as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lasciate sta pelanz che sta chiuso al cesso fino alle 23 circa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Aggiungete cocco de nonna tra i titolari del prossimo anno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2021, 14:40
:lol:

Aggiungete cocco de nonna tra i titolari del prossimo anno.

ah beh..se i rinforzi saranno Florenzi e Under come si legge possiamo smette de preoccuparci del colpo  Mourinho  ;)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Mag 2021, 15:04
hai dimenticato kluivert

da te non me l'aspettavo questa dimenticanza... torna NZonzi!   :beer:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.832
De Zozzi e Cappettano in dirigenza non ce li mettete?? Ah no il primo studia per allenare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.935
Citazione di: robylele il 06 Mag 2021, 15:12

A proposito. Le poche volte che ho visto qualcosa di sickwolf era 'sta roba qui

14 Agosto 2018: "N'ZONZI È DELLA ROMA!! È FATTA!GODOOOO!!"

19 Dicembre 2019: "[SUPERSFOGO BUSTA DE PISCIO] NZONZI TORNA A ROMA PERCHÉ HA FATTO ER COATTO..."

In mezzo il video in cui si autodà del deficiente perché era contento di aver preso N'zonzi qualche mese prima.

Se torna s'ammazza

Ah, ieri ha il possibile cavallo di ritorno ha fatto questo: "Steven Nzonzi: protagonista decisamente in negativo del match il centrocampista francese, che contro un Bordeaux in piena crisi si fa espellere all'8' per un calcio volante ai danni di Mara (autore poi del gol vittoria) dopo un errato controllo con il petto."

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: StylishKid il 06 Mag 2021, 14:31
Lasciate sta pelanz che sta chiuso al cesso fino alle 23 circa.

Io consiglierei di non scherzare con satana... Al cesso no, però sono sicuro che stasera ci faranno comunque tribolare. Il Manchester è venuto troppo tranquillo, non mi fido per niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: robylele il 06 Mag 2021, 15:12

ho una certa ansia :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Er_PeLaNz il 06 Mag 2021, 15:37
Il Manchester è venuto troppo tranquillo, non mi fido per niente

temi un 4-0 roboante sulla scia dell'entusiasmo per l'arrivo del portoghese?   :)

invece di non fidarti degli inglesi ti suggerirei di rispondere a chi ti segnala che qui dentro sei l'unico a scrivere il nome della città in luogo di asroma, riomma, cacche, merde, difettosi e trigorioti.

Non li lasciare nel dubbio, rispondigli.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.608
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2021, 13:14
Va detto anche che Lotito, a meno di informazioni che ci sfuggono, non abbia mai imballato Diletta Leotta.
Dici?  8)

:lol:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.832
Io consiglierei di non scherzare con satana... Al cesso no, però sono sicuro che stasera ci faranno comunque tribolare. Il Manchester è venuto troppo tranquillo, non mi fido per niente

Te le cerchi co sti messaggi, ecchecazzo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Fai bene a non fidarti. Se non fate attenzione rischiate di battere un altro record.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
"Ci" faranno? Noi mica giochiamo... O meglio, noi Laziali mica giochiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Non fate gli splendidi parlando di Florenzy. Rosiconi.
Ho letto che dice che può esse tipo er nuovo J. Zanetti de Murigno.
Statece.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Ma che ce vole a bannare er pelanz? Ma dobbiamo continuare a leggere certe idiozie da romanista su un forum della Lazio? Lo scanzometro però chiuso in un batter d'occhio. Mah...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: arturo il 06 Mag 2021, 17:38
Pensavo più Maicon.. :=))

Secondo me un misto dei due, con un tocco di Marcelo.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Paris jr. il 06 Mag 2021, 18:21
Ma che ce vole a bannare er pelanz? Ma dobbiamo continuare a leggere certe idiozie da romanista su un forum della Lazio? Lo scanzometro però chiuso in un batter d'occhio. Mah...

Quale regola avrei infranto, scusa? Quella di pensarla e di avere un modo di tifare o di scrivere il nome della Roma diversamente da te su un forum? Scrivere merde, riommanisti, scarafaggi etc. Mi qualificherebbe di più come laziale? Senti, io ho 35 anni, abbi pazienza... Non sto appresso a queste stronzate. E te lo ripeto: impara tu a rispettare chi vive il tifo in un modo diverso dal tuo, grazie. E se proprio non ce la fai, ignorami direttamente. Arigrazie.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Er_PeLaNz il 06 Mag 2021, 20:05
Quale regola avrei infranto, scusa? Quella di pensarla e di avere un modo di tifare o di scrivere il nome della Roma diversamente da te su un forum? Scrivere merde, riommanisti, scarafaggi etc. Mi qualificherebbe di più come laziale? Senti, io ho 35 anni, abbi pazienza... Non sto appresso a queste stronzate. E te lo ripeto: impara tu a rispettare chi vive il tifo in un modo diverso dal tuo, grazie. E se proprio non ce la fai, ignorami direttamente. Arigrazie.
Si. E sicuramente più dei tuoi peana a loro dedicati.

Discussione precedente - Discussione successiva