cosa fanno.

Mourinho non è un allenatore da progetto, è uno che è abituato ad allenare i campioni e ultimamente è riuscito a fallire con Kane, Bale e Son.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.500
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2021, 18:00
Lo spartiacque vero sarà il mercato, bisogna vedere cosa fanno.

Mourinho non è un allenatore da progetto, è uno che è abituato ad allenare i campioni e ultimamente è riuscito a fallire con Kane, Bale e Son.

Concordo.

Mourinho è sempre stato un allenatore da tutto e subito e rose con nomi importanti quindi sicuramente qualche garanzia l'avrà ricevuta (poi ovviamente vediamo chi effettivamente prendono). Il fatto che l'abbiano convinto grazie alla passione dei tifosi è una trollata del resto.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
A maggio hanno già vinto lo scudetto... Del prossimo anno! Se non è record questo...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Questi grazie all euforia della notizia vedrete che partita faranno giovedì.... Mannaggia la puttana. Che siano maledetti nei secoli dei secoli.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2021, 17:05
L'unica cosa che mi da da pensare è l'investimento Mourinho, non Mourinho in se.
Il solito capo branco che devi pagare profumatamente per tenere tutto sotto controllo
totti
de rossi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 18:29
Questi grazie all euforia della notizia vedrete che partita faranno giovedì.... Mannaggia la puttana. Che siano maledetti nei secoli dei secoli.

Sei esilarante :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 18:29

e falla finita

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.296
a me spiace, ho sempre ammirato Mou, sempre molto.
peccato.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DaMilano il 04 Mag 2021, 18:35
a me spiace, ho sempre ammirato Mou, sempre molto.
peccato.

io l'ammiro ancora di più, gli spenna un  trenta milioni, dice quattro caxxate in conferenza stampa per farli gasare, non vince un caxxo e poi li saluta.

Mito vero  :)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Cesio il 04 Mag 2021, 18:35
Sei esilarante :lol:

sì, ma sta anche passando il limite accettabile del trollaggio, almeno il mio

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Non credo che passeranno, però ci daranno filo da torcere purtroppo ... Me lo sento troppo, scusatemi ma il mio umore è a pezzi

Discussione precedente - Discussione successiva