as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: meanwhile il 04 Mag 2021, 18:39
sì, ma sta anche passando il limite acettabile del trollaggio, almeno il mio

Ma quale trollaggio...sei pesante. Impara ad accettare nella vita chi ha un pensiero diverso dal tuo

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Io vorrei solo dire una cosa e provare a fare un discorso. Se da una parte in questo momento è inutile e soprattutto ridicolo cacasse sotto non va fatto manco l'errore di fare gli sboroni. La loro stagione è stata molto particolare quest'anno e il laziale che dice che sono delle pippe e che ce sta er gap tra noi e loro non ha capito nulla. Sicuramente erano meno attrezzati di molte squadre ma fino a gennaio stavano tre le prime 3 posizioni. Poi hanno avuto un sacco di infortuni e soprattutto hanno scelto mentalmente di dedicarsi solo all'El, grazie a dio con gli esiti che abbiamo visto. Io sono abbastanza convinto che senza quella moria di infortuni avrebbero lottato con le altre per un posto in CL.   
Ora dipende tutto da che tipo di mercato faranno, adesso è inutile disperarsi. Non vinceranno lo scudetto il prossimo anno questo è poco ma sicuro, ma guai a sottovalutare Mourinho con una squadra già buona di suo senza coppe.   
Insomma ce semo capiti, nessuna crisi isterica ma nemmeno fa i coatti...
Zitti e famose i cavoli nostri   

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 18:39
scusatemi ma il mio umore è a pezzi
Non sai i nostri cogl.ioni come stanno.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: tesaurus il 04 Mag 2021, 18:41
Io vorrei solo dire una cosa e provare a fare un discorso. Se da una parte in questo momento è inutile e soprattutto ridicolo cacasse sotto non va fatto manco l'errore di fare gli sboroni. La loro stagione è stata molto particolare quest'anno e il laziale che dice che sono delle pippe e che ce sta er gap tra noi e loro non ha capito nulla. Sicuramente erano meno attrezzati di molte squadre ma fino a gennaio stavano tre le prime 3 posizioni. Poi hanno avuto un sacco di infortuni e soprattutto hanno scelto mentalmente di dedicarsi solo all'El, grazie a dio con gli esiti che abbiamo visto. Io sono abbastanza convinto che senza quella moria di infortuni avrebbero lottato con le altre per un posto in CL.   
Ora dipende tutto da che tipo di mercato faranno, adesso è inutile disperarsi. Non vinceranno lo scudetto il prossimo anno questo è poco ma sicuro, ma guai a sottovalutare Mourinho con una squadra già buona di suo senza coppe.   

Condivido ogni singola lettera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 18:39
Me lo sento troppo, scusatemi ma il mio umore è a pezzi

Ti ho sempre provato a difendere, ma ora sto vacillando pure io....
Sento uno strano ingrossamento nel tessuto scrotale.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

eccone un altro, sgamato da 'mo...bah

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Ma stateci voi zitti. Ma guarda che tocca legge'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Tra 20 giorni c'è l'ennesimo anniversario

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2021, 18:44

Posso chiederti senza polemica dove si evince che sarei romanista? Veramente sono curioso. O so io oppure i sfugge qualcosa visto che3/4 dei miei amici laziali condividono questo ragionamento. A volte di fronte alla dabbenaggine di certi soggetti rimango senza parole.
Cioè avete scritto più voi oggi in questo spazio su un forum della Lazio che i romanisti e uno che prova a stemperare la crisi con un messaggio moderato viene additato come romanista. mE VIE DA RIDE   

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando presero Luis Enrique che allenava col tablet fu ancora peggio.
Quì si parlava di progetto (loro), di mediocrità (noi). Figuriamoci fuori di quì.
A volte famo più ride noi che loro.

Tenteranno il quarto posto, sfruttando il fatto che saranno senza coppe.
Lo avrebbero fatto anche con italiano,  o de zerbi.
Anzi, forse meglio.
La cosa sorprendente è che ci saremo anche noi, a lottare, con metà del loro fatturato e un bilancio da far invidia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2021, 18:44

Fratres, secondo te, uno che scrive questo post, che squadra tifa?

"Lo dico sottovoce, so benissimo che molti non la pensano come me.
Ma io penso che per fare il salto di qualità serva un centravanti vero. Quando dico vero, dico di livello.
Non fraintendetemi. Immobile ha segnato un valanga di gol, sono tre anni che viaggia a ritmi straordinari. bravo anche a rifinire. Però tecnicamente sogno da sempre qualcosa di più. Qualcuno che magari faccia meno gol ma li faccia quando serve. Vorrei un centravanti da champions e ahimé temo che immobile non lo sia. So bene che per molti dirò un'eresia ma la penso così. Se fai il salto di qualità qui, lo fai pure in termini di punti".

Secondo me, trattasi di uno scatarro del rioma.

Un saluto a tutti i complessati peperonici, che ci leggono e scrivono (con sintassi incerta e ortografia difettosa......): ciao MERDEEEEEEEE!!!!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
domenica farano 4 gol al crotone e si tornera' a parlare di Villar nuovo Falcao e  Ibanez nuovo Aldair e
che messi in mano a  Mourinho vuol dire  scudo sicuro....ci potete scommettere !!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.496
Dal punto di vista psicologico Mourinho è già all'opera. Tra dichiarazioni ufficiali e post via social sta cercando di ingraziarsi sempre di più la tifoseria, da buon paraculo qual'è.
Però lo aspetto al varco, perché per confermare il personaggio che si è cucito addosso arriverà il fatidico momento in cui dovrà iniziare anche a sfottere o lanciare frecciatine a noi. E in quel preciso momento, alla Rizzitelli maniera, si scaverà la fossa da solo. La storia si ripete(rà). A futura memoria.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però so' anni che fanno i colpi vincenti.
Pure Fonseca, il francese prima di lui e Spalletti. Ne hanno ciancicati 10 in 12/13 anni.
Per non parlare della serie dei D.S. fenomeni. Compreso il Re Mida dei D.S.
Non si può sorvolare certo sul fatto che comprano sempre anche i giocatori più forti del mondo. Tutti campioni fortissimi pagati uno sproposito.
E si, alla fine non si può non essere preoccupati da quest'ultimo jolly tirato fuori dal cilindro.
La realtà è che nonostante tutto 'sto rutilante circo che mettono in piedi ogni volta, non vincono un cazzo da 12 anni (eccetto il bonsai).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Mag 2021, 18:57

Ha scritto di peggio, che poi magari è lo stesso della denuncia, quello che c'ha la pagina facebook che screenshotta, io lo capisco, 30 euro al mese nelle condizioni di disagio in cui vive sta gente fanno comodo...
ci leggiamo dopo il probabile ban  :bye:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2021, 19:02
Ha scritto di peggio, che poi magari è lo stesso della denuncia, quello che c'ha la pagina facebook che screenshotta, io lo capisco 30 euro al mese nelle condizioni di miseria in cui vive sta gente fanno comodo...

Ma perché dovrebbero bannarti? Non è da ban sfanculare i merdosi!!!! :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2021, 19:02
Ha scritto di peggio, che poi magari è lo stesso della denuncia, quello che c'ha la pagina facebook che screenshotta, io lo capisco 30 euro al mese nelle condizioni di miseria in cui vive sta gente fanno comodo...
Ma quale ban, c'è stata l'amnistia  :D

Contenuto sponsorizzato

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Mag 2021, 18:57
Fratres, secondo te, uno che scrive questo post, che squadra tifa?

"Lo dico sottovoce, so benissimo che molti non la pensano come me.
Ma io penso che per fare il salto di qualità serva un centravanti vero. Quando dico vero, dico di livello.
Non fraintendetemi. Immobile ha segnato un valanga di gol, sono tre anni che viaggia a ritmi straordinari. bravo anche a rifinire. Però tecnicamente sogno da sempre qualcosa di più. Qualcuno che magari faccia meno gol ma li faccia quando serve. Vorrei un centravanti da champions e ahimé temo che immobile non lo sia. So bene che per molti dirò un'eresia ma la penso così. Se fai il salto di qualità qui, lo fai pure in termini di punti".

Secondo me, trattasi di uno scatarro del rioma.

Un saluto a tutti i complessati peperonici, che ci leggono e scrivono (con sintassi incerta e ortografia difettosa......): ciao MERDEEEEEEEE!!!!
Secondo me uno che di calcio capisce, sicuramente più di te.

EDIT
Sarà allora una grave perdita per tutti noi non poterti più leggere.
Addio.

LazioNet Staff

Roberto66

Visitatore
...ce sta er gap tra noi e loro non ha capito nulla...

Allora io ho scritto gap tra noi e loro e quindi per te sono un Laziale che non ha capito nulla? Chi sei te per fare questa affermazione Mancini? Conte? Guardiola? Oppure sei veramente un tifoso romanista? Con tutti i problemi che abbiamo avuto siamo 9 punti sopra con una partita in meno e al derby li abbiamo massacrati e per te non c'è un gap tra noi e loro?

Discussione precedente - Discussione successiva