SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: dani2110 il 06 Mag 2021, 15:21
Per me il frangente più importante dell'intervista a Bianchessi è quando ha ammesso di non avere giurisdizione sulla primavera.
La primavera non sarebbe diventata roba di Bianchessi una volta che sarebbero arrivati lì i ragazzi di Rocchi?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Sante93 il 06 Mag 2021, 16:54
La primavera non sarebbe diventata roba di Bianchessi una volta che sarebbero arrivati lì i ragazzi di Rocchi?

Ho letto che Lotito toglierà la primavera a Tare solo in caso di retrocessione in serie B. Poi se ha cambiato idea non so dirti.
8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ora dovrebbe occuparsene Matri immagino con la supervisione di tare.matri in una recente intervista dove gli domandavano dei compiti precisi del suo ruolo ha detto che segue la primavera.parole sue

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Comunque Castigliani non ha giocato 6 partite in primavera, ne ha giocate 16, dal minutaggio penso che siano 10 da titolare con 6 goal e 2 assist (comunque non male).
Un totale di 956', un goal ogni 159 minuti.
In più 6 partite da titolare condite da 3 goal ed 1 assist in coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2021, 20:20
Ora dovrebbe occuparsene Matri immagino con la supervisione di tare.matri in una recente intervista dove gli domandavano dei compiti precisi del suo ruolo ha detto che segue la primavera.parole sue

Credo che tutta l'organizzazione la stabilisca Lotito... Secondo me bianchessi si occuperà di tutto il.settore giovanile. I ragazzi che lasciano il settore per passare in primavera ricadranno nella gestione sportiva della prima squadra. Quindi Tare ed il suo staff (adesso appunto Matri)..

E secondo me non è nemmeno sbagliato... In primavera devi vedere chi è pronto al grande salto e chi, invece, deve  lasciare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Sante93 il 06 Mag 2021, 16:54

Diventa roba di Bianchessi perchè salgono i giocatori del settore giovanile.

Non perchè Tare gli lascia il compito.

Bianchessi, come i suoi predecessori è stato e rimarrà il responsabile del settore giovanile. Forse però a Tare hanno tolto gli Allievi Nazionali. Ai tempi dei grandi successi se ne occupava lui.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Comunque io non capisco perchè, uno che giocava nello young rieti e un'altro nato a tivoli, finiscono alle merde..
Con i 6 ml di moro me affiliavo fino al 2121 tutte le squadre del reatino e quelle da vicovaro-mandela a carsoli....porco giuda

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: guido 59 il 07 Mag 2021, 19:33
Comunque io non capisco perchè, uno che giocava nello young rieti e un'altro nato a tivoli, finiscono alle merde..
Con i 6 ml di moro me affiliavo fino al 2121 tutte le squadre del reatino e quelle da vicovaro-mandela a carsoli....porco giuda

concordo, non capisco perchè nel panorama del calcio regionale laziale non riusciamo a trovare dei campioncini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Aspettiamo il lavoro di bianchessi.qualche anno dobbiamo darglielo.riguardo a moro é forte regà.6 milioni sembrano tanti ma ha molto potenziale.speriamo pure lui esploda e rinnovi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: guido 59 il 07 Mag 2021, 19:33

Tare credo non abbia nessun osservatore nel Lazio e forse anche nel resto d'italia. Ecco perché va fino in Olanda a prendere quel cassone di nimmermeer e altre pippe come Adeagbo. Boh. Io queste cose non le capisco. Speriamo che con Bianchessi alla guida di tutte le formazioni giovanili si riesca a trovare gente come Donnarumma.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Mag 2021, 20:11
Tare credo non abbia nessun osservatore nel Lazio e forse anche nel resto d'italia. Ecco perché va fino in Olanda a prendere quel cassone di nimmermeer e altre pippe come Adeagbo. Boh. Io queste cose non le capisco. Speriamo che con Bianchessi alla guida di tutte le formazioni giovanili si riesca a trovare gente come Donnarumma.

Anche perchè, la faccio semplice, ma se la mia affiliata mi segnala qualcuno a viterbo prendo la macchina, vado lì e con 5 min. risolvo, senza tanti c...zzi e non si parla solo di ragazzi italiani, ormai nei vivai giovanili della regione una parte sono extracomunitari.
Per comprare una mezza pippa in olanda devo passare da 3 inteŕmediari che, o li devo pagare, o mi devo prendere un'altra pippa per compensare il lavoro svolto.....e mi fermo qui!!!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mag 2021, 20:44
Credo che tutta l'organizzazione la stabilisca Lotito... Secondo me bianchessi si occuperà di tutto il.settore giovanile. I ragazzi che lasciano il settore per passare in primavera ricadranno nella gestione sportiva della prima squadra. Quindi Tare ed il suo staff (adesso appunto Matri)..

E secondo me non è nemmeno sbagliato... In primavera devi vedere chi è pronto al grande salto e chi, invece, deve  lasciare

Però se vediamo il risultato di quest'anno della Primavera gestita da Tare, qualche domanda me la faccio, ma lasciare tutto a Bianchessi no?

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Mag 2021, 20:11

Per certo prima del Covid ad Acilia vennero osservatori della Lazio a vedere una partita...
Qualcuno c'è...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Come vi va di parlare di ragazzi in certi termini.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Goceano il 07 Mag 2021, 21:06
Però se vediamo il risultato di quest'anno della Primavera gestita da Tare, qualche domanda me la faccio, ma lasciare tutto a Bianchessi no?

Bianchessi non compra per la primavera.. bianchessi compra per le categorie minori. Questi poi crescendo arriveranno in primavera. I primi suoi "prodotti" stanno arrivando ora..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Qualcuno ha il link per vedere la partita?
Intanto queste le formazioni:
22° turno del campionato Primavera 1 TIM

Sabato 8 maggio 2021 ore 11.00, C.S. Vismara di Milano

Milan - Lazio

MILAN (4-3-3) - Jungdal; Coubis, Obaretin, Filì, Kerkez; Di Gesù, Frigerio, Robotti; Olzer, Roback, Capone. A disp.: Moleri, Pseftis, Oddi, Bright, Cretti, Saco, Tolomello, N'Gbesso, Rossi. All.: Federico Giunti.

LAZIO (3-5-2): Furlanetto; Novella, Adeagbo, Pica; Floriani Mussolini, A. Marino, Bertini, Shehu, Ndrecka; Moro, Castigliani. A disp.: Pereira, Peruzzi, T. Marino, Ferrante, Pino, Campagna, Czyz, Tare, Nimmermeer, Cesaroni. All.: Leonardo Menichini

Arbitro: Matteo Gualtieri della sezione di Asti
Assistenti: Francesco Perrelli e Luca Dicosta.

Bene. Siamo senza Armini e Franco con la difesa rabberciata. Speriamo bene...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Oggi Floriani braccetto destro della difesa a 3.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Porca miseria che sfortuna stavamo tenendo testa alla grande
Shehu non ci è arrivato..
Dai ragazzi dai.
1 a 0 Milan.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: FedericoPrati il 08 Mag 2021, 11:30
Porca miseria che sfortuna stavamo tenendo testa alla grande
Shehu non ci è arrivato..
Dai ragazzi dai.
1 a 0 Milan.
Dove la vedi?

Cirrus Minor

Sostenitore