as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Er_PeLaNz il 06 Mag 2021, 20:05
Quale regola avrei infranto, scusa? Quella di pensarla e di avere un modo di tifare o di scrivere il nome della Roma diversamente da te su un forum? Scrivere merde, riommanisti, scarafaggi etc. Mi qualificherebbe di più come laziale? Senti, io ho 35 anni, abbi pazienza...
A me dà fastidio scrivere con la maiuscola persino il nome delle altre squadre, infatti l'unica che scrivo con la maiuscola è Lazio.
Faccio un'eccezione per i nomi dei giocatori giusto perché non mi piace scriverli con la minuscola.
Roma è la città, se non ti piace storpiare il nome scrivi asroma non Roma per parlare di loro.
Non è difficile, no?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Boh, sarà che io nemmeno ci faccio caso a queste cose

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Er_PeLaNz il 06 Mag 2021, 20:22
Boh, sarà che io nemmeno ci faccio caso a queste cose

Ancora ? Insisti? Dici di non fare caso a come scrivere il nome delle merde però  al contempo pensi a loro h24 e te caghi sotto a ogni loro sussulto agonizzante. Patetico. A quanto pare ce guadagni molto co gli screenshot pe accollatte a sta manieta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Morite!  :stop
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quanti ne devono fare ora per passare il turno? 5?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Er_PeLaNz il 06 Mag 2021, 15:37
Io consiglierei di non scherzare con satana... Al cesso no, però sono sicuro che stasera ci faranno comunque tribolare. Il Manchester è venuto troppo tranquillo, non mi fido per niente

Pela', non te fida' co 6 gol passano loro.
Chiudete dentro.

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Son curioso di sentire cosa si inventeranno per riuscire a dire che la ruminante esce comunque a testa alta, quando l'unica cosa che si potrebbe dire in onestà è che lo fa per non affogare nel suo stesso guano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Difatti Caressa e Bergomi stanno vedendo un'altra partita... :=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Contenuto sponsorizzato

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Bergomi se confonde perché vede in bianco e nero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
bizio67

*
Lazionetter
* 19.185

hafssol

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Ranxerox il 06 Mag 2021, 21:43
Difatti Caressa e Bergomi stanno vedendo un'altra partita... :=))

Me li sono voluti infliggere giusto per vedere a che livello di abiezione intellettuale sarebbero arrivati.
Ecco, hanno superato le mie peggiori previsioni.... il secondo tempo me li evito volentieri. Che vergogna, che disonestà; in sintesi, che  :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 06 Mag 2021, 22:03
Me li sono voluti infliggere giusto per vedere a che livello di abiezione intellettuale sarebbero arrivati.
Ecco, hanno superato le mie peggiori previsioni.... il secondo tempo me li evito volentieri. Che vergogna, che disonestà; in sintesi, che  :asrm

Io invece meli sto gustando proprio. Come diceva un tecnico famoso: prostituzione intellettuale  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.137
Comunque razionalmente ha ragione trevisani: se ne hanno presi 5 in un tempo li possono anche fare!

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Se rivedemo tra 12 mesi per parlare di traguardi di fine stagione.
Ah no, v'è rimasto cercare di non farci andare in CL.

Discussione precedente - Discussione successiva