Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: gentlemen il 17 Apr 2021, 12:36
E' azzardato sperare in una sua convocazione per domani ?
Si ancora non si è allenato mai con il gruppo, forse ancora un paio di settimane...deve fare contrasti e iniziare a prendere qualche botta in allenamento, altrimenti in partita ti tritano

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2021, 10:23
Ancora volete toglie Parolo dalle liste?
bhe a livello numerico e' meglio avere un difensore "puro" che un giocatore che comunque viene adattato in quel ruolo.
Comunque scegliera' la societa' come al solito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daje Ci' che manchi solo tu per questo rush finale tiratissimo...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Apr 2021, 15:51
bhe a livello numerico e' meglio avere un difensore "puro" che un giocatore che comunque viene adattato in quel ruolo.
Comunque scegliera' la societa' come al solito.

Quindi Musacchio e Hoedt li ritieni più indispensabili di Parolo? Così. Tanto per capire...
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Apr 2021, 20:22
Quindi Musacchio e Hoedt li ritieni più indispensabili di Parolo? Così. Tanto per capire...
:o

Se devo far giocare Parolo in difesa... si. Almeno quelli sono difensori.

Se lo devo far giocare in mezzo al campo, potrebbe avere un senso, ma ieri ci ha dato la dimostrazione che non e' + un giocatore per questo livello (assist finale apparte). Inoltre in mezzo al campo abbiamo alternative + giovani che corrono che in questo calcio fa la differenza.
Credo che dovremmo capire che per crescere non basta il nome. Lulic e Parolo hanno dato tantissimo alla nostra causa. E' il momento di ringraziarli e salutarli per il sacrificio e dedizione che hanno dimostrato in questi anni. E speriamo che resteranno in societa' o nello staff tecnico.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Inzaghino87 il 19 Apr 2021, 10:40
Se devo far giocare Parolo in difesa... si. Almeno quelli sono difensori.

Se lo devo far giocare in mezzo al campo, potrebbe avere un senso, ma ieri ci ha dato la dimostrazione che non e' + un giocatore per questo livello (assist finale apparte). Inoltre in mezzo al campo abbiamo alternative + giovani che corrono che in questo calcio fa la differenza.
Credo che dovremmo capire che per crescere non basta il nome. Lulic e Parolo hanno dato tantissimo alla nostra causa. E' il momento di ringraziarli e salutarli per il sacrificio e dedizione che hanno dimostrato in questi anni. E speriamo che resteranno in societa' o nello staff tecnico.

Sono d'accordo con quanto scrivi nelle ultime tre righe; ma nello specifico, Hoedt e Musacchio sono allo stato dei fatti oggetti estranei. Certamente fino a fine stagione oltre a Ramos serve un altro difensore di ruolo, ma ora faccio fatica a trovarne uno valido tra i due. Uno.
Mi sembra assurdo decidere di tenerli tutti e due e fare contemporaneamente uno sgarbo insensato e autolesionista a Marco Parolo; ammesso poi - e ho forti dubbi - che tra i tre non sia invece meglio lui anche in quel ruolo (visto oltretutto che da centrale deve spendere meno energie).

briga

*
Lazionetter
* 284
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se è andato e sta andando tutto bene, per inizio mese dovrebbe tornare ad allenarsi normalmente.
I tempi di recupero sono quelli più o meno  ;)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pare che rientri in lista al posto di Hoedt.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
E Co Musacchio che ci dobbiamo fare?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Mag 2021, 09:41

Mi sa che non verrà riscattato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Mi sembra strano, al di la di quale saranno poi le scelte a fine anno.
Hoetd è stato fatto giocare anche ultimamente, Musacchio è proprio sparito, giusto o sbagliato che sia.
GP

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Al posto di Hoedt non ci credo minimamente. È l'unico alto per sostituire Acerbi dietro.
Esce Musacchio dai mi sembra ovvio .Oppure Patric che non so che fine abbia fatto sinceramente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
O meglio di persone a lui vicine.
Se oggi entra Ramos esce Hoedt.
Nessuna scelta tecnica.

Fonte radio olympia Daniele Magliocchetti

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
mi auguro di no.
il vecchio Wes è un buon rincalzo di Acerbi (peccato per i 6mln di riscatto), mai una parola o un atteggiamento fuori posto e, quando chiamato in causa, il suo, pur con tutti i limiti, lo ha sempre dato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Mancano 5 partite...si alterneranno lui, Marusic, Acerbi e Radu...quel che resta é ininfluente.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Hoedt problemi personali.
O meglio di persone a lui vicine.
Se oggi entra Ramos esce Hoedt.
Nessuna scelta tecnica.

Fonte radio olympia Daniele Magliocchetti

mi dispiace per i problemi personali :(

bizio67

*