Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sembrava rigore per tocco ginocchio/gamba, mah...
Benevento quasi in B.

Egobrain

Rapina a mano armata di Doveri al Vigorito. Ma perché cazzo ancora guardo sto sport...

Eagle78

la prima decisione era giusta, il difensore cicca il pallone e lo sgambetto c'è, poi che l'attaccante si lasci andare è un dettaglio. Benevento derubato.

phenix

Citazione di: Maremma Laziale il 09 Mag 2021, 16:54
Dice perché la caduta è stata troppo plateale.

Strisciava il piede da un metro prima. Giusto togliere il rigore, l'arbitro evidentemente pensava l'avesse preso sul piede sx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Var o non Var , l'arbitro lo va a rivedere è lui che decide ...
Orsato lo rivede e non cambia idea
Doveri lo rivede e cambia idea
La differenza sta qui .

Ardaizinho

Ma posso capire tra virgolette che in diretta non dai il rigore.ma una volta dato che cavolo c'entra il richiamo del var? Ma é un chiaro errore?

phenix

Citazione di: Ardaizinho il 09 Mag 2021, 17:09
Ma posso capire tra virgolette che in diretta non dai il rigore.ma una volta dato che cavolo c'entra il richiamo del var? Ma é un chiaro errore?

Secondo me in diretta pensava gli avesse agganciato il piede. Invece tra i piedi non c'è contatto, solo tra ginocchia con Viola che striscia la gamba. Mi dispiace per il Benevento che va in B, ma secondo me hanno fatto bene a non dargli il rigore.

WhiteBluesBrother

Benevento in B, ormai è fatta. Finiranno a 34 grazie ai 3 punti sicuri col Crotone, perdendo tutte le altre. Anche se lo Spezia le perderà tutte, si salverà per gli scontri diretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Capolavoro dell'inzaghi scarso.
Un girone di ritorno pessimo.

Hicks

Mi spiace per il Benevento, era un po' la mia squadra simpatia quest'anno.

WernerHeisenberg

Il presidente del Benevento li sta massacrando su Sky. Grande.

WernerHeisenberg

Gli arbitri sono troppo decisivi, troppo protagonisti e troppo...mi fermo qui.
Sono anni che andrebbe fatta una rivoluzione con gli arbitri, ma chissà perché questi signori sono intoccabili.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Grande Vigorito, uno che non si nasconde, certo il Benevento si è suicidato ma oggi un furto in malafede e non un errore

Sante93

Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2021, 17:24
Capolavoro dell'inzaghi scarso.
Un girone di ritorno pessimo.
Mi sa che in caso di retrocessione si è giocato la possibilità di ambire di nuovo a certe panchine.

zorba

Pizza all'ananas per tutti, dunque?!?

8) 8) 8)

TestaccioLaziale

dani2110

Il rigore per il Benevento non c'è. Ma una volta dato il Var non puo intervenire perche non siamo di fronte al Wallace/Strootman Bis.

Sto intervenire a orologeria ha rotto il cazzo.

RubinCarter

Pedro mi ricorda berisha.
Corre corre corre ma sta sempre lì.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

A me rode un po'  vedere l'Atalanta lassù e in finale CI e noi lottare per la EL .
Anche oggi va di goleada.
Eh sì mi rode , però meritatissimo. ( Per entrambe).

Tribuna Tevere

Riescono a rubare pure in una partita in casa col Crotone retrocesso...
Retropassaggio di Ibanez, il portiere Fuzato, manca lo stop di petto e prende la palla nettamente con l'avambraccio....
Era calcio di punizione indiretta sulla linea di fondo campo a 1 metro dal palo per il Crotone.....
Tutt'apposto......