as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: sharp il 05 Mag 2021, 17:52
no se esiste una clausola esonero, nel qual caso a fatto avvenuto, la ex società paga la clausola (magari a rate), se la clausola non esiste (ma merdinho la fa sempre inseirire) allora è come dici tu
Grazie della precisazione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2021, 08:31
...........
Due anni fa ci provarono lo stesso con allenatori quotati ed ebbero tutti due di picche. Perché in quel caso le merde dell'ultimo pallotta non offrivano nessun piano, una squadra in vendita piena di incognite.
Se ha accettato lo ha fatto sulla base di un piano che gli hanno presentato.
Poi se pensiamo che oltre a friedkin pure mourinho sia un cretino, a maggior ragione dopo alcune stagioni non esaltanti, siamo liberissimi di pensarlo.

Ma la differenza tra due anni fa in cui furono costretti alla quarta scelta e oggi mi sembra evidente.
Una pura coincidenza? Può darsi, vedremo. Io non ostento sicurezze solo per darmi un tono davanti ai putridi.
Se ho sicurezze le ostento, se non le ho dico "vediamo". Altrimenti è n'attimo a fare il gallo e ritrovasse pollo.

nel campo delle ipotesi, perchè solo quelle si possono fare,
secondo me però non hai inserito il fatto che le linee di credito personali di pallocca erano
oramai finite, tutti avevano visto il modus operandi, e quindi a parole era bruciato,
questi sono nuovi, hanno rilevato i buffi, e quindi avranno nuove linee di credito rispetto
a quello che dicono, quindi se uno si imbarca nell'impresa ha quantomeno il beneficio del dubbio
che alle parole seguano i fatti, e che la programmazione sia buona.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Sante93 il 05 Mag 2021, 17:54
Grazie della precisazione.

chiaramente non ho letto il contratto,però in linea di massima funziona così,
e sta prassi la stanno facendo inserire anche altri allenatori di grido,
anche perchè se gli emolumenti della vecchia squadra vanno ad integrare (fino al pareggio)
quelli della nuova alla fine conviene a d entrambi, il professionista riprende a fare il suo lavoro
non perdendo il pattuito, e la ex società risparmia nei pagamenti
(vero anche che si rischiano accordi sottobanco)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A quanto è quotato l'applauso dei giornalisti in conferenza stampa post derby?

A tantissimo, perché gli romperemo le chiappe andata e ritorno.

E poi volevo aggiungere una cosa tecnico-tattica sulla scelta del Mou: Lanimadellimortaccivostra stipezzidemmerda cacatiafforza mefateschifoarcazzo fognedestacittà magarimoritetuttiemale primadesubbito stiplurirottinculo!
Oh, questo almeno secondo il mio modesto parere.
  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Io di tutta sta storia ho notato una sola cosa rispetto al passato:

nessuno che avesse almeno annusato la notizia. Nessuna indiscrezione, un'allusione, niente!

So stati bravi:
1 perché non hanno fatto trapelare nulla
2 perché "cotta e mangiata", fatta la cosa in brevissimo tempo.

Per il resto, Mourinho sicuramente è forte mediaticamente, ma qui, come sappiamo, i peperonici erano già coperti abbondantemente, quindi va a rinforzare una area in cui non ne avevano bisogno.

Il mercato, lo vedremo, intanto mi godo la mia Lazio...  8)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Ma mendes non era una iattura?
Ricordavo di aver letto più volte.
Ora un valore aggiunto.

Vado a preoccuparmi sotto il letto.
Ciao.
La farfalla.

Mi aspetto delle inchieste da parte di pippo russo, quello che ai tempi di Pedro Neto e Bruno Jordao titolava "Lazio provincia di Jorge Mendes"....eu como tranquilo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: DevilD il 05 Mag 2021, 18:33
nessuno che avesse almeno annusato la notizia. Nessuna indiscrezione, un'allusione, niente!

Ogni tanto capita, ma è l'eccezione, non la regola  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Ogni tanto capita, ma è l'eccezione, non la regola  :)

vedremo, pure di Pinto mi sembra che non ci fossero rumors...

poco poco je tajano i viveri ai giornalari trigorioti, al primo inciampo se divertimo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.591
Secondo me il problema è mediatico, e però al giorno d'oggi non è poco.
A molti Laziali manca questa cosa del colpo ad effetto, improvviso, la botta di adrenalina da acquisto inaspettato.
Serve per riempire la bacheca? No.
Ma dopo due (tre?) mercati deludenti, potrebbe essere una spinta per i nostri per cercare di chiudere qualche colpo interessante.
Sappiamo che Lotito è competitivo, e quindi speriamo serva per farlo entrare in ballo in prima persona (con Immobile lo fece...).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sante93 il 05 Mag 2021, 17:02
Quindi ci dobbiamo cagare sotto da ieri e per i prossimi tre anni?
Ma chi se li fila.

No e da quando è uscita la notizia ho scritto e ripetuto che la questione non è cacasse sotto.
Quindi scusami ma quando leggo questo me cadono le braccia

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Mag 2021, 19:34
Si parla di Isco come primo colpo
l'hai sentito mormorare appeso ai cancelli di Trigoria? le pecore e le passeggiatrici lì dei dintorni che dicono?

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: eagle s supporters il 04 Mag 2021, 16:31
Non ci vuole uno scienziato a capire che una Società che ingaggia Mourinho per tre anni (sarà pure bollito, ma VOLE I SORDI!!!!) non può avere dedicato un Topic di 300 pagine che vaneggia su farneticanti stati di TENSIONE FINANZIARIA....

Oppure può averlo, ma così chi ti vuol prendere per i fondelli è come se tirasse un calcio di rigore senza portiere....

Farneticanti mi sembra esagerato  :pp

Quello che è certo, ad oggi, è che la roma si è impegnata a corrispondere a Mourinho circa 10 milioni lordi di ingaggio. Rispetto all'ingaggio lordo di Fonseca, il maggior costo che la roma sostiene è pari a 5 milioni ogni anno.

Sinceramente fatico molto a capire come questo possa indicare problemi economico/finanziari tutti risolti, se non addirittura un ritrovato strapotere finanziario :=)) 

Ovviamente nessuno può escludere che all'ingaggio di Mourinho faccia seguito una campagna acquisti faraonica :pp ... ma fintantoché di questa non c'è traccia, le uniche farneticazioni secondo me sono quelle che spesso si leggono e si sentono in questi giorni, prodotte (purtroppo) anche da tifosi Laziali (à la moriremo tutti).

:beer:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.827
Citazione di: LeastSquares il 05 Mag 2021, 19:49
Farneticanti mi sembra esagerato  :pp

Quello che è certo, ad oggi, è che la roma si è impegnata a corrispondere a Mourinho circa 10 milioni lordi di ingaggio. Rispetto all'ingaggio lordo di Fonseca, il maggior costo che la roma sostiene è pari a 5 milioni ogni anno.

Sinceramente fatico molto a capire come questo possa essere un segnale di strapotere finanziario :=)) 

Ovviamente nessuno può escludere che all'ingaggio di Mourinho faccia seguito una campagna acquisti faraonica :pp ... ma fintantoché di questa non c'è traccia, le uniche farneticazioni secondo me sono quelle che spesso si leggono e si sentono in questi giorni, prodotte (purtroppo) anche da tifosi Laziali (à la moriremo tutti).

:beer:

Mi metti tranquillità quando scrivi, fallo piu spesso grazie ;)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: El Matador il 05 Mag 2021, 19:29
Secondo me il problema è mediatico, e però al giorno d'oggi non è poco.
Quella è l'unica cosa che mi preoccupa un po'.
Mou è provocatore e nella melma del giornalismo italiano ci sguazza.
Pensa se quest'anno fosse stato già alla asroma cosa avrebbe potuto dire sul caso suarez, sugli stipendi non pagati dell'inter o sulla nostra questione dei tamponi.
Sai che macello che armava.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2021, 19:30
No e da quando è uscita la notizia ho scritto e ripetuto che la questione non è cacasse sotto.
Quindi scusami ma quando leggo questo me cadono le braccia
Fai trasparire quel messaggio, che stai con le chiappe strette.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Sante93 il 05 Mag 2021, 17:27
Scommetto che sei uno di quelli che si cagò sotto quando presero Luis Enrique e annunciarono "el prjecto" in pompa magna. Vero?

scommetto che sei uno di quelli che.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
per me, la asmerda è un branco di pippe. Può anche venire Klopp, Guardiola, sempre un branco di pippe rimangono.
La roma, per me ha una rosa da squadra di retrocessione.
Hai voglia a comprare giocatori.
Non lo so perchè Burinho ha firmato con le merde e neanche me ne frega, non lo so se è bollito o meno, so solo che me stava antipatico prima, figurateve adesso.
Ma sti cazzi de Burinho... 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sante93 il 05 Mag 2021, 20:01
Fai trasparire quel messaggio, che stai con le chiappe strette.

Ma perché?
Se uno dice "ammazza, bel colpo" automaticamente sta con le chiappe strette?
Se uno non ostenta sicurezza è automaticamente un debole?
Se uno non dice che ha sempre ragione la Lazio sta concedendo campo ai suoi nemici?

non sono d'accordo proprio in generale.
Al contrario, chi fa così è solo un borioso che nell'ostentare le sue sicurezze palesa l'esatto opposto.

Il macho né è una figura esemplare nel panorama antropologico.

Io preferisco chi invece non ha bisogno di questa autoraffigurazione per sentirsi forte. Anche perché di solito chi la assume in un modo o nell'altro finisce a prende schiaffi.

Discussione precedente - Discussione successiva