Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: Charlot il 07 Mag 2021, 17:46
Attenzione alle scadenze contrattuali, per alcuni giocatori parliamo soprattutto di vendita "opportuna" qualora non si trovi l'accordo col procuratore. Evitare lo scontro e se proprio non ci sono possibilità di accordo chiudere trattative con società interessate senza colpo ferire (vedi olandese ingrato).

Concordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2021, 19:16
Io per 20 milioni Marusic non lo vendo.
L'offerta deve essere congrua alla sua stagione.
Ah, ma allora parliamo di altro. Ok, non avevo capito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Vi ricordate Sabiri, quel giocatorino che avevamo quasi preso dal Paderborn questa estate? Stavo leggendo che ha fatto una grande stagione ad Ascoli, e ricordo che dai video che vidi un anno fa mi era già abbastanza piaciuto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 23:21
Vi ricordate Sabiri, quel giocatorino che avevamo quasi preso dal Paderborn questa estate? Stavo leggendo che ha fatto una grande stagione ad Ascoli, e ricordo che dai video che vidi un anno fa mi era già abbastanza piaciuto...

"Ma smettila di farti bello millantando di conoscere tutti i giocatori d'Europa!"

:=))

Io l'avrei portato da noi direttamente.

Peccato, avrebbe potuto rivelarsi un'ottima carta nella manica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sinceramente vorrei tantissimo Simi, è un attaccante secondo la mia opinione devastante che potrebbe segnare tantissimi goal alla Lazio.
Peraltro è del Crotone che è andato in B e che forse lo venderà perchè non credo che un giocatore come lui non voglia giocare in A. :)
Per voi si potrebbe prendere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sabiri avrebbe avuto bisogno di un posto in lista btw

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sabiri avrebbe avuto bisogno di un posto in lista btw

Io l'avrei portato al posto di Pereira, come detto in estate.

Ma a me Pereira non è proprio mai piaciuto, quindi boh  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: HummingBard il 08 Mag 2021, 00:36
Io l'avrei portato al posto di Pereira, come detto in estate.

Ma a me Pereira non è proprio mai piaciuto, quindi boh  :)

A me impressionò già dai video dell'epoca, certo poi il salto dall'Ascoli alla Lazio è enorme e chissà come sarebbe a questi livelli ma a me come giocatore piace, ha un piede ed un tiro della madonna, dribbling, velocita

Peccato esserselo fatto sfuggire, avrebbe potuto essere un buonissimo vice Correa a costo zero

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2021, 18:46
Funziona infatti solo se immagini Fares titolare e 20 mio investiti su un difensore forte. Con un esterno di scorta preso a parametro o a poco.

A me Fares non sembra aver dimostrato ad oggi di essere in rampa per prendersi il posto. E per me è un discreto elemente da rosa, non una pippa.

Fammi giocare a fantamercato.

Visti i 4 ruoli che copre Marusic sarebbe molto meglio vendere Fares e Patric e farci anche un 10ino in tutto (non mi sembra assurdo immaginare di farceli) e metterli su Dimarco piu contropartita (Escalante o Cataldi).  :beer:
Confesso di non conoscere cosi' a fondo Di Marco. Ma veramente vale secondo te Escalante/Cataldi e 10 milioni? Allora per Marusic dobbiamo chiederne non meno di 30

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Vincelor il 08 Mag 2021, 03:58
Confesso di non conoscere cosi' a fondo Di Marco. Ma veramente vale secondo te Escalante/Cataldi e 10 milioni? Allora per Marusic dobbiamo chiederne non meno di 30
Ma per me Marusic ne vale 25 facili. Non fosse che ha scadenza 2022.

10 mio più Cataldi/Escalante/Akpa (me lo ero dimenticato. Ma sono tutti giocatori su cui tu fai plusvalenza e nessuno di questi è titolare neanche lontanamente) non mi sembra un'offerta pazzesca sinceramente (loro lo pagano 6.5 mio) per un 23enne italiano, mancino, che fa il quinto e il terzo e che quindi conosce già il modulo.

A me piace, ha un bel potenziale, chiaro che ci devi un po' lavorare, ma sei già a buon punto.

Se non puoi prendere un fenomeno per me questa tipologia sarebbe un bell'acquisto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 23:21

Sabiri in serie B è un lusso, in A non so se sarebbe adatto per una squadra di vertice...in più pare sia un pò testa matta

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ribery.

Se sta bene, se non rompe i [...], se lo stipendio è compatibile, se all ultimo giorno di mercato serve uno li davanti per fare il quarto, per me è sì.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Marusic quest'anno è stato uno dei migliori,
ma anche perché ha giovato di una condizione fisica senza infortuni che fino a quest'anno non aveva mai avuto.

Considerando l'età, il fatto che non sarebbe titolare il prossimo anno, scadenza 2022, a 30-35M sarebbe un bel colpo.
Ci compri il difensore centrale ed il mediano forte e ti sei già rinforzato nella formazione titolare. Per l'esterno di centrocampo si può puntare su qualche giovane a basso costo od investire i soldi che ci sono del budget solito della Lazio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mag 2021, 09:17
Marusic quest'anno è stato uno dei migliori,
ma anche perché ha giovato di una condizione fisica senza infortuni che fino a quest'anno non aveva mai avuto.

Considerando l'età, il fatto che non sarebbe titolare il prossimo anno, scadenza 2022, a 30-35M sarebbe un bel colpo.
Ci compri il difensore centrale ed il mediano forte e ti sei già rinforzato nella formazione titolare. Per l'esterno di centrocampo si può puntare su qualche giovane a basso costo od investire i soldi che ci sono del budget solito della Lazio.
Non sarebbe titolare perche' a scadenza? Quindi pensi di poterlo vendere a 30-35 a scadenza 2022? Speriamo. Sarei meno ottimista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: marco87 il 07 Mag 2021, 23:40
Io sinceramente vorrei tantissimo Simi, è un attaccante secondo la mia opinione devastante che potrebbe segnare tantissimi goal alla Lazio.
Peraltro è del Crotone che è andato in B e che forse lo venderà perchè non credo che un giocatore come lui non voglia giocare in A. :)
Per voi si potrebbe prendere.

No, abbiamo già Muriqi.
:beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 08 Mag 2021, 09:40
Non sarebbe titolare perche' a scadenza? Quindi pensi di poterlo vendere a 30-35 a scadenza 2022? Speriamo. Sarei meno ottimista.
Chi l'ha detto questo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mag 2021, 09:46
Chi l'ha detto questo?
Avevi scritto (...)il fatto che non sarebbe titolare il prossimo anno(...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Marusic per me è intoccabile. Giocatore utilissimo, ha ritrovato forza e forma fisica, multiruolo, certezza per il mister. Per me incedibile (spero anche per la Società).

Discussione precedente - Discussione successiva