as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: MagliaBandiera il 05 Mag 2021, 11:35
ritengo che debbano essere fatte 2 valutazioni:
1) hanno convinto i friskies che la rosa della corropolese fosse di livello ma gestita male e quindi mourinho =panacea di tutti i mali con rischi molto bassi;
2) i friskies, nonostante la voragine di bilancio, hanno soldi da buttare e spendere molto fregandosene dei debiti, allora potrebbero risultare pericolosi
ti dirò per me la rosa specialmente con un impegno a settimana non é scarsa come si dice.per me si sopravvaluta murigno e si sottovaluta la rosa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2021, 11:36
Comunque trovo assurdo che dopo i 25 milioni di buonuscita il Tottenham gli paghi altri 9 milioni il primo anno.poi ci parlano di crisi covid.che schifo mamma mia

Sta cosa secondo me é ancora da confermare.
Io ho trovato fonti che parlano solo di buonuscita e se c'é stata buonuscita perché gli pagano ancora 9 milioni ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2021, 11:38
Sta cosa secondo me é ancora da confermare.
Io ho trovato fonti che parlano solo di buonuscita e se c'é stata buonuscita perché gli pagano ancora 9 milioni ?
infatti quello che dico io.poi ho letto che l' accordo prevedeva che in caso di nuovo incarico il Tottenham pagasse il restante ingaggio per arrivare ai 16-17 milioni che prendeva a Londra.a me pare fuori dal mondo come cosa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Lotteranno punto a punto con il sassuolo come quest'anno con un portoghese diverso in panca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mourinho per le merde è sicuramente un grande colpo per l'ambiente, per attirare gli sponsor, per vendere tanti biglietti ed abbonamenti quando sarà possibile tornare allo stadio. E' sicuramente uno che sa come vincere, se gli viene data la squadra adatta a lui, e se viene supportato in tutto e per tutto.

Mourinho è un allenatore inadatto a crescere giovani, che ha bisogno di un instant team fatto di giocatori esperti per raggiungere i suoi traguardi, che è estremamente divisivo a livello ambientale e di spogliatoio (si è messo contro tutta la squadra e la società in tutte le ultime esperienze, da Madrid al Tottenham). Uno che non si mette lì a costruire con pazienza, e che se non ottiene risultati subito sbrocca.

Queste mi sembrano tutte considerazioni abbastanza surrogate dai fatti. Io dico che non è l'allenatore adatto a queste merde, e che un Sarri sarebbe stato un'opzione migliore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.043
Citazione di: AquilaSlovacca il 05 Mag 2021, 11:37
sono d'accordo con il resto ma non su questa frase
io me lo ricordo benissimo (e tutti qui penso se lo ricordino) quando noi vendemmo Nesta e Crespo in un giorno. La finale di supercoppa con Caso in panchina e una squadra alla sbando con una 15ina di giocatori sotto contratto. Le corse col motorino per evitare il fallimento. 9 acquisti in un giorno. Gli anni successivi a rischio retrocessione.

Quindi non credo sia da ingenui ma al massimo da "giustizialisti". E fare il sassuolo di turno, tutto sommato, sarebbe un lusso e dovrebbero essere pure contenti.
Senza Mourinho o chiunque altro a 7milioni a stagione, che sarebbe il minimo proprio.

'stistronzi
Tutto questo nel mondo giusto.
Ma nel mondo di 'sti farabutti no.
Quindi si affronti la realtà e spacchiamogli le chiappe. Come sempre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Carissimi, vedo che vi siete un po' persi dietro questa discussione su Burinho.
Vorrei quindi ricordarvi quella che secondo me deve essere la nostra stella polare:
"CE LO SGRULLANO"
Sempre e comunque, a prescindere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2021, 11:45
Tutto questo nel mondo giusto.
Ma nel mondo di 'sti farabutti no.
Quindi si affronti la realtà e spacchiamogli le chiappe. Come sempre.
questo per dire quanto abbiamo lavorato bene negli anni avendo un budget sui cartellini da fiorentina.ricordiamocelo anche se sbagliamo qualche acquisto come purtroppo ultimamente é successo.ma guardiamo il lavoro globale e contro chi devi lottare.per l' amor del cielo non é una critica a nessuno ognuno dice quello che vuole.é solo un mio pensiero di apprezzare quello che abbiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vabbè se uno non vede differenza tra l'ingaggio di un De Zerbi o un Italiano qualsiasi e Merdigno perché tanto il merda sempre per la CL avrebbero lottato, allora pace amen.

E ripeto io non ho paura eh, è il loro DNA che mi lascia sereno. Però, come ha detto Tommasino, nemmeno a dire che sono contento. Non foss'altro per l'enorme rompimento di colleoni che ci apprestiamo a vivere.
Sulle reali possibilità di allestire una squadra forte e competitiva, lo vedremo. Se fosse un bluff, lo scopriremo presto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nell'unico mercato in cui al tottenham ha deciso gli acquisti, hanno speso 100 milioni per i Reguillon i Lo Celso , a cui si è aggiunto il prestito di Bale, per farsi cacciare a Marzo.

Io non so quanto durerà, ma so che in caso di esonero dopo di lui potranno prendere Iachini o gente d quel livello.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2021, 12:31
Io non so quanto durerà, ma so che in caso di esonero dopo di lui potranno prendere Iachini o gente d quel livello.
Rubin però perdonami, ma ancora con sta storia del fallimento, dell'all in?
A me pare una giostra senza fine, passati i Frikki arriveranno i russi, gli arabi, l'anima delli mortacciloro, ma qualcuno stai tranquillo arriverà.
E questo, al di là del tuo auspicio che figurati se non condivido, mi sembra che negli ultimi anni sia stato già ampiamente dimostrato.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Andatevi a vedere il favoloso percorso con il quale vinse l EL nel 2017...   :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
credo che andrebbe stoppata  ogni considerazione  in attesa del mercato...è li che si capira' se l'ingaggio di Mourinho è stata una furbata dei Friedkin ( investo forte sull'allenatore, tengo bona la piazza almeno un altra stagione e nel frattempo comincio a risanare il bilancio e riduco altre spese, ingaggi ect ...ed è quello che sinceramente mi ha fatto pensare la dichiarazione " niente instant team e niente spese fuori budget ) oppure hanno deciso di giocarsi il tutto per tutto, mettono altri 200 milioni nell'aumento di capitale, riducono sensibilmente  i debiti e si lanciano sul mercato a botte di 50 milioni per Icardi o Belotti, tanto per fare esempi....io propendo per la prima  ipotesi, tante cose  lo fanno pensare, per esempio l'annuncio cosi' prematuro ma nel momento di massimo sconforto e incazzatura dei tifosi...e chi oserebbe criticarlo, dopo aver suonato i clacson sul raccordo e aver appeso le bandiere alle finestre ...se la societa' dicesse..." A Mourinho sta bene  Majoral e non gli serve  ne  Icardi ne Belotti ?? spendendo 15 invece di 50 minimo...??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle s supporters il 04 Mag 2021, 16:31
Non ci vuole uno scienziato a capire che una Società che ingaggia Mourinho per tre anni (sarà pure bollito, ma VOLE I SORDI!!!!) non può avere dedicato un Topic di 300 pagine che vaneggia su farneticanti stati di TENSIONE FINANZIARIA....

Oppure può averlo, ma così chi ti vuol prendere per i fondelli è come se tirasse un calcio di rigore senza portiere....

Io tendo a fidarmi di chi ne sa più di me e spiega bene le cose.
Se a te basta che arrivi l'ex opinionista cacciato dal Tottenham, per il quale il primo anno il 50% dell'ingaggio lo pagherà il club inglese, buon per te.

Se ti stai cagando sotto non é un buon motivo per dileggiare quel topic e chi ci scrive.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2021, 16:27
Se fosse andato via Simone e vi avessero detto Mou in cambio che avreste detto?
Sinceramente

sinceramente avrei detto che Lotito era impazzito e che diventavamo ancora più vecchi, in campo e fuori dal campo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2021, 16:33
nessuno te lo dirà apertamente...

non so se gli altri lo hanno fatto, io sì. Quindi hai sbagliato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.043
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Mag 2021, 12:15
Vabbè se uno non vede differenza tra l'ingaggio di un De Zerbi o un Italiano qualsiasi e Merdigno perché tanto il merda sempre per la CL avrebbero lottato, allora pace amen.

E ripeto io non ho paura eh, è il loro DNA che mi lascia sereno. Però, come ha detto Tommasino, nemmeno a dire che sono contento. Non foss'altro per l'enorme rompimento di colleoni che ci apprestiamo a vivere.
Sulle reali possibilità di allestire una squadra forte e competitiva, lo vedremo. Se fosse un bluff, lo scopriremo presto.
Si parlava di Sarri però.
Non e che cercassero Iachini.
Se non partiamo da qui non funziona. Per me.

Sarri per me era più pericoloso, come progetto tecnico. Non mediatico.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2021, 12:43
dopo aver suonato i clacson sul raccordo e aver appeso le bandiere alle finestre

Tanto per restare nell'ambito di un "tormentone" molto in voga negli ultimi giorni qui sul forum, io questi articoli sui clacson e le bandiere ai balconi gli ho screenshoottati e salvati sul PC, archiviandoli in maniera ordinata....

Cosa che non ho fatto a suo tempo con gli articoli sui 5.000 tifosi al Flaminio a salutare Adriano e con gli articoli di giornale vari dopo l'acquisto di Schick...E me ne sono pentito amaramente!!!

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2021, 12:54
Si parlava di Sarri però.
Non e che cercassero Iachini.
Se non partiamo da qui non funziona. Per me.
attenzione però é la roma che ha lasciato con il cerino in mano Sarri folgorata dal mejo dei mejo sul mercato ossia murigno.praticamente é la Roma che ha usato Sarri per poi prendere il portoghese.sarri sarebbe venuto a piedi già era previsto un incontro per chiudere.cit la carta stampata di oggi  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2021, 09:32
Il che significa che l'unico vero passaggio a vuoto è stato il Tottenham

forse Ancelotti ancora non l'aveva avuto il passaggio a vuoto, avrà avanzato precise richieste e il Napoli stava messo delle merde.
Eppure é stato cacciato a pedate senza vincere nulla e al suo posto hanno messo Gattuso.
Ecco...quest'ultimo mi avrebbe preoccupato.

Discussione precedente - Discussione successiva