as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Come disse un grande ex di questo posto essi sono "La più grande macchina sconfitta mai inventata" e questa volta non farà eccezione.
Segnatevelo nell'agenda e faremo il check tra un anno e fra 2 (se ci arriva ..), pure con Mou continueranno a non vincere un cazzo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Dissi il 04 Mag 2021, 19:13
Calma e gesso.
Come disse un grande ex di questo posto essi sono "La più grande macchina sconfitta mai inventata" e questa volta non farà eccezione.
Segnatevelo nell'agenda e faremo il check tra un anno e fra 2 (se ci arriva ..), pure con Mou continueranno a non vincere un cazzo.
Non avete capito nulla. Un trofeo manca allo Special One, ed è l'obiettivo del prossimo anno, poi andrà in pensione.
La Conference League.
8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
Certo dal triplete con l'Inter alle merde ha preso una brutta china, e se già a quanto pare era scojonato col Tottenham... Sono solo curioso di sapere quali megacampioni sarebbero attirati da questa nuova situazione, perché come ai tempi delle 7 sorelle se vuoi prendere i top e non sei nessuno devi cacciare un sacco di soldi...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2021, 19:00
Dal punto di vista psicologico Mourinho è già all'opera. Tra dichiarazioni ufficiali e post via social sta cercando di ingraziarsi sempre di più la tifoseria, da buon paraculo qual'è.
Però lo aspetto al varco, perché per confermare il personaggio che si è cucito addosso arriverà il fatidico momento in cui dovrà iniziare anche a sfottere o lanciare frecciatine a noi. E in quel preciso momento, alla Rizzitelli maniera, si scaverà la fossa da solo. La storia si ripete(rà). A futura memoria.

E' in fase calante, non è più lo Special One di qualche anno fa.  Mi sembra che viene da 2 esoneri e non mi sembra abbia più il carisma di prima. Bisognerà vedere con quali intenzioni, con quali stimoli sbarca a Roma.
Ad esempio Conte è andato all'Inter con la volontà di vincere, si è sempre lamentato dei mancati acquisti, è stato accontentato e alla fine ha vinto.
Non so se lui ha ancora voglia di tornare il Numero Uno. Il fatto che viene a Roma sapendo che la sua nuova squadra non giocherà non solo la CL ma neanche EL è indicativo sugli stimoli che può avere.
Se verrà a roma con la spocchia e la presunzione di qualche anno fa, quando era un vincente per me rischia di diventare la caricatura di se stesso.
Allegri o Klopp, per fare 2 nomi sarebbero stati più preoccupanti.

Comunque  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Mi tocca mutuare un'espressione che va molto sul forum dello zampone: culi tremuli.
Posso capire un alieno che cade oggi sulla terra e vede che hanno preso un allenatore con quel curriculum, potrebbe pensare continuerà a vincere. Ma non capisco chi abita questa città da decenni e dovrebbe essere abituato ai proclami, ai festeggiamenti anticipati, all'esaltazione di chiunque abbia un minimo di appeal ma che poi conduce allo stesso fausto evento: la sconfitta.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
benissimo mourinho, a me stava sul cazzo già ai tempi del Porto.
Mo' lo voglio vede qua con sta squadra de pippe...
:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2021, 19:19
ma pensa quanto sei cojjone... porco tutto, poi dice che li bullizziamo sta manica de deficienti

Giorgione è quello che ha mandato ai matti generazioni di romanisti come te

Ammazzate fallito.

Lascialo stare, poveraccio. Lui c'ha totty e la riomicità. Non vale la pena. :) :) :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Non rispondete e segnalate

Ma difatti!! State calmi su.....

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Dissi il 04 Mag 2021, 19:21
Mi tocca mutuare un'espressione che va molto sul forum dello zampone: culi tremuli.
Posso capire un alieno che cade oggi sulla terra e vede che hanno preso un allenatore con quel curriculum, potrebbe pensare continuerà a vincere. Ma non capisco chi abita questa città da decenni e dovrebbe essere abituato ai proclami, ai festeggiamenti anticipati, all'esaltazione di chiunque abbia un minimo di appeal ma che poi conduce allo stesso fausto evento: la sconfitta.

Però per Capello non fu così

E Mourinho negli ultimi anni non è vero che è andato male, ha vinto la premier League e l'Europa League

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non rispondete e segnalate

mai segnalato nessuno, come si fa?

PS. riesumate Tarallo, vi prego  :s

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 19:34

E Mourinho negli ultimi anni non è vero che è andato male, ha vinto la premier League e l'Europa League

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

Pelà, hai rotto il cazzo.

Io non so se sei de laroma o no. Ma vai cacarti sotto da qualche altra parte

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528

Motivazione ancora più grande per tifare merde, giusto?  :)
Scommetto che conosci il suo palmares a menadito.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Biafra, guarda che tu non sai quanto ti adoro. Prima di iscrivermi leggevo questo forum da almeno 10 anni e credo che gran parte del merito sia tua se la Roma ha perso lo scudetto contro la Samp ed ha perso in semifinale col Liverpool . Tu sei come un eroe per me, quindi puoi dirmi di tutto tranquillo non mi offendo, anzi ti pagherei anche una cena per quanto ti voglio bene. Senza saperlo mi hai salvato varie volte la vita (non ultima contro il Manchester a fine primo tempo) :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: Biafra il 04 Mag 2021, 19:34
mai segnalato nessuno, come si fa?

PS. riesumate Tarallo, vi prego  :s

Sotto al post da segnalare, c'è l'opzione 'segnala al moderatore'. Lo clicki e ti apre la schermata  :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 19:38
Biafra, guarda che tu non sai quanto ti adoro. Prima di iscrivermi leggevo questo forum da almeno 10 anni e credo che gran parte del merito sia tua se la Roma ha perso lo scudetto contro la Samp ed ha perso in semifinale col Liverpool . Tu sei come un eroe per me, quindi puoi dirmi di tutto tranquillo non mi offendo, anzi ti pagherei anche una cena per quanto ti voglio bene. Senza saperlo mi hai salvato varie volte la vita (non ultima contro il Manchester a fine primo tempo) :beer:

Ma falla finita

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sotto al post da segnalare, c'è l'opzione 'segnala al moderatore'. Lo clicki e ti apre la schermata  :asrm

oh caxxo, in 13 anni che frequento questa landa non c'avevo mai fatto caso  :shock:

Ty  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: jp1900 il 04 Mag 2021, 19:37
Motivazione ancora più grande per tifare merde, giusto?  :)
Scommetto che conosci il suo palmares a menadito.

Io non li tifo, li schifo.
Però fare passare il messaggio che Mourinho sia bollito o finito non sia proprio l approccio giusto da fare. Sia per motivi scaramantici che statistici. Ha vinto trofei prestigiosi fino a 2/3 anni fa, non parliamo di 20 anni fa. Poi può capitare per un allenatore un annata storta dove non vince nulla, considerato poi che il Tottenham non è certo il Real Madrid.

A questo giro bisogna stare zitti ed incassare, sulla carta hanno preso un allenatore top, il più vincente in Italia e tra i più vincenti al mondo.

E per la nostra società ed i nostri giocatori, che sia da ulteriore stimolo per continuare ad affermare la nostra supremazia.

Poi se Mourinho andrà male sarò il primo a goderne.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Finché scrive 'sto pupazzo, io evito di intervenire
a bien tout

Discussione precedente - Discussione successiva