Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr.Class il 10 Mag 2021, 12:54
comunque il difensore perfetto per noi sarebbe Tomori.
ieri ha fatto un allungo è arrivato a 35km orari.
giovane, forte, veloce, reattivo. lo prendevi in prestito con diritto a 25, vedevi come andava e ora manco dovevi pensarci più.
meglio musacchio però, che conosce il campionato.
Mukiele secondo me sarebbe perfetto...il Milan a gennaio lo trattava per 20 mln a quanto pare...

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 10 Mag 2021, 15:14
Si sono daccordo. Il mio discorso é che non é il modulo a 3 dietro il problema, é proprio il livello di questi giocaotori che non é buono.

Con gli stessi giocatori, lo scorso anno eravamo la 2° miglior difesa. Per me non è questione di uomini ma di fase difensiva, di come la difesa è protetta (vd. calo di Leiva) e distanze tra i reparti.

In fin dei conti parliamo di un nazionale italiano e papabile titolare agli europei, e di un difensore giovane e di prospettiva. Poi non so se si completino bene come coppia, ma come valore di per sè per me non sono affatto male

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Mocciopinna il 10 Mag 2021, 15:23
Con gli stessi giocatori, lo scorso anno eravamo la 2° miglior difesa. Per me non è questione di uomini ma di fase difensiva, di come la difesa è protetta (vd. calo di Leiva) e distanze tra i reparti.

In fin dei conti parliamo di un nazionale italiano e papabile titolare agli europei, e di un difensore giovane e di prospettiva. Poi non so se si completino bene come coppia, ma come valore di per sè per me non sono affatto male

si e no...abbiamo giocato contro il B. München con Patric e Musacchio ai lati di Acerbi.

In ogni rispetto al pre-covid abbiamo anche perso in grossa parte Senad Lulic che stava vivendo una seconda giovinezza ed era un martello in tutte e due le fasi.

Mocciopinna

Visitatore
Io ne facevo soprattutto un discorso economico: se veramente il budget che avremo sarà inferiore a quello dello scorso anno, credo sia più semplice trovare un terzino da difesa a 4  e un centrale piuttosto che un braccetto migliore di Radu + un braccetto veloce per dare il cambio L. Felipe quando sta in infermeria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Comunque: abbiamo diverse priorità durante il mercato estivo, quindi puntiamo a risolvere quelle intanto. Ma a me, non è un mistero, LF titolare non ha mai davvero convinto. Grandi mezzi, sì, ma pure tante dormite).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 10 Mag 2021, 15:17
Mukiele secondo me sarebbe perfetto...il Milan a gennaio lo trattava per 20 mln a quanto pare...

e fa pure due ruoli bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-continua-la-sfida-al-siviglia-per-arrivare-ad-hagi-servono-13-milioni-di-euro-1532528

Visto che ce lo accostano di continuo.

SE il prezzo del cartellino è questo (pensavo meno), SE siamo davvero sul giocatore, secondo me Correa è sul mercato.

In quel caso, spero in altro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Parisi é uscito in barella.non so se sia grave anche se dalle cronache pare di sì.dionisi dice che forse l' infortunio è meno serio del previsto ma bisogna aspettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 17:26
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-continua-la-sfida-al-siviglia-per-arrivare-ad-hagi-servono-13-milioni-di-euro-1532528

SE il prezzo del cartellino è questo (pensavo meno), SE siamo davvero sul giocatore, secondo me Correa è sul mercato.

tra l'altro SE deve sostituire Correa per me continuiamo nell'errore di prendere giocatori per fare ruoli non loro. Come correa non è mai stato una seconda punta, nemmeno Hagi lo è, imho.
io anche spero in altro comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Dico solo che se ci sono 13 mio per Hagi allora mi aspetto altri 30 mio per un difensore e un cc.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 17:26

dio ce ne scampi.
solo fumo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 17:40
Dico solo che se ci sono 13 mio per Hagi allora mi aspetto altri 30 mio per un difensore e un cc.

Metti che.

(Stiamo parlando del nulla).

Se ci servono soldi per fare gli investimenti a cc e difesa, e dobbiamo vendere Correa.

Anche in quel caso, non lo sostituisco con uno che non ha ancora dimostrato niente a certi livelli.

Ma proprio niente.

Promettente o meno.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 17:40

Navighiamo al buio, senza sapere chi esce è difficile indovinare acquisti. Hagi, al momento, non è "necessario".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 17:41
Metti che.

(Stiamo parlando del nulla).

Se ci servono soldi per fare gli investimenti a cc e difesa, e dobbiamo vendere Correa.

Anche in quel caso, non lo sostituisco con uno che non ha ancora dimostrato niente a certi livelli.

Ma proprio niente.

Promettente o meno.
Non lo conosco, non saprei che dire nello specifico sul giocatore.
Ma non vorrei vedere un'altra volta il budget speso dove non abbiamo priorità.

L'unica è se vendi molto bene Correa, sposti Savic e LA dietro Immobile, porti 2 cani in mezzo al campo da 15 mio ciascuno e metti Hagi in panca come riserva di LA/Savic. Un 3421.

Al limite.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
In caso di EL e cessione di Correa il suo posto verrà preso da Raul Moro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sbaglio o negli anni precedenti, a maggio, di solito cominciavano ad uscire già una decina di possibili nomi in entrata?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Sante93 il 10 Mag 2021, 17:52
In caso di EL e cessione di Correa il suo posto verrà preso da Raul Moro.
Da titolare? Non credo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mag 2021, 15:30
si e no...abbiamo giocato contro il B. München con Patric e Musacchio ai lati di Acerbi.

In ogni rispetto al pre-covid abbiamo anche perso in grossa parte Senad Lulic che stava vivendo una seconda giovinezza ed era un martello in tutte e due le fasi.

E Reina/Strakosha

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se parte Correa potremmo prendere Yazici.
Nel Lille non è titolarissimo e credo si possa prendere ancora a prezzi ragionevoli vista anche la crisi del club.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 17:55
Da titolare? Non credo.
I titolari sarebbero Immobile, Muriqi e Caicedo. Moro co-titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva