Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2021, 18:24
Ma secondo qualcuno il Merda avesse preso Sarri non avrebbe lottato per i primi 4 posti? Per me pure con De Zerbi/Juric.
Non capisco il punto.
no, per me con de zerbi/juric non lottava per il quarto posto.
Non da subito.
Perché per me fanno veramente cacare. Sono sconclusionati più che altro, una rosa che è la sedimentazione di errori di vari DS.
Io avrei preferito Sarri perché è vero che Sarri fa giocare le sue squadre ma gli ci vuole tempo.
I risultati non si vedono subito, soprattutto se non ha tutti i giocatori come servono a lui.
E in una piazza come quella delle merde poteva finire a schifio.
Mourinho invece, vuoi anche solo per il suo nome, può tenere a bada i malumori anche partisse in modo non esaltante. E questa cosa non è un dettaglio, manco per niente, anzi a volte è fondamentale.
Sarà un effetto della sola affibiata al popolo bue, ma resta una conseguenza positiva.
Quindi si, io speravo nel profondo di me stesso di vederli sprofondare nella necessità di un processo più lungo di ricostruzione, con un anno - l'ennesimo - di transizione che si, forse può darsi poesse che avrebbe messo basi solide per fulgide vittorie ma campa cavallo che l'erba cresce.
Mourinho mi da invece l'idea di un voler tentare il colpo subito. E colpo non vuol dire scudetto, pure conte in un'inter che ha speso 100 mln ad anno ci ha messo due anni, ma di sicuro il rilancio immediato tra le prime quattro.
Sul mercato concordo con sharp, staremo a vedere come si comporteranno e ad oggi non abbiamo elementi, ma anche fosse solo mediatico il peso di mourinho secondo me si sottovaluta le implicazioni di questo peso anche nel fattore prettamente sportivo.
Anche perché, parlamose chiaro, ci vuole capacità, ma non deve vincere il nobel per la fisica.
Deve allenà ventidue giocatori, cosa che fa da un po' portando a casa, se non erro, venticinque trofei.