as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 20:34
Io l'anno scorso ho sognato un bel po', per dire.
Io parlo del calcio mercato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Saranno contenti smalling e mikitarià  :=)) :=)) :=)) :asrm

cristiano

*
Lazionetter
* 285
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 19:42
Io non li tifo, li schifo.
Però fare passare il messaggio che Mourinho sia bollito o finito non sia proprio l approccio giusto da fare. Sia per motivi scaramantici che statistici. Ha vinto trofei prestigiosi fino a 2/3 anni fa, non parliamo di 20 anni fa. Poi può capitare per un allenatore un annata storta dove non vince nulla, considerato poi che il Tottenham non è certo il Real Madrid.

A questo giro bisogna stare zitti ed incassare, sulla carta hanno preso un allenatore top, il più vincente in Italia e tra i più vincenti al mondo.

E per la nostra società ed i nostri giocatori, che sia da ulteriore stimolo per continuare ad affermare la nostra supremazia.

Poi se Mourinho andrà male sarò il primo a goderne.

Le ultime tre esperienze di Mourinho riflettono tre esoneri: Chelsea, Manchester United e Tottenham. Non sono messaggi, sono dati. Dati impietosi, anche se è un allenatore che mi piace.                     

Il Tottenham è una signora squadra con giocatori del calibro di Bale, Kane, Son, Lucas, Ali e compagnia cantante. Poi che sia una squadra, probabilmente l'unica che superi la roma in questa penosa graduatoria, con un rapporto investimenti=risultati sportivi terrificante , non vuol dire che siano gli ultimi arrivati dal punto di vista tecnico.

Non bisogna stare assolutamente zitti. Parliamo di una tifoseria e di un marchio che campa di proiezioni, speculazioni e fallimenti sportivi storici e presenti. Poi se tu temi un marchio che in cent'anni di storia non ha ancora vinto il suo primo trofeo internazionale nonostante le centinaia di milioni di euro spesi ad ogni lustro, ciò rimane una sensazione ma sicuramente non un dato. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Mi sono perso pagina 1000. Vabbè, pazienza, asromamerda :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: olympia il 04 Mag 2021, 20:36
Io parlo del calcio mercato.

Si, ma il calciomercato è un fine. Sticazzi di sognare ad agosto, sinceramente.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Aquila grigia il 04 Mag 2021, 16:43
Ho qualche annetto e sta cosa a me ricorda tanto tanto quando arrivò il "mago" Helenio Herrera sulla loro panca. Pompato in tutti i modi, non vinse granché (eufemismo). Tornammo in serie A e al primo derby, gol di Nanni sotto il sette, con HH che lo sfidò a segnare ancora un gol così. Proprio uguali no, ma di gol Nanni quell'anno ne fece 7, se non ricordo male. L'anno dopo fu scudetto per noi.
Che sia di buon auspicio.  :asrm :since

Sto post di Aquila grigia era su un altro topic, ma da VDM come me che ha apprezzato molto mi permetto di riproporlo qui
e romammerda  :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 20:40
Si, ma il calciomercato è un fine. Sticazzi di sognare ad agosto, sinceramente.

A me i loro scudetti agostani mancavano.
Voglio dire.
Sono fucking idiots, i figli scemi di Roma.
Io me li voglio godere.
Tenerli in una teca polverosa mi annoia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me ogni post de Er pelanz me fa veni' l'orticaria.
Credo che sia più interessante leggere i post dei tifosi delle merde perché lui tocca livelli per certi versi inarrivabili.
Mo leggo che noi dobbiamo stare zitti perché hanno preso Mourinho.
Se succede quello che potrebbe succedere fra un po' col cazzo che stamo zitti.
Sarà un massacro, Mourinho o non Mourinho.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
E comunque, stigrancazzi di magomurigno e di tutti i vassalli che lo acclamano e lo pompano, stigrancazzi di "daje merda" e stigrancazzi dei Frikkin e dicchiselincula, comunque e sempre AS ROMA MERDA! :asrm

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Auguri a questo topic storico, con cui sono cresciuto, 1000 DI QUESTI ASROMAMMERDA
I più vecchi ricorderanno su un altro forum anche il mitico "antiromanismo militante".
Queste pagine dovrebbero essere messere in una teca per ricordare agli alieni che essi hanno fatto parte delle nostre vite, e che abbiamo fatto di tutto per combatterli.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
E' vero che ha fatto tre esoneri sulle ultime 3 panchine ma se non sbaglio a Manchester e Londra blues ha vinto qualche coppa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
ManU e Chelsea non sono in alcun modo comparabili alle merde.

Ennamo su.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 21:09
ManU e Chelsea non sono in alcun modo comparabili alle merde.

Ennamo su.

Mi riferivo al post in cui si diceva che era andato via con esonero. Vero ma nel frattempo aveva vinto qualcosa. Solo con l'ultima squadra non ha vinto nulla, ma sono famosi per essere i riomici di londra

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In ogni caso, molto più lucidamente, non credo che avrebbe mai scelto loro in presenza di offerte da top club.
E se sarri era la prima scelta, evidentemente li ha sfanculati.
Sono curioso di vedere dove finisce.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Sicuramente sarà un mix di boria (Mou) e merda (i giallorosichi), quando qualcosa non inizierà a funzionare mou li tratterà come Dan, fucking idiots, così da tornare il nostro amato Mou

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.036
Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2021, 20:51
A me ogni post de Er pelanz me fa veni' l'orticaria.
Credo che sia più interessante leggere i post dei tifosi delle merde perché lui tocca livelli per certi versi inarrivabili.
Mo leggo che noi dobbiamo stare zitti perché hanno preso Mourinho.
Se succede quello che potrebbe succedere fra un po' col cazzo che stamo zitti.
Sarà un massacro, Mourinho o non Mourinho.
Ma poi su un forum della Lazio dobbiamo sta' zitti perché hanno preso un allenatore.
Che livelli bassissimi.
:asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Discussione precedente - Discussione successiva