Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Laziolubov il 09 Mag 2021, 20:52
ma chi è lo stronxo che gli ha rotto il naso?
Lazzari,con quel cross demmerda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2021, 09:22
ma non si sa nulla del sergente?

Inzaghi ieri
«Sicuramente non ci saranno Leiva e Pereira per squalifica. Milinkovic è stato operato domenica, la sua è stata una brutta frattura. Non ci sarà con il Parma, speriamo di recuperarlo per il derby, dobbiamo vedere come reagirà dopo essersi sottoposto all'intervento».

Citazione di: Massimo 66 il 10 Mag 2021, 12:37
Lazzari,con quel cross demmerda

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: sharp il 09 Mag 2021, 17:52
ma per capire; voi con 38 di febbre non dico fare una partitella con gli amici del bar (per fare un paragone che li si pèarla di affrontare dei professionisti nel pieno della forma fisica) riuscite solo a prendere il bus per andare a lavorare,
magari solo seduti davanti al pc ???

in una partita a scacchi o a dama avrei anche capito, veramente una cosa senza senso,
ma poi fosse un giocatore dalla tecnica cristallina che ti può giocare da fermo,
cazzo uno che fa della corsa e degli scatti ripetuti la sua forza
scatti a ripetizione (ieri mai fatti) velocità nei ripiegamenti a palla persa (ieri si fermava sempre)

ma come cazzo se fa, abbiamo giocato 20 partite con Patric titolare, ma metti lui dietro e Marusic davanti

io con 38,5 (e non lo sapevo) giocai con Carib, MisterFaro ed altri loschi figuri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: edge24 il 12 Mag 2021, 09:37
io con 38,5 (e non lo sapevo) giocai con Carib, MisterFaro ed altri loschi figuri

In quel caso non c'era una questione di febbre. Semmai di prostatite e senescenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Eri comunque il più sano

OT: daje Fenomeno!!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454

capirai, sicuramente prima de vedelli stavi benissimo, la febbre t'è venuta dopo,
poi se c'ero pure io strano che non hai stirato direttamente le zampette  :=))

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Costretto a giocare col naso rotto perché le riserve sono da Lega Pro....

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
"Costretto" a giocare col nasso rotto perchè è giocatore più pagato della squadra e giocare con mascherina non è un problema granchè.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Però posso dì una cosa? Quel pallonetto sghembo mi ha fatto un po' rodere il culo. Un po' tanto.

Ciò detto, ieri è stato uno dei pochi a salvarsi e spero con tutto il cuore che si riparta da lui.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Primo giocatore nella storia del calcio a giocare con la mascherina. Come? Gia' successo? No, perche' mi sembrava di aver capito cosi'

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Mag 2021, 12:57
"Costretto" a giocare col nasso rotto perchè è giocatore più pagato della squadra e giocare con mascherina non è un problema granchè.
Non la diamo per scontata sta cosa però.
È un giocatore che fa del gioco aereo una delle sue doti principali, ieri l'unico che sembrava un giocatore di pallone.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 13:08
Primo giocatore nella storia del calcio a giocare con la mascherina. Come? Gia' successo? No, perche' mi sembrava di aver capito cosi'

Cosi, a memoria mai vengono in mente Paul Gascoigne e Cribari.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Che avevano giocato costretti perche' le riserve erano scarse

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Mag 2021, 13:13
Non la diamo per scontata sta cosa però.
È un giocatore che fa del gioco aereo una delle sue doti principali, ieri l'unico che sembrava un giocatore di pallone.

Si, ma non è che debba giocare pallone col nasso.  :) E' inconveniente, sicuro, ma non è impossibile giocare con la mascherina.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930

Discussione precedente - Discussione successiva