Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Simone parla di scelta tecnica, stamani Magliocchetti era molto sicuro dipendesse da problemi personali (non suoi, di persone a lui legate).
In effetti è uscito Hoedt e stamattina nessuno lo sapeva.
Chissà se Simone non abbia voluto coprire, per rispetto per il giocatore.

In ogni caso, grazie di tutto Wesley, oltre il campo l'uomo.

Spero che abbia voluto coprire anche se non riesco a capire cosa ci sia da coprire. Se uno ha problemi personali finisce la e nessuno deve indagare di più.

Sulla scelta tecnica io non la capisco. Musacchio non è un alternativa, fa numero e basta...persino Patric non sta giocando più.

Hoedt era il quarto centrale in questo momento, tecnicamente senza senso rinunciarci.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: dani2110 il 08 Mag 2021, 11:45
Spero che abbia voluto coprire anche se non riesco a capire cosa ci sia da coprire. Se uno ha problemi personali finisce la e nessuno deve indagare di più.

Sulla scelta tecnica io non la capisco. Musacchio non è un alternativa, fa numero e basta...persino Patric non sta giocando più.

Hoedt era il quarto centrale in questo momento, tecnicamente senza senso rinunciarci.

E' stato tagliato proprio per questo motivo. A destra possono giocare Ramos, Patric, Musacchio e Marusic, al centro Acerbi, Ramos e Parolo, a sinistra Radu e Acerbi. Mancano 5 partite, Acerbi ha scontato la giornata di squalifica...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Charlot il 08 Mag 2021, 11:53
E' stato tagliato proprio per questo motivo. A destra possono giocare Ramos, Patric, Musacchio e Marusic, al centro Acerbi, Ramos e Parolo, a sinistra Radu e Acerbi. Mancano 5 partite, Acerbi ha scontato la giornata di squalifica...
Nella mia ipotesi (non molto condivisa dal forum - e soprattutto da Inzaghi - che non vede Hoedt terzo a sinistra) avrei previsto:
-Ramos, Marusic, Patric a dx;
- Acerbi, Ramos, Hoedt e Parolo al centro;
- Radu, Acerbi ed Hoedt a sx.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Comunque Inzaghi ha chiarito che Hoedt è stato tagliato per scelta tecnica
(no motivazioni personali)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: dani2110 il 08 Mag 2021, 11:45

Per me grosso errore se è stata scelta tecnica . Hai Musacchio che come slot al momento è inutile visto che hai pure scoperto Marusic in quel ruolo.
Per me eh , non è spiegabile questa scelta tecnica . Infatti l'ultima col Genoa l'ha giocata Hoedt non Musacchio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Daniela il 08 Mag 2021, 12:17
Comunque Inzaghi ha chiarito che Hoedt è stato tagliato per scelta tecnica
(no motivazioni personali)

Certo, fermo restando che in una conferenza stampa pre partita, parlare di problemi personali (anche in modo generico) di un giocatore è fuori dal mondo...
:beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Charlot il 08 Mag 2021, 12:24
Certo, fermo restando che in una conferenza stampa pre partita, parlare di problemi personali (anche in modo generico) di un giocatore è fuori dal mondo...
:beer:

certo per carità, specifico che è la motivazione ufficiale
meglio?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Esito inglorioso di una storia che non sarebbe dovuta ricominciare. Ha sbagliato ad andarsene dalla Lazio, quando ancora avrebbe potuto imparare molto, ha sbagliato a tornare (per me).
Gli auguro il meglio per le sue vicende personali e per la sua carriera futura, ma sono contento che sia lontano da qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Complimenti a chi l'ha riportato qua.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Eppure m'è in sempre sembrato mediocre ma intelligente.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mag 2021, 00:08
Questo [...] era e [...] è rimasto.
Complimenti a chi l'ha riportato qua.

Me pento di averlo difeso. Scemo vero, buona serie b olandese, belga o dove te vorranno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Ma siamo sicuri che questa cosa sia genuina? Chiedo perche` manca il cerchio blu dei profili verificati, che skysport su instagram dovrebbe avere. Pure se il like fosse veritiero, dimostrerebbe solo di avere un cervello piccolo, ho visto cose piu` gravi sul campo. (per me la mancanza grave di rispetto sarebbe verso i propri ex-compagni piu` che verso a noi tifosi)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446

L'operazione demenziale del suo rientro è stata talmente illogica che era inevitabile finisse così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mag 2021, 00:54
Mai sopportato.

L'operazione demenziale del suo rientro è stata talmente illogica che era inevitabile finisse così.

L'ha voluto Inzaghi. Certo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 09 Mag 2021, 00:52
Ma siamo sicuri che questa cosa sia genuina? Chiedo perche` manca il cerchio blu dei profili verificati, che skysport su instagram dovrebbe avere. Pure se il like fosse veritiero, dimostrerebbe solo di avere un cervello piccolo, ho visto cose piu` gravi sul campo. (per me la mancanza grave di rispetto sarebbe verso i propri ex-compagni piu` che verso a noi tifosi)
Ho tutti gli screen e confermo che è il suo account,
sono andato a controllare tutto prima di postare  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
I giocatori sono esseri umani, paragono il gesto alle offese tra moglie e marito dopo un grande amore. La storia d'amore è stata contorta, gestita male dai protagonisti... ieri il divorzio.

p.s. c'è addirittura chi si risposa con la stessa persona...

:^^

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Giocatore veramente modesto per questi livelli.non é solo il livello basso ma é una mina vagante dal nulla ti rovina le partite.é pericoloso.credevo che le bastonate in carriera gli avessero fatto abbassare le penne ma evidentemente mi sbagliavo.sempre stato presuntuoso si crede baresi.ringraziasse l' indice di liquidità e si è fatto pure un giretto in champions.mamma mia che mercato agghiacciante che abbiamo fatto l' anno della champions.meglio che non ci penso

Discussione precedente - Discussione successiva