Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Io lo dico, a qualcuno sembrerà una cazzata, ma coi prezzi che a quanto pare non sembrano scendere Marusic, dopo questa stagione, non lo mollerei per meno di 40-45 majoni.
E' in crescita clamorosa, può occupare 4-5 ruoli; se ha lasciato i problemi fisici alle spalle è un probabile crack.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque più di 20 per un 28nne in scadenza non te li danno, in quel ruolo.

Ergo ce lo teniamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 08 Mag 2021, 10:18
Oggi si *parla di Berge

* ri ri ri ri

Dal 201 8  almeno...

Cmq bel mediano,ma per il nostro gioco forse lento

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Ardaizinho il 08 Mag 2021, 10:18
Oggi si parla di Berge su cui però sembrerebbe in vantaggio il milan

Mammagari, il clone scarso di Sergej  :beer:
Però la vedo difficile, sta in  premier dove si è trasferito per una bella vagonata di milioni mi pare oltre i 20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Vincelor il 08 Mag 2021, 03:58
Confesso di non conoscere cosi' a fondo Di Marco. Ma veramente vale secondo te Escalante/Cataldi e 10 milioni? Allora per Marusic dobbiamo chiederne non meno di 30
Vista la stagione che ha fatto quest'anno vale Fares più 10 milioni.
Quindi ci stiamo dicendo che stiamo valutando Cataldi o Escalante 10 milioni.
Poi uno dice che bisogna diffidare di tutti quelli che escono dall'Atalanta e dal Verona....
Allora dico che se Inzaghi (di cui mi priverei solo per Klopp) vuole fare altre scelte, io andrei dritto per dritto su Juric (che per me è meglio anche di gasparetto)
Di Marco e Faraoni e hai buone alternative.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Come vedreste l'attaccante della nazionale serba Aleksandar Mitrovic del Fulham??
Ho dubbi sul carattere ma come calciatore mi piace molto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Dimarco è in crescita da 2 anni. E aveva fatto bene anche prima di incontrare Juric. Già in Primavera era uno che spiccava.
Non se ne parla tantissimo, ma è (molto) interessante. Soprattutto perché Juric (che è uno bravo) lo sta formando anche come terzo a sinistra. È proprio il giocatore, parlo di caratteristiche, che piace a Inzaghi.
Un terzo che sa scendere e mettere pallette ottime (ha un sinistro molto molto raffinato), veloce, ottima capacità di palleggio.
E sta crescendo (ma ancora devi lavorarci su questo aspetto) in fase difensiva. Contro di noi ad esempio ogni tanto si è incrociato anche con Savic e nonostante non sia fisicatissimo ha retto abbastanza bene.

Lazzari
Ramos
Acerbi   
Dimarco
Marusic

Sarebbe un bel discorso.
Poi oh, possiamo prendere L. Martinez prendiamo lui. Ma non credo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2021, 12:23
Vista la stagione che ha fatto quest'anno vale Fares più 10 milioni.
Quindi ci stiamo dicendo che stiamo valutando Cataldi o Escalante 10 milioni.
Poi uno dice che bisogna diffidare di tutti quelli che escono dall'Atalanta e dal Verona....
Allora dico che se Inzaghi (di cui mi priverei solo per Klopp) vuole fare altre scelte, io andrei dritto per dritto su Juric (che per me è meglio anche di gasparetto)
Di Marco e Faraoni e hai buone alternative.

Credo anche io: avere Lazzari/Faraoni Marusic/Di Marco sarebbe un pacchetto di 5° di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Di Marco da noi gioca da terzo, non da quinto.

Ma a mio parere già costa tanto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarei contento di Dimarco, nonostante un po' di scetticismo che ho per chi esce da Bergamo o Verona

Non so se siamo rimasti in buoni rapporti col Verona dopo l'affare Kumbulla però

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il mio problema con Di Marco è che è bassino.

Pure Lisandro, ma lì siamo su livelli alti alti.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2021, 12:31
Dimarco è in crescita da 2 anni. E aveva fatto bene anche prima di incontrare Juric. Già in Primavera era uno che spiccava.
Non se ne parla tantissimo, ma è (molto) interessante. Soprattutto perché Juric (che è uno bravo) lo sta formando anche come terzo a sinistra. È proprio il giocatore, parlo di caratteristiche, che piace a Inzaghi.
Un terzo che sa scendere e mettere pallette ottime (ha un sinistro molto molto raffinato), veloce, ottima capacità di palleggio.
E sta crescendo (ma ancora devi lavorarci su questo aspetto) in fase difensiva. Contro di noi ad esempio ogni tanto si è incrociato anche con Savic e nonostante non sia fisicatissimo ha retto abbastanza bene.

Lazzari
Ramos
Acerbi   
Dimarco
Marusic

Sarebbe un bel discorso.
Poi oh, possiamo prendere L. Martinez prendiamo lui. Ma non credo.
Di Marco il terzo a sinistra non lo puo' fare...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: Inzaghino87 il 08 Mag 2021, 14:54
Di Marco il terzo a sinistra non lo puo' fare...
Juric non è d'accordo con te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ne ha giocate poche lì, ma quelle poche ha fatto benissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: HummingBard il 08 Mag 2021, 15:06
Ne ha giocate poche lì, ma quelle poche ha fatto benissimo.
Ci sta lavorando.
Così come Inzaghi, anche per necessità, ha lavorato su Marusic (e prima su Patric. Ma anche Radu nasce terzino a 4).
Nelle difese a 3 che giocano un calcio aggressivo si sta vedendo sempre piu spesso questo tentativo.
Più facile coatruire un terzino da terzo che un pennellone.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Però a mio avviso la migliore dote di Dimarco è un piede sinistro veramente buono, bravo sia nei cross che nelle conclusioni a rete.
Se gioca in difesa ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Citazione di: trax_2400 il 08 Mag 2021, 15:14
Però a mio avviso la migliore dote di Dimarco è un piede sinistro veramente buono, bravo sia nei cross che nelle conclusioni a rete.
Se gioca in difesa ....
Ma da noi il terzo accompagna tantissimo il gioco, scende e addirittura si sovrappone al quinto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: trax_2400 il 08 Mag 2021, 15:14
Se gioca in difesa ....

...finisce per usarlo parecchio, dato quanto toccano la palla i difensori nel nostro sistema di gioco  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Credo che noi di adattare un altro terzino a centrale dietro, sarebbe meglio puntare su un centrale che possa salire.
Sulle marcature di Di Marco ci si deve lavorare ancora molto, come su quelle di Marusic.
Marusic compensa col fisico e la rapidita', Di Marco ha solo la seconda.

Di Marco se va preso, va preso come esterno sinistro. Li' si e' uno dei migliori in Italia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2021, 15:11
Ci sta lavorando.
Così come Inzaghi, anche per necessità, ha lavorato su Marusic (e prima su Patric. Ma anche Radu nasce terzino a 4).
Nelle difese a 3 che giocano un calcio aggressivo si sta vedendo sempre piu spesso questo tentativo.
Più facile coatruire un terzino da terzo che un pennellone.

Sì, io te lo stavo appoggiando.

Dico che quando ci ha giocato ha fatto intravedere parecchie potenzialità.

Ripeto che mi piacerebbe qualcuno più fisicato, ma avrebbe senso.

Discussione precedente - Discussione successiva