Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

ieri intorno al 60esimo: recupera una palla, fa un tunnel "schiacciando" la palla a terra e poi verticalizza per Lazzari....in meno di 5 secondi.

Signori e signore vi presento Sergej Milinkovic Savic

Cirrus Minor

Sergej è da tenere perché a centrocampo è indispensabile. Meno male non ci sono squadre che intendono spendere i soldi che chiede la Lazio.La sua partenza lascerebbe un vuoto incolmabile.

WernerHeisenberg

Una certezza, un campione.
Illumina anche nel buio più totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cmqcisaremo

Una spanna sopra gli altri
Vorrei che rimanesse ma è solo egoismo, merita di giocare partite importanti con accanto giocatori al suo livello.

Mr.Class

Martoz

E' davvero fortissimo, ma ho la sensazione che abbia le ali tarpate dalla posizione in campo

Charlot

Mi piange il cuore... vederlo accanto a Cataldi e Akpa fa venire voglia di chiederne la cessione, perché li rivedrà ad Auronzo.
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

WernerHeisenberg

superdelio

Miro68

Citazione di: cmqcisaremo il 08 Mag 2021, 23:23
Una spanna sopra gli altri
Vorrei che rimanesse ma è solo egoismo, merita di giocare partite importanti con accanto giocatori al suo livello.
condivido. Ed è probabilmente ultimo anno in cui si può monetizzare pesantemente una eventuale cessione. Il problema è che anche se fossero 80 milioni andrebbero re-investiti in giocatori di livello e non in mezze figure stile Muriqi... 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Ma davvero l'avete visto così bene ieri sera?
A parte il secondo tempo che ha giocato comprensibilmente contratto, nel primo DOVEVA mettere in porta il compagno in due occasioni in rapida successione e non lo ha fatto, oltre a non cercare quasi mai la profondità.
Insomma, il vero SMS è ben altro

labombadesinisa

Qualcuno riesce a trovare una sua foto del secondo tempo coi tamponi al naso?

bizio67

Senza CL il prossimo anno andrà via e lo ritengo anche giusto, speriamo di non investire i soldi nei Muriqi della situazione

meanwhile

Citazione di: labombadesinisa il 09 Mag 2021, 09:29
Qualcuno riesce a trovare una sua foto del secondo tempo coi tamponi al naso?

Dazn c'è l'ha in replica, bene o male si trova ma a che servirebbe?
L'immagine del naso che buttava sangue come una fontana dopo quella testata è eloquente di per sé e molto poco gradevole, assurdo rimandarlo in campo.
Come sentire di Lazzari mandato in campo con 38 di febbre nelle ultime 24 ore, io a volte faccio davvero fatica a capire  :S

bizio67

Citazione di: meanwhile il 09 Mag 2021, 10:06
Dazn c'è l'ha in replica, bene o male si trova ma a che servirebbe?
L'immagine del naso che buttava sangue come una fontana dopo quella testata è eloquente di per sé e molto poco gradevole, assurdo rimandarlo in campo.
Come sentire di Lazzari mandato in campo con 38 di febbre nelle ultime 24 ore, io a volte faccio davvero fatica a capire  :S
E chissà perché lo fa il mister, in panchina c'era il nulla cosmico e nel secondo tempo si è visto, Akpa Cataldi Pereira...

meanwhile

Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2021, 10:09
E chissà perché lo fa il mister, in panchina c'era il nulla cosmico e nel secondo tempo si è visto, Akpa Cataldi Pereira...

Ho capito, hai ragione, ma nulla cosmico o meno così la perdi lo stesso e in più corri dei rischi inutili, e di situazioni così ne abbiamo avute troppe quest'anno, aggravando dei problemi per provare a ignorarli, strategia che a volte può funzionare ma molto più spesso no

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Milinkovic é stato operato oggi per la frattura al setto nasale.ieri ha giocato tutto il secondo tempo con un naso rotto.grande sergione massima ammirazione per te  :ssl

bizio67

Rispetto massimo per questo giocatore l'unico vero campione che abbiamo