Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2021, 09:31
Ottimo e abbondante, fat.
Rimane però da dire, a parziale discolpa dei netters che magari in buona fede lo reputano inadatto in assoluto, che è Lotito padre a citare spesso il figlio e a metterlo "in mostra" in certe occasioni ufficiali.
Lo fa probabilmente per fugare mondezze mediatiche o speculazioni viscide, ma di fatto è una figura tirata in ballo dal padre e non da qualche malizioso pennivendolo.
no, ma io non ce l'avevo con qualcuno in particolare, mi preme sottolinearlo. Non era un commento contro qualcuno.
Solo che a volte i non detti fanno più danni dei detti, perché come dici tu si insinuano in modo viscido.
Allora ho preferito esplicitare in modo da togliere immediatamente lo scheletro dall'armadio.
Sono illazioni messe in giro di cui non mi interessa nemmeno approfondire la veridicità.
Fanno il paio con i gusti sessuali o le abitudini di Lapo Elkann, come se fosse questa la pietra angolare di giudizio.
Se un giorno Enrico Lotito dovesse ricoprire un qualche ruolo nella Lazio si discuterà di quel che fa.
Ad oggi è proprietario al 50% della Salernitana e questa è ad un passo da un risultato storico, raggiunto molto raramente.
Questo mi sembra un fatto molto più rilevante di qualsiasi supposizione.
Se ha dei meriti in questo smentisce la sua incapacità, se non ha alcun merito smentisce che il suo essere proprietario incida negativamente sui risultati.