5 partite da vincere, e comunque 5 partite non facili, Fiorentina che si deve salvare, Sassuolo che gioca bene, derby che è sempre un derby (se fossi un co...one come il loro ex giocatore direi facile contro una squadretta ma ho un po di sale in zucca e non direi e non penserei mai così) il Toro che purtroppo siraggiungerà la salvezza (non sono dispiaciuto per i tifosi del Torino anzi per loro sono felice) che spero comunque quando giocherà contro di noi sia già raggiunta. In mezzo un Lazio Parma che dovrebbe essere scontato. I punti in meno e soprattutto gli scontri diretti (mamma come mi rode che contro il Napoli bastava un altro gol e con loro eravamo in vantaggio, stessa cosa anche con l'Atalanta anche se la vittoria per 3 a 1 è stata un'impresa) ci costringono a non fare calcoli. Quello che mi da fiducia è che la squadra la vedo bene (vero che ci siamo rilassati col Genova ma la partita in pratica era finita, con Verona e Milan abbiamo dimostrato che se siamo concentrati difficilmente ci segnano). E anche la speranza che rientri Luis Felipe sarebbe veramente un'arma in più. E poi lascitemelo dire, cazz0 voglio tornare allo stadio!!!!!