Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
vai a Londra gaspero, e insegna agli inglesi cos'e' il fallo di Bastos!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 05 Mag 2021, 03:57
per tipologia al di la dei valori concordo, ma mesà che con 18 il bologna nemmeno si siede al tavolo, come
se ti presenti con 20 per tomiyasu, per me girano 25/28 per barrow e 30/35 per il giapponese

se per tomyasu girano 30/35, davvero Correa a meno di 70 manco te rispondo al telefono

ma che cifre so?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: sharp il 05 Mag 2021, 03:57
per tipologia al di la dei valori concordo, ma mesà che con 18 il bologna nemmeno si siede al tavolo, come
se ti presenti con 20 per tomiyasu, per me girano 25/28 per barrow e 30/35 per il giapponese

Io lo pagherei anche 30 milioni, ma problema è che su Barrow in questo caso sarebbero anche strisciate, merdosi e ciucci.

Mi ricorda molto Keita e penso che sarebbe perfetto dietro Immobile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
io questi che vengono a sverna' non mi fanno esaltare.
Vorrei 2 giocatori forti e pronti.
1 difensore 1 attaccante (2 se vanno via caicedo e muriqi).
tomyasu, cholito, ben yedder, volland, barrow, lacazette... (profili del genere, non conosco gli ingaggi)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: tylerdurden il 04 Mag 2021, 19:06
L'unico difensore buono dell'Udinese è Nuytinck.
Se devo pescare in italia,  lui o Bremer del toro

tra l'altro l'udinese con l'olandese fuori è andata malissimo, appena è rientrato ha rimesso a posto la difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: rocchigol il 05 Mag 2021, 09:29
lacazette...

E GAC rocchigol.... :D

A me Mata non dispiacerebbe. Ha 33 anni e ancora 2/3 anni a buon livello secondo me li garantisce.
Tra lui e i nostri cc di riserva ci sono 4/5 categorie di differenza :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E ' uscito di nuovo il nome di Maksimovic.

Per me non aggiunge nulla alla difesa, anzi, altro acquisto che ti va ad ingolfare.

Dietro serve uno FORTE e poi una riserva di Acerbi.

A me Maksimovic non piace in generale: lento macchinoso e con la cappella in tasca. Lo boccerei.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2021, 22:19
OT

lavoro in un settore molto specializzato, ad alto livello tecnico e molto competitivo e mi è capitato di ricevere incarichi e offerte che ho ritenuto al di sopra delle mie capacità: ho rifiutato quando le ho ritenute troppo per me perché bisogna avere ad un certo punto fiducia in se stessi ma pure contezza dei propri mezzi. Ma io c'ho anche un po' la "sindrome dell'impostore"...

A 62 anni si potrebbe togliere lo sfizio come potrebbe finire in gloria...poi se ce va, magari morisse co tutto il Tottenham, se non ce va, magari morisse lo stesso.

EOT

Vabbè ma se lui va al Tottenham strappa un ultimo importantissimo contratto della carriera, almeno almeno il triplo rispetto a quanto percepisce ora, e si mette ad allenare dei campioni VERI.
A 62 anni, come dite voi, meglio rischiare che trovarsi con un rimpianto.
Vai Gasp, non ti guardare indietro, non pensare ai tanti trofei in carriera e alla scia di simpatia che ti lasci alle spalle.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LeonKennedy il 05 Mag 2021, 09:34
A me Mata non dispiacerebbe. Ha 33 anni e ancora 2/3 anni a buon livello secondo me li garantisce.
Tra lui e i nostri cc di riserva ci sono 4/5 categorie di differenza :=))

Sono praticamente 2 anni che non gioca, dargli 4M sarebbe follia pura.
Ricordate che il nostro monte ingaggi è già al limite, e che abbiamo una rosa molto vecchia.

Dobbiamo ringiovanire e prendere giocatori affamati, Mata (che penso e spero sia una calla) andasse a godersi la pensione altrove.

Citazione di: LeonKennedy il 05 Mag 2021, 09:37
E ' uscito di nuovo il nome di Maksimovic.

Per me non aggiunge nulla alla difesa, anzi, altro acquisto che ti va ad ingolfare.

Dietro serve uno FORTE e poi una riserva di Acerbi.

A me Maksimovic non piace in generale: lento macchinoso e con la cappella in tasca. Lo boccerei.

E' appena meglio di Hoedt.

Gratis, con stipendio morigerato, e come vice-Acerbi (e non rinforzo vero in difesa sul centrosinistra, quello sarebbe da prendere a prescindere) al posto dell'olandese (che oltre a essere abbastanza più scarso costerebbe anche 6M) si potrebbe fare.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Mata mai paciuto, poi se deve arrivare il 33enne che ci fa 2-3 stagioni alla Klose va bene anche lui, ma 4M anche per me son troppi. E soprattutto la Lazio non è più la squadra che deve cercare il 33enne a fine carriera.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Beppe78 il 05 Mag 2021, 10:05
Mata mai paciuto, poi se deve arrivare il 33enne che ci fa 2-3 stagioni alla Klose va bene anche lui, ma 4M anche per me son troppi. E soprattutto la Lazio non è più la squadra che deve cercare il 33enne a fine carriera.

il problema è che il 25enne dalle potenzialità di Mata lo paghi già 40/50 mln e vuole 4/5 mln di ingaggio lo stesso....quindi?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Majsimovic, Montipo', vanno bene solo per il costo.
Il primo poi quest'anno è una sciagura.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: baroncino il 05 Mag 2021, 10:17
il problema è che il 25enne dalle potenzialità di Mata lo paghi già 40/50 mln e vuole 4/5 mln di ingaggio lo stesso....quindi?

Il 25enne è già Mata, semmai forse intendi il 20enne dalle potenzialità di Mata.

Non so, Mata al top era un giocatore che vinceva Champions e Campionati del Mondo e che era un titolare di Ferguson, non di gasperini, quindi mi sembra un profilo un po' alto per noi.

Io rimarrei con una gestione simile alla attuale, continuando ad aumentare un pochino alla volta il tetto ingaggi. Mata a 33 anni non credo sia più forte di Correa a 26, magari si può provare a pescare un altro Correa.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Beppe78 il 05 Mag 2021, 10:05
Esatto. Klose aveva, oltre ad una cultura del lavoro e della professionalità fuori dal comune, anche lo stimolo di guadagnarsi il mondiale giocando per battere il record di gol nella competizione (cosa che puntualmente poi fece). Non era la classica "vecchia gloria" che andava a guadagnasi giochicchiando l'ultimo ingaggio. Di Miroslav Klose e di Roberto Mancini ce ne sono pochi, bisogna stare MOLTO attenti perché è infinitamente più facile beccarsi un Postiga, un Saha o un Nani che un Klose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2021, 10:49
Matannasseaffanculo

My two cents,
spesso quando esce un nome come questo é perché sta per firmare per le merde.
Profilo perfetto per loro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2021, 10:54
My two cents,
spesso quando esce un nome come questo é perché sta per firmare per le merde.
Profilo perfetto per loro.

Vero, tornerebbero molte cose in effetti.

Discussione precedente - Discussione successiva