Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: DevilD il 10 Mag 2021, 17:05
non può. Anche Mezzaroma, in quanto cognato di Lotito, è costretto a cedere.

E se divorziasse?  8)

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Complimenti al presidente e alla Salernitana. Adesso la situazione si fa interessante. Penso che alla fine sceglierà di cedere la neopromossa comunque.
OT (e già che ci sono, ne approfitto per fare gli auguri in ritardo al presidente, che se li merita tutti dopo tutto ciò che ha fatto per noi!  :since)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Mocciopinna il 10 Mag 2021, 17:08
E se divorziasse?  8)

...non sarebbe più "er cognato".

Ma dubito che in Italia si riesca a divorziare e fare tutto l'iter burocratico in 30 giorni  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Ardaizinho il 10 Mag 2021, 16:51
Ha fatto più miracoli castori o Inzaghi? :=))
Comunque complimenti presidente per la promozione

Senza togliere niente a Inzaghi che ha fatto capolavori, di sicuro Castori merita di essere chiamato Gran Maestro del Calcio, 10a promozione con gioco pragmatico all'insegna del ritmo, della velocità nel ribaltare il fronte, dell'equilibrio tra attacco e difesa.
Capace di passare da 3 a 4 alla bisogna e viceversa, di colpire l'avversario nei suoi punti deboli.

GRANDE CASTORI!

Si è lasciato indietro squadre ben più forti come organico come Lecce Spal Monza Chievo, e la sorpresa  Venezia.  Una vera impresa. 

E ora spero che il riccastro Monza sia devastato nei play off con gran scorno di Gallliani e Berlusconi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2021, 17:02
Non lo so, so solo che le voci girano da parecchio anche sui forum dei tifosi abruzzesi, con Sebastiani sono amici, a lui piacciono le sfide impossibili, Pescara è una discreta piazza per fare calcio come lo è Salerno; tra l'altro non è un interesse da poco tempo, Termopilliano può confermarlo; è già da qualche anno che Lotito ha interesse per Pescara, l'anno scorso nella cordata romana che ha chiesto i conti del club c'era probabilmente anche lui, insomma sono mie sensazioni personalissime senza aver certezza mi sbaglierò.

Sisi la voce legata all'interessamento di Lotito al Pescara è oramai nota. Così come è nota l'amicizia con Sebastiani.
Però le nuove regole sulle multiproprietà rendono impraticabile la cosa. Come diceva giustamente Federico non avrebbe senso comprare un club in D e poi doverlo rivendere non appena mette piede tra i professionisti.
Stante la situazione non si può praticamente fare nulla di più.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.743
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Mag 2021, 17:18
Sisi la voce legata all'interessamento di Lotito al Pescara è oramai nota. Così come è nota l'amicizia con Sebastiani.
Però le nuove regole sulle multiproprietà rendono impraticabile la cosa. Come diceva giustamente Federico non avrebbe senso comprare un club in D e poi doverlo rivendere non appena mette piede tra i professionisti.
Stante la situazione non si può praticamente fare nulla di più.

Certo ma in un anno le regole possono essere pure ricambiate, intanto ti fai un anno di D, poi si vede.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque al di là della questione lotito, sta cosa dei parenti e dei cognati è un po' ridicola

o te dimostri che ci sta reale compartecipazione, e questo sarebbe anche un caso facilmente dimostrabile, oppure mi verrebbe da dire che ci stavano molti più legami tra berlusconi e la sorella di moratti che tra me e la moglie di mio fratello che la vedo solo a Natale e non mi ricordo mai come si chiama

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 10 Mag 2021, 17:43
la moglie di mio fratello che la vedo solo a Natale e non mi ricordo mai come si chiama

ammazza, manco a Parenti Serpenti :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
a Salerno, invece di contestarlo, dovrebbero fargli un monumento.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ora mezzaroma non sarebbe "parente" e vai col liscio.
(scherzo)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Basta che non facciano cazzate, che ci aspettano al varco

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma gli amici di Salerno che scrivevano qui che fine hanno fatto ??

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: bizio67 il 10 Mag 2021, 16:41
Lotito metterà in vendita le sue quote, ma se nessuno si presenta cosa succede?
La Salernitana resta in B suppongo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Come immaginavo, sui social taluni già cominciano a parlare di "prestanome".
Nelle prox settimane l articolo-inchiesta di Gazzetta non è quotato mi sa...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Bentornata in A, la SALERNITANA lo merita, una Città fantastica.
BentornatA SALERNITANA  !!!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Penso che alla fine cederà Salernitana, perchè, politicamente, la Lazio è molto più importante. E non sono sicuro che per Lotito soldi sono più importanti rispetto a influenza politica.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mag 2021, 18:23
Ma gli amici di Salerno che scrivevano qui che fine hanno fatto ??
Si facevano vedere solo quando c'era da lamentarsi contro Lotito...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Vabbè deve vende la Salernitana: Cosa rischia la Lazio? (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva