Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Davy_Jones il 07 Mag 2021, 06:22
per me se non escludono la juve dalle coppe europee il merda si fara' superare dal sassuolo e ciao conferenz
Ma non è che mou ha accettato la panchina sapendo che le strisciate saranno squalificate?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Blueline il 07 Mag 2021, 09:43
Ma non è che mou ha accettato la panchina sapendo che le strisciate saranno squalificate?
a sto punto magari 😁

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: briga il 07 Mag 2021, 00:14
Ma quel cretino che faceva gli screenshot dopo l'Ajax dove sta?

E' tornato nella fogna come normale che sia ... :)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:34
:(

Io invece pensa un po', se fossi loro stasera mi roderebbe parecchio il culo, perché con un pizzico di fortuna in più avrei potuto stare in finale.

Negli ultimi 3 anni ci è andata due volte abbastanza bene così... dai... Non facciamo anche gli splendidi, che questi sono usciti da due semifinali facendo 6 gol al Liverpool e 5 al Manchester.

Discorso privo di senso, anzi semmai costituisce un'aggravante: le grandi squadre subiscono generalmente poco, mentre chi non ha esperienza, soprattutto in Europa, tende con facilità alle imbarcate.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Leggendo Er_Pelanz mi viene sempre il dubbio che sia sul Forum dell'Espanyol e che dall'altra parte ci sia il Barcellona , poi per fortuna vedo gli albo d'oro e noto che dal 2009 :
-Juventus 9 scudetti 8 Coppa Italia 7 SuperCoppa Italiane
-Inter 2 scudetti 1 Champions League 1 Coppa Italia ( contro i vermi ) 1Super coppa (contro i vermi )
-Milan 1 scudetto 1 Supercoppa Italia
-Napoli 2 Coppa Italia 2 SuperCoppa Italia
-Lazio 3 Coppa Italia (1contro i vermi ) 2 SupercoppaItalia (1controMourinho)

Arrivato ai vermi :
-goleade contro United e Liverpool (cit.)
-3-0 al Barcellona più forte di tutti i tempi(cit.)
-record di gol fatti in semifinale di Champions League ed Europa League per una squadra eliminata
-ranking Uefa
-1 bonsai
-1 limone di Ryan con Diletta Leotta
e proseguisce (cit.).....

Ci credo che soffre il suo antiromanismo , chissà come lo cojonano i suoi amici riommici con questi argomenti e purtroppo è convinto .

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
La sensazione di enorme divario tecnico io l'ho avuta anche dopo il primo tempo dell'andata. La partita di ieri vale un amichevole estiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tornando seri , il Manchester United nelle due gare non ha fatto altro che snobbarli , un tempo l'ha giocato seriamente e gli ha ribaltato il gol di svantaggio facendogliene altri 4 ...
Ieri poteva essere tranquillamente Milan-United la semifinale se agli ottavi nei sorteggi fossero stati estratti i vermi al posto dei milanesi .

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mag 2021, 10:32

-1 bonsai

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Arrivato ai vermi :
-record di gol fatti in semifinale di Champions League ed Europa League per una squadra eliminata
-ranking Uefa
-1 bonsai
- doppio settebello carpiato con bayern e viola

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Arrivato ai vermi :
-ranking Uefa
-1 bonsai
- record di sostituzioni in una partita

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2021, 09:25
Anche le famose occasioni del primo tempo sono arrivate grazie a situazioni viziate da falli e, fossero state concretizzate, i gol sarebbero stati annullati. E' una stortura dell'abitudine degli arbitri di fare continuare le azioni e poi, eventualmente, affidarsi al VAR.

Oltretutto hanno anche avuto la sfortuna di avere contro un portiere che para ed un arbitro che non regala rigori e punizioni ad minchiam.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Continua a ronzarmi in testa Caressa che chiede a gran voce di "proteggere il 3 a 2" a fine partita.

Io non li ricordo così esaltati e sgangherati manco ai tempi della semifinaledegembions

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Alla fine è convenuto che le merde andassero avanti in EL, ora -9 da noi (noi una partita in meno) a 4 partite dalla fine del campionato, se fossero usciti prima secondo me non avrebbero perso così tanti punti in campionato (sconfitte con parma toro cagliari e sampdoria).

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2021, 10:40
Arrivato ai vermi :
-ranking Uefa
-1 bonsai
- record di sostituzioni in una partita
- record di 3-0 a tavolino contro in una stagione (?)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:44
Ti capisco ran, ma tu non sai invece nonostante siano usciti quanto da una parte mi roda il culo, ultimamente  stanno prendendo troppo il vizio di fare goleade a squadroni del calibro del Barcellona, del Liverpool, dello united, e questo francamente mi fa girare proprio i [...].

chiaramente non è della rioma (cit.)

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Alle merde invidio solo Geko, che sa sempre cosa fare e non perde una palla. Ed ha giá le valigie pronte. Per il resto finché questo assurdo entusiasmo ed otimismo li pervade dormo sonni tranquilli.

Peró al derby rompiamogli il c**o!  :asrm

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Leggendo Er_Pelanz mi viene sempre il dubbio che sia sul Forum dell'Espanyol e che dall'altra parte ci sia il Barcellona , poi per fortuna vedo gli albo d'oro e noto che dal 2009 :
-Juventus 9 scudetti 8 Coppa Italia 7 SuperCoppa Italiane
-Inter 2 scudetti 1 Champions League 1 Coppa Italia ( contro i vermi ) 1Super coppa (contro i vermi )
-Milan 1 scudetto 1 Supercoppa Italia
-Napoli 2 Coppa Italia 2 SuperCoppa Italia
-Lazio 3 Coppa Italia (1contro i vermi ) 2 SupercoppaItalia (1controMourinho)

Arrivato ai vermi :
-ranking Uefa
-1 bonsai

Ci credo che soffre il suo antiromanismo , chissà come lo cojonano i suoi amici riommici con questi argomenti e purtroppo è convinto .

Comunque  sono 3 le supercoppe itali della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva