Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Ma io la vedo molto più semplice, con il calcio, in modo diretto, non ci ha mai guadagnato nessuno, da che mondo è mondo...

Serve solo per fare giri finanziari più o meno leciti...o per farsì pubblicità da sfruttare in altre situazioni...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Twingo purtroppo durò botto di tempo. Stammerda.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Sledgehammer il 04 Mag 2021, 20:37
Twingo ma poi si ripropose con altro nick
Bravo e non ricordo nemmeno l'altro so vecchio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mag 2021, 19:48
IMHO i fricchi pensano che un mister di primo livello possa rivitalizzare La Rosa esistente, e magari con qualche buon innesto attratto dal nome di Mou e senza impegni di Coppa il prossimo anno competere per il quarto posto e/o tentare di vincere una coppa Italia il prossimo anno.

Certamente dal punto di vista mediatico è un buon colpo, a) perché prendono un fuoriclasse della comunicazione, b) perché improvvisamente la mestizia si è trasformata nel classico entusiasmo senza freni e senza raziocinio tipico delle merde( che presto si trasformerà in pressione).

Dal punto di vista tecnico siamo più avanti e più forti, vediamo di lavorare per continuare a mantenere queste distanze.

Imho hanno preso la persona giusta per riportare l'entusiasmo tra i trigorioti e passare una estate fomentata...
Immagino, poi, un gran numero di abbonamenti. Alla fine ottimo colpo pubblicitario (per i tituli serve molto altro oltre a mou)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
IMHO i fricchi pensano che un mister di primo livello possa rivitalizzare La Rosa esistente, e magari con qualche buon innesto attratto dal nome di Mou e senza impegni di Coppa il prossimo anno competere per il quarto posto e/o tentare di vincere una coppa Italia il prossimo anno.

Certamente dal punto di vista mediatico è un buon colpo, a) perché prendono un fuoriclasse della comunicazione, b) perché improvvisamente la mestizia si è trasformata nel classico entusiasmo senza freni e senza raziocinio tipico delle merde( che presto si trasformerà in pressione).

Dal punto di vista tecnico siamo più avanti e più forti, vediamo di lavorare per continuare a mantenere queste distanze.

Concordo, pensando anche ai cavalli di ritorno come Nzonzi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

vuoi fa lo stadio? facce vede che davvero investi sulla squadra

daje de murigno

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2021, 20:39
Bravo e non ricordo nemmeno l'altro so vecchio

C'entra qualcosa quell' oblast che viveva/lavorava in qualche posto del cazzo in culo al mondo?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 20:39
Twingo purtroppo durò botto di tempo. Stammerda.

Io l'ho pure conosciuto.
A Riga.

Che te lo dico a fa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
niente instant team  niente  investimenti fuori budget... ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Intanto Bruno Giordano ci fa sapere che é un bene per tutto il calcio italiano l' arrivo di murigno

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Opinionisti telecomandati che dicono ciò che gli ordina chi gli mette il pane nel piatto, anzi ormai nemmeno devono più istruirli fanno benissimo da soli.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
ho messo 3 secondi la diretta di Asso su youtube, c'era  uno collegato in video che ha detto testuali parole... " co Morinho non ce serve niente altro "....sto Friedkin ha fatto una furbata niente male  ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056

In linea di massima concordo. Però ecco bisogna fare molta attenzione (ed evitare cazzate) affinché il gap resti quantomeno tale.
Massima fiducia in Tare e in Inzaghi!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Mag 2021, 19:59
A me, che non li temo mai, sta mossa spiazza e mi fa rodere, altroché.
Mortacciloro sempre!  :asrm :asrm :asrm
idem..... erano nel momento più duro e difficile degli ultimi anni e per l'ennesima volta ne escono.. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma ne escono de che, che sono 7mi e in un mare di buffi?

Mourinho è una pecetta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Credo che non risolveranno i problemi economici e, fondamentalmente, continueranno a non vincere.
Ma se dovessi dire che sono contento direi una bugia. Preoccupato no, ma nemmeno contento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Miro68 il 04 Mag 2021, 23:48
idem..... erano nel momento più duro e difficile degli ultimi anni e per l'ennesima volta ne escono..

ma ne escono di cosa ?? devono compra' i giocatori !! e Freidkin ha gia' detto niente fuori budget...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
L'ultimo allenatore che mi sarei aspettato sulla panchina delle merxe. Mourinho è un grande e non c'entra un cavolo con quell'ambiente. Non potrà che fargli bene, anche se non lo capiranno e li farà litigare. Da oggi diventa una merxa, ma peccato.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Discussione precedente - Discussione successiva