Citazione di: Sam Cromwell il 05 Mag 2021, 13:21
Ah si parlava di Sarri?
Allora chiedo scusa io, avevo frainteso.
Io avevo inteso che qui sul forum ci si interrogasse su dove avrebbero trovato i 6 ml che chiedeva Sarri, dopo l'ennesima annata flop e dopo la seconda mancata qualificazione di seguito in CL.
Ho sentito dissertazioni tra De Zerbi e nomi esotici, mentre le bestie di satana si permettono di dare non 6 ma 7 a Merdigno.
Che poi Merdigno sarà peggio di Sarri come progetto tecnico purtroppo non lo sapremo mai.
Intanto io tra i due avrei preferito Sarri. Ma non tanto per il progetto tecnico, che forse come dici tu sarebbe ipoteticamente potuto essere pure più pericoloso, ma per la stragrandissima immensa sconfinata rottura de colleoni che è iniziata da ieri sera.
Sì, ma la strangrande rottura de cojonz sarebbe iniziata in qualsiasi modo.
Pure col progetto De Zerbi. Ne sono sicuro.
Torniamo indietro nel tempo a 2 mesi fa. Pensiamo al progetto Fonseca. Qui debtro, no su
merda.net, alcuni temevano per il loro scudetto. Lo scudetto de sta manica di pippe invereconde. Ma ci rendiamo conto?
Chiaro che ora che arriva Mourinho pare l'armageddon.
Ma, non posso dimostrarlo, sarebbe stato lo stesso con un altro. Declinato in modo diverso, avrebbero trovato il modo di raccontarla a modo loro.
Ci siamo dovuti sorbire i peana per Monchi (ma ti ricordi? Ora sembra di no, ma c'era il timore che Monchi facesse uno squadrone), di Erichetto e finanche del Merda di Difrangesco che può vincere la CL.
A una certa uno si dovrebbe pure stufare. Secondo me.
Significa che non saranno nostri avversari il prossimo anno? No.
Per me il Merda senza coppe e un paio di acquisti buoni lotta per la CL anche con De Zerbi.
Con Mourinho lo farà con più fascino. Ma nel caso, e non lo so, il botto sarà piu grosso (ma lo supereranno col nuobo nome che non poi capì che cavolo combina. All'inifinito. Ma sono 10 anni che vanno lisci).