Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Beh per dirne un'altra, ricordo l'obbrobrio del 4o goal in roma Spezia..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma come si fa a presentare una squadra in serie A con questi movimenti difensivi? Scusate ma sono sconcertato.da una punizione a tre quarti osimen lasciato solo sul taglio a 3 metri dalla porta.w castori a sto punto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Se ci stiamo giocando la CL col Napoli è anche merito della partita che lo Spezia ha vinto al San Paolo

no, ma non dubito che abbiano fatto grandi risultati per la squadra che hanno ma e' tutto l'anno che prendono dei gol incredibili. Non posso credere che l'allenatore non si curi di fargli provare fino all'esaurimento la fase difensiva.

nella partita persa contro la roma al 94esimo, non sto esagerando, le merde avranno messo un giocatore solo davanti al portiere una decina di volte

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Ma il 3 gol ce lo fanno rivedere o facciamo a fidasse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se gliela dovevano regalare in questo modo era meglio non presentarsi e perdere 3-0, si risparmiavano di mettere i calzoncini, sudare, farsi la doccia...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.706
Citazione di: arturo il 08 Mag 2021, 15:50
Ma il 3 gol ce lo fanno rivedere o facciamo a fidasse?

Tu non ti fidi di Irrati e compagnia cantante?  8)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Vediamo che succede domani in Benevento-Cagliari ma ho idea che la lotta salvezza per evitare il terzultimo posto sarà più tra Benevento e Spezia che tra Torino e Cagliari come si pensava fino a poco tempo fa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Napoli che manco sta sudando.gli basta lanciare nelle praterie osimen.insigne avrà toccato 2 palloni compreso assist sul terzo gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Su alcuni forum juventini danno per certa l'esclusione dalla CL di juve e real per i prossimi due anni. Incerto il destino del milan.
Annuncio ufficiale dopo la finale di CL.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
E' una caratteristica di tutte le squadre che pressano alte, il più delle volte riesci a recuperare la palla alta e a creare problemi dato che l'avversario non ha il tempo di riorganizzarsi, quella volta che però non funziona (e lo Spezia è una squadra di pippe, può non funzionare) lasci grandi occasioni che gente che costa 70M può realizzare facilmente

Il gol vs le merde non l'ho visto, non guardo mai le merde

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Per me in realtà la cosa più brutta è sul 2o goal, a difesa "schierata"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: Sante93 il 08 Mag 2021, 15:58
Su alcuni forum juventini danno per certa l'esclusione dalla CL di juve e real per i prossimi due anni. Incerto il destino del milan.
Annuncio ufficiale dopo la finale di CL.
Non credo che il milan rischi qualcosa, rientra tra i 9 club che hanno accettato le punizioni UEFA.
A rimanere sulle loro posizioni sono solo Real, Barca e Juve.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: trax_2400 il 08 Mag 2021, 16:02
Non credo che il milan rischi qualcosa, rientra tra i 9 club che hanno accettato le punizioni UEFA.
A rimanere sulle loro posizioni sono solo Real, Barca e Juve.
esatto. volevo scrivere Barcellona.
errore mio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.735
Segnalo due colpi da fuoriclasse di irrati: maggiore affrontato da manolas che tocca il pallone e poi lo spezzino; punizione inspiegabile per il napoli e da lì nasce lo 0-1;
- uno spezzino colpisce regolarmente il pallone che sbatte sul volto di di lorenzo ; punizione e palla per osimenh per lo 0-2.
Poi vincevano lo stesso, eh!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.735
Intanto 1-3; con il "mio" arbitraggio 1-1.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Che si é fatto Mertens? Leggo che é entrato e poi sostituito per infortunio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque il danno vero lo hanno fatto quando ci abbiamo giocato noi.
Ci bastava un punto.
Ancora non mi calmo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Come al solito i minestrari in Italia funzionano sempre.

Il Napoli guidato dal più volte criticato Gattuso è al momento secondo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Se ci stiamo giocando la CL col Napoli è anche merito della partita che lo Spezia ha vinto al San Paolo

e che é stata na vittoria? Il Napoli chiuse con 30-40 tiri

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A meno che non mi sono perso un cambio regolamentare dove contano i tiri invece dei gol, certo

Discussione precedente - Discussione successiva