Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: erlaziale il 06 Mag 2021, 11:45
Provocazione:
Se vendessimo SMS a 100 e prendessimo Lisandro Martinez, De Paul e Gosens (o 3 delle stesso livello), lo fareste?

Io sì.

È quello che ha fatto il Napoli con la cessione di Cavani.

No.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Kempf e Kamenovic e dietro chiudiamo il reparto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 06 Mag 2021, 12:05
No.

Posto che è fantamercato, assolutamente irrealizzabile.

Una cosa del genere la farei solo (ripeto ancora una volta) se prendi pure una bestia di centrocampista centrale.

A quel punto, sì, ti sei rinforzato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 12:08
Kempf e Kamenovic e dietro chiudiamo il reparto.

Quello che farei io.

Con Marusic che scala sul cdx quando serve.

Kempf può giocare anche centrale, da vice Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: HummingBard il 06 Mag 2021, 12:08
Quello che farei io.

Con Marusic che scala sul cdx quando serve.

Kempf può giocare anche centrale, da vice Acerbi.
Sì, ci sta. Con un 12-14 mio complessivi la chiudi. Immaginando un budget non altissimo a disposizione.

Soprattutto se come spero mettiamo soldi (un 15ino?) su un bel cc giovane (ma già forte e non da crescere come credo sia invece Kamenovic).

Davanti se va Pereira va fatto un acchiappo a zero o a bassa spesa (o Messias  :beer: oppure diamo 2.5 + bonus a Mkhitaryan per 2 anni :=)) )

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 12:16
Sì, ci sta. Con un 12-14 mio complessivi la chiudi. Immaginando un budget non altissimo a disposizione.

Soprattutto se come spero mettiamo soldi (un 15ino?) su un bel cc giovane (ma già forte e non da crescere come credo sia invece Kamenovic).

Davanti se va Pereira va fatto un acchiappo a zero o a bassa spesa (o Messias  :beer: oppure diamo 2.5 + bonus a Mkhitaryan per 2 anni :=)) )

Chiaro che facciamo i conti con un budget a cui siamo abituati  :)

Per me (lo so, lo ripeto spesso) è fondamentale non sbagliare il cc.

Un difensore forte da ruotare con gli altri tre titolari (più Marusic) ci serve, ma puoi inventarti qualcosa lì (anche perché ci sono più occasioni di mercato, e i giocatori "vecchi" in difesa sono accettabili).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Comunque, anche questo è fantamercato, ma io l'armeno lo prenderei di corsa se è in rotta con Mou. Sì, le pustole eccetera eccetera, ma è uno di quelli che ho sempre voluto vedere con la nostra maglia).

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: HummingBard il 06 Mag 2021, 12:30
(Comunque, anche questo è fantamercato, ma io l'armeno lo prenderei di corsa se è in rotta con Mou. Sì, le pustole eccetera eccetera, ma è uno di quelli che ho sempre voluto vedere con la nostra maglia).
Ma anche no  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
io ho la sensazione che il Real 100 milioni per Milinkovic non li caccera' mai, e secondo me manco una squadra inglese...gli unici che  potrebbero arrivarci sono quelli del PSG o con modalita' varie un Inter o una Juve...c'ha 26 anni quindi è vero nel pieno della maturita' calcisitica, ma sono pure 4 anni che gioca alla grande e fa campionati superbi...e a parte la fuffa tirata fuori ad arte dai giornalari mai nessuna trattativa seria è mai partita, mai nessuno si è presentato ufficialmente con un offerta, mai il procuratore si è lasciato sfuggire mezza parola su qualche  movimento in atto...non so ...forse la nazionalita' serba non convince, magari temono possa rivelarsi un testa matta oppure a tutti rode  il culo di dare tanti soldi alla Lazio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PARISsn il 06 Mag 2021, 12:41
io ho la sensazione che il Real 100 milioni per Milinkovic non li caccera' mai, e secondo me manco una squadra inglese...gli unici che  potrebbero arrivarci sono quelli del PSG o con modalita' varie un Inter o una Juve...c'ha 26 anni quindi è vero nel pieno della maturita' calcisitica, ma sono pure 4 anni che gioca alla grande e fa campionati superbi...e a parte la fuffa tirata fuori ad arte dai giornalari mai nessuna trattativa seria è mai partita, mai nessuno si è presentato ufficialmente con un offerta, mai il procuratore si è lasciato sfuggire mezza parola su qualche  movimento in atto...non so ...forse la nazionalita' serba non convince, magari temono possa rivelarsi un testa matta oppure a tutti rode  il culo di dare tanti soldi alla Lazio...

Ma Inter e Juve, di grazia, ma come diavolo dovrebbero fare a prendere Milinkovic? Non c'hanno manco gli occhi pe piagne.

Che peraltro, se Lotito potrebbe essere ben disposto a cederlo in Spagna e magari favorirebbe una trattativa (piccolo sconto, pagamento dilazionato etc.), alle strisciate (che odia per mille motivi persino più di noi, anche dal punto di vista personale; questi stanno tentando di sbatterlo fuori dalla FIGC e magari mandarlo in galera, da anni) per meno di 100M tutti e subito davvero manco si siede.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non stanno alla canna del gas?

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Di Kephren Thuram per il post-Leiva se n'è parlato? Classe 2001, figlio di Lilian, alto 1,91m, sembra promettente e dovrebbe essere ancora abbordabile (tm dice 9 milioni). Sta a Nizza e a gennaio pare ci sia stato interesse del Milan.
L'unico dubbio su un colpo del genere (oltre alle aspettative gonfiate dal nome) sono i tempi di inserimento, un 20enne che cambia campionato per la prima volta potrebbe metterci un bel po' di tempo ad ambientarsi e raggiungere il livello necessario, anche se le sue caratteristiche non sono discordi con la serie a. Dato che (con questo modulo) non possiamo più permetterci di aspettare il rimpiazzo di Leiva potrebbe essere il colpo sbagliato, ma a parte questo mi sembra un profilo adatto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2021, 10:33
Don balon testata spagnola é attendibile? Parla di offerta pronta del Real Madrid per milinkovic.80 milioni

continuano a spendere e spandere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Per 80 bomboni Lotito gli vende il poster manco autografato di Milinkovic.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma pure il RM ndo li trova 80 bomboni?

Gireranno i soldi che riceveranno da Friedkin per Isco.
Penso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 12:16

Davanti, soprattutto se non parte Muriqi, si punterà spero su Moro. Abbiamo fatto una stagione con Adekanye quarto attaccante, possiamo farla anche con Moro.

Kamenovic va chiarito, ma se è + esterno che difensore, per me andrebbe bene Kempf e riscatto di Hoedt.

Andresti con Luiz Felipe - Acerbi - Kempf come titolari Patric - Hoedt - Radu come panchinari Marusic e Kamenovic come aternative (ho messo Patric, ma preferirei Franco sinceramente, con Marusic che se può ci va lui)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il padre di Vlasic ha dichiarato che dopo 3 anni il figlio vuole lasciare il CSKA

In attacco non c'è niente da fare, ma nella remota ipotesi che ci fosse mi piacerebbe molto  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma pure il RM ndo li trova 80 bomboni?

Facile che nelle loro intenzioni saranno 30 milioni e un paio di calciatori. Ma compatibili con i nostri stipendi credo non ce ne sia nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva