as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: guido 59 il 06 Mag 2021, 22:53
Comunque in difesa il MU è scandaloso...
io sono imbarazzato nel vedere tale squadra con una fase difensiva così.basta superare il centrocampo per trovarti a tu per tu.manco il Crotone concede tanto.vabbe é andata bene nell' Europa league più scarsa della storia  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho visto solo secondo tempo.
Caressa Bergomi dopo la perdita della serie A cercano impiego a riomma channel.

ElPelanz.
Ora mi prenderò un po' di antipatie.
Ma lo state bullizzando.
È abbastanza vergognoso.
Questo atteggiamento,  non voi chiaramente, sapete il bene che vi voglio.
Non è romanista.
Ma sta subendo la logica del branco.
Non lo sapete chi c'è dietro un nick, caxxo.
Non potete saperlo.
Il fatto si ponga male non può essere un motivo.
Il fatto esista una (esigua) possibilità sia romanista non toglie che dovremmo tener conto del fatto non lo sia.

A ElPelanz.
Fra, te le capi col lanternino.
Regolati quando scrivi...😉

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Il MU sgambettava.

ElPelanz.
Ma lo state bullizzando.
È abbastanza vergognoso.
Non è romanista.
Non potete saperlo.
Il fatto esista una (esigua) possibilità sia romanista non toglie che dovremmo tener conto del fatto non lo sia.

A ElPelanz.

concordo su tutto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sì infatti rega, basta. Se vi dà fastidio, ignorate.
Se sgarra, ci sono drgli admin.
Io ho già consigliato pagine addietro all'utente che deve vivere meglio questa situazione, secondo me non sta prendendo in giro nessuno.
Magari qualche pernacchia potrebbe farti bene Erpelanz, perché come vedi stasera è finita come doveva finire.
Se posso darti un consiglio, da uno che sta quasi al tuo livello, queste partite non le guardare, non le seguire neppure su google. Vediti un film, leggi, fatti una pelle (io ho letto, chissà perché ahaha) e passa la paura.
asromammerda forever

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Perchè accetta questa umiliazione da sta manica de cafoni?

E' sposato con una piena di soldi, perché baratta la sua dignità per due mesi di stipendio? So due anni che è costretto a sentire l'odore che emanano, perchè non li manda dove direbbe Rubin Carter?

Boh, io davvero non capisco...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il MU sgambettava.

ElPelanz.
Ma lo state bullizzando.
È abbastanza vergognoso.
Non è romanista.
Non potete saperlo.

A ElPelanz.

Guarda, io so' un buonista estremamente tollerante.
Però ogni volta che leggo un suo post, mediamente, mi viene da bestemmiare tutti i santi.
Sarà pure Laziale, ma lo dimostra in modo estremamente singolare.
Già per il solo fatto che deve sforzarsi continuamente di dimostrare di esserlo veramente.
Più che altro pare che ci goda a sfidare tutte le regole del buon senso, perché fin dall'inizio qualche suggerimento su come calibrare meglio i suoi post gli è stato dato.
Poi oh, se stai su un forum e decidi di percorrere strade tortuose te devi pure sopporta' stoicamente il successivo spernacchiamento diffuso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.933
Ma Elpelanz non è riommers, è palese. Solo che vive talmente male il suo antiromanismo da farlo quasi sembrare uno dei loro.

Posso capire che è una cosa più forte di te, ma ti garantisco che si vive alla grande anche senza incularseli di striscio oppure limitandosi a controllare il risultato mezz'ora dopo la fine della partita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.682
ma il problema vero è anche quello di reiterare continuamente il concetto, a una certa anche basta,
e lo dico senza avergli mai detto nulla di offensivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: bizio67 il 06 Mag 2021, 21:58
Uno a Sky che parla de miracolo
hanno anche detto di aver vinto tre tempi su 4 ........ (oggi in realtà in primo tempo era zero a uno) Comunque sembra sia record

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 06 Mag 2021, 23:22
Ma Zorro Fonseca (sempre sia lodato),

E' sposato con una piena di soldi, perché baratta la sua dignità per due mesi di stipendio? So due anni che è costretto a sentire l'odore che emanano, perchè non li manda dove direbbe Rubin Carter?

Mettesse la primavera al derby, come saluto.

berserker

*
Lazionetter
* 748

as roma merda

:asrm :asrm :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.046
Citazione di: Biafra il 06 Mag 2021, 23:22
Ma Zorro Fonseca (sempre sia lodato),

Io lo ammiro veramente... In professionista esemplare.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sembra che la rioma abbia fatto chissà quale partita ma la realtà è che il Manchester questa sera non si è impegnato un granchè, se no sarebbe finita come all'andata.
Il Manchester è appena sceso in campo in questa partita, non si è minimamente impegnato e nei momenti in cui l'ha fatto, ha segnato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Ranxerox il 06 Mag 2021, 23:24
Guarda, io so' un buonista estremamente tollerante.
Però ogni volta che leggo un suo post, mediamente, mi viene da bestemmiare tutti i santi.
Sarà pure Laziale, ma lo dimostra in modo estremamente singolare.
Già per il solo fatto che deve sforzarsi continuamente di dimostrare di esserlo veramente.
Più che altro pare che ci goda a sfidare tutte le regole del buon senso, perché fin dall'inizio qualche suggerimento su come calibrare meglio i suoi post gli è stato dato.
Poi oh, se stai su un forum e decidi di percorrere strade tortuose te devi pure sopporta' stoicamente il successivo spernacchiamento diffuso.

Quoto.

Aggiungo che sono abbastanza convinto che si stia divertendo a pigliarci riccamente per il culo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che vinca o che perda il riommasempremerda resta  :asrm.
Tiè, fa rima e c'è.
In qulo zimbelli nostri  :stop

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.887
romammerda sempremmerda aiutateme a di' che gran merda che sono

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.924
Chi ha sminuito chi?
Io ho riportato fatti.
Fallimenti.
Sono fatti.
Pdc la pensa esattamente come me.
O io come lui. Meglio.
Quel che io penso del pdc uomo l'ho scritto a più riprese, ma che capisca, e molto, di calcio, credo sia giusto riconoscerlo.

Buona fetta della tifoseria è diventata farfalla, un popolo di farfalle.
Rileggiti i topic in questa sezione, troviamo valido esempio.

Tralascio il fatto che ci leggono, non solo i romanardi che anche sti caxxi, ma anche i giornalistoni nostri, ai quali diamo validi spunti.
Vedi #Simonefirma.
Devo tradurre, spiegare?
Non credo serva.
Umiliante.

Non bisogna sminuire, per carità.
Bisogna far muro.
E muro lo si fa proprio perché si sta parlando di calcio, non serve elasticità,  flessibilità,  autocritica, quì,  quella serve in temi più importanti.

Non serve essere "maschi italici", serve ridere loro in faccia.
Io gli ridevo in faccia quando stavamo in b.
Mica li sminuivo.

Loro tifavano asroma perché in classe tutti tifavano asroma.
Io tifavo Lazio perché in classe tutti tifavano asroma.
Per questo gli ridevo in faccia.

Lo faccio da sempre.
Figuriamoci un progetto portato da un ex tecnico ripetutamente travolto dagli eventi.

Sto modo di fasciarsi la testa, o aver paura che,  prima che sia rotta, è masochistico e perdente.
Inutile.

La propria opinione.
È importante.
Non creare un mondo di maschere.
Ma si può esprimere una opinione correttamente, portandola con intelligenza.
Basta uno spunto, un richiamo, un dire tra le righe.
È scelta idiota verniciare tutta una camera con i propri colori.
La scelta,  non la persona.
Torno sotto il letto.
ES, ma chi sta fasciando la testa? Sai che mi frega di Mourinho e delle merxe, pure se penso che abbiano fatto una buona scelta. Mi spiace per Mourinho che ha fatto 'sta stronzata.
Ma, poi, dare delle farfalle a tifosi della Lazio in un forum della Lazio aiuta a fare muro? Dividere costantemente i Laziali tra buoni e cattivi? Rimpiangere quelli old perchè quelli attuali, signora mia, che disastro ?  Questo i romanardi e i giornalisti non lo leggono?
Se ne potrebbe discutere a lungo, ma la chiudo qui perchè stasera è una bella serata e bisogna godersela.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare ES e maremma laziale per aver preso le mie parti, poi volevo chiedere scusa a tutti voi se in questi mesi sono stato pesante, innanzitutto volevo precisare che non sono mai stato un  fenomeno della comunicazione e molto spesso
vengo frainteso anche nella vita reale, poi volevo dire che non ho mai partecipato ad un forum
in vita mia e che non sono molto bravo con le parole quindi mi viene difficile anche scrivere un semplice post, o riuscire a farmi capire..a volte mi sembra di non avere proprio i tempi giusti..... comunque ha detto bene maremma laziale, sono talmente antiromanista e li odio e li schifo  talmente tanto che da quanto e come ne parlo posso sembrare un troll, questo lo ammetto, ed infatti molti utenti di voi non li biasimo, passo il mio tempo a pensare per metà alla mia Lazio e per metà a schifare ed odiare loro, sopratutto in questo periodo poi ero diventato ancora più ossessivo e nervoso perché erano arrivati in semifinale, ma ora che finalmente ce li siamo levati dal ca...... posso promettere a  tutti voi che cercherò di essere meno pessimista e cagacazzi, e di nominarli il meno possibile   :beer: :beer: :beer:

Fatemeli però nominare un ultima volta....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.171
In tutto questo riflettevo che quando io sento la parola colpo associata alle cacche la prima immagine che mi si affaccia alla mente è quella di un'ambulanza che corre a sirene spiegate.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva