Quota Quarto posto: facciamo i conti

Aperto da cmqcisaremo, 11 Apr 2021, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 10 Mag 2021, 07:03
La matematica può anche dare una piccola possibilità, ma è la Lazio vista a firenze che la toglie,

Se Parma retrocesso, merde ancora in corsa e Sassuolo ancora in corsa e Torino da vedere quando la incontriamo, hanno necessità particolari potrebbero essere portate a giocare.

Non come i viola chiusi a riccio per 99 minuti.

Però come detto in altri topic, esiste solo il Parma mercoledì.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Gasperino all'ultima giornata, se la dea  è gia' sicura della champion come è praticamente certo, te pare che si danna per battere il Milan e mandare eventualmente gli eredi della mano di Bastos in champion ?? io pure mi sto attaccando a questo 1% di probabilita' che tutti i risultati si incastrino a nostro favore e che con 4 vittorie li fulminiamo sul filo di lana...ma  è dura eh !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mag 2021, 09:22
Comunque stavamo facendo un´impresa.

Le altre 5 come rosa sono superiori...non come 11...come 18 sono di livello superiore.

Per me il fatto che stavamo  ( e stiamo ancora attaccati per certi versi) é una grande performance da parte di Mister e ragazzi.

Rendiamoci conto che alcuni ragazzi come Luis stanno giocando sul dolore...Sergej si é fatto 50 minuti con il naso rotto, Ciro non si é fermato manco per pisciare. Radu ha fatto un grandissimo girone di ritorno.

Non siamo una squadra che puó giocare e vincere 5 partite in 15 giorni. Abbiamo perso la prima, che forse era quella che potevamo preparare meglio...ma insomma dobbiamo essere onesti con questi ragazzi

concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: guido 59 il 10 Mag 2021, 12:56
Il milan deve fare un pareggio, una vittoria e una sconfitta, non facciamo confusione...
e che ho detto io ?
basta che non ne vinca 2 su 3 .
le 2 possono essere 2 pareggi ,
2 sconfitte
1 pareggi ed 1 sconfitta.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
posto anche qua, l'argomento è lo stesso.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Direi che chi ha sparigliato il tutto è stato il Milan. Durante la stagione ha preso belle batoste non ultima la sconfitta contro di noi, ma Pioli è stato bravo, sopratutto perché ha una squadra giovane. Le altre, Inter Atalanta e Napoli chi per un verso chi per un altro meritano di stare lì.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2021, 22:59
Allora:

Lazio 76 (3×4)

Milan 76 (1 toro + 3 cagliari +0 atalanta)

Juve 75 (3 sassuolo + 0 inter + 3 bologna)

NON MI ARRENDO

Allora:

Lazio 76 (3×3)

Milan 76 ( 1 cagliari + 0 atalanta )

Juve 75 ( 0 inter + 3 bologna )

NON MI ARRENDO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Guido esistono solo inquelli fino a sabato sera.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2021, 23:50

Chiedo umilmente scusa...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2021, 23:50

Comunque attenzione palo del parma al 94' ciro al 95' sono segnali...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma davvero ancora con le tabelle??? bel coraggio a pensare alla CL veramente,,,

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pure nel 2000 sembrava finita, ma poi è piovuto... :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

negli ultimi 10 anni solo l'anno scorso con 78, ma in tutti gli altri anni con 76 arrivavi terzo se non secondo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: purple zack il 13 Mag 2021, 00:43
comunque 76 punti sono tanti tanti, eh.

negli ultimi 10 anni solo l'anno scorso con 78, ma in tutti gli altri anni con 76 arrivavi terzo se non secondo

hai ragione, l'ho scritto nel topic delle altre...se arriviamo sopra i 70 punti negli ultimi 10 anni saremmo sempre andati in champion...purtroppo ci sono squadre che hanno macinato tanto...l'atalanta in primis ma c'e da dire con pieno merito...altre pure grazie a 18 rigori che  l'hanno scorso i nostri generavano stupore e malignita', quelli del milan invece sono grazia divina...resta  il fatto che noi qualche  punto l'abbiamo buttato senza dubbio ma nonostante questo per fregarci hanno dovuto fare lo stesso zozzerie, la partita rubata a napoli e la pagliacciata di torino-milan di stasera tanto per fare due esempi... 8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma veramente pensate che il Napoli non vinca almeno una partita tra le prossime due?
Gli bastano 3 punti e per noi è irraggiungibile.
Anche arrivare quinti è una chimera. Festeggiamo la qualificazione matematica all'Europa league e il fatto di essere arrivati prima della roma spendacciona  anche quest'anno.
La ciliegina sulla torta sarebbe batterli nuovamente al derby.
Per il resto non ho rimpianti, quelli che ci stanno sopra sono tutti più forti, forse solo facendo una campagna acquisti vera potevamo fare di più. 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Arriviamo a pari punti con Napoli e milan, classifica avulsa tutte a 6 punti e passiamo per la differenza reti negli scontri diretti.
Poi mi sveglio tutto sudato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2021, 01:24
hai ragione, l'ho scritto nel topic delle altre...se arriviamo sopra i 70 punti negli ultimi 10 anni saremmo sempre andati in champion...purtroppo ci sono squadre che hanno macinato tanto...l'atalanta in primis ma c'e da dire con pieno merito...altre pure grazie a 18 rigori che  l'hanno scorso i nostri generavano stupore e malignita', quelli del milan invece sono grazia divina...resta  il fatto che noi qualche  punto l'abbiamo buttato senza dubbio ma nonostante questo per fregarci hanno dovuto fare lo stesso zozzerie, la partita rubata a napoli e la pagliacciata di torino-milan di stasera tanto per fare due esempi... 8)

quello che dici mi risulta strano perché in tantƏ qui e sui social e in radio dicono che è assurdo non andare in champions l'anno che tante squadre sono andate così male.
poi vedi bene la classifica e scopri che 6 squadre così bene non sono andate mai.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Arriviamo a pari punti con Napoli e milan, classifica avulsa tutte a 6 punti e passiamo per la differenza reti negli scontri diretti.
Poi mi sveglio tutto sudato.
Sono sedotto dai tuoi deliri...! :beer: :pp :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2021, 09:51
66-62-67-63-64-65-71-72-69-71; sono i punti che hanno garantito il quarto posto negli ultimi 10 anni.
Così, per dire.
Ribadisco

Discussione precedente - Discussione successiva