Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Apro un topic dedicato all'argomento, più che mai caldo.
Per me parte tutto ancora da Inzaghi, o meglio la scelta sta a lui e credo sia quello al momento con più possibilità.

Se non dovesse essere, vorrei un allenatore straniero o italiano, ma con esperienza in Premier League o Germania.
Vorrei una ventata fresca e un approccio più europeo sia sulla preparazione atletica che sulla tattica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Migliore del nostro Simone c'è solo allegri; uno che gli si può avvicinare è de zerbi.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Se andasse via Simone, arriverebbe Allegri. Sopratutto in virtù di quello che è successo sull'altra sponda. Anche a costo di non comprare poi nessun giocatore ma investire tutto sull'allenatore, Lotito prenderebbe allegri a 10 mln l'anno.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Io fossi Lotito se Simone non rinnova prenderei subito Sarri, ma proprio subito, ha vinto e allenato in piazze importanti, non ci penserei due volte, tanto rivoluzione per rivoluzione come dobbiamo fare quest'anno gli compri i giocatori adatti a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

1. Quali interventi si vogliono fare nella rosa?

2. Quanto si vuole investire e ringiovanire?

3. Quale modulo massimizza gli investimenti ed il rinnovamento e valorizza la rosa nel suo complesso?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Er_PeLaNz il 10 Mag 2021, 22:12
Se andasse via Simone, arriverebbe Allegri. Sopratutto in virtù di quello che è successo sull'altra sponda. Anche a costo di non comprare poi nessun giocatore ma investire tutto sull'allenatore, Lotito prenderebbe allegri a 10 mln l'anno.
Daje

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: Er_PeLaNz il 10 Mag 2021, 22:12
Di società idiote con tifosi idioti a Roma ne basta una. Dovresti sapere che Lotito se ne è sempre sbattuto di cosa facevano i figli stupidi della capitale, raggiungendo risultati notevolmente migliori in rapporto alle risorse disponibili.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2021, 22:12
Io fossi Lotito se Simone non rinnova prenderei subito Sarri, ma proprio subito, ha vinto e allenato in piazze importanti, non ci penserei due volte, tanto rivoluzione per rivoluzione come dobbiamo fare quest'anno gli compri i giocatori adatti a lui.
Si, forse Sarri sarebbe il massimo per noi e sicuramente un buon colpo rapporto "qualità prezzo". A me infastidisce molto come persona però pazienza.
Allegri non è assolutamente alla portata, ma poi verrebbe alla Lazio a far cosa?
Tutti gli altri gente assolutamente inesperta e fuori dal giro grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: jp1900 il 10 Mag 2021, 22:19
Di società idiote con tifosi idioti a Roma ne basta una. Dovresti sapere che Lotito se ne è sempre sbattuto di cosa facevano i figli stupidi della capitale, raggiungendo risultati notevolmente migliori in rapporto alle risorse disponibili.

Oddio, prendere Mourinho come allenatore non credo sia da idioti sinceramente...  poi ovviamente spero che a posteriori sarà così... Ma rispondere  prendendo Allegri che ha vinto dieci scudetti ed ha giocato due finali di Champions non credo che sarebbe altrettanto idiota. Parliamo in entrambe i casi  di allenatori top di gamma.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Si, forse Sarri sarebbe il massimo per noi e sicuramente un buon colpo rapporto "qualità prezzo". A me infastidisce molto come persona però pazienza.
Allegri non è assolutamente alla portata, ma poi verrebbe alla Lazio a far cosa?

E' proprio questo che volevo dire ottimo rapporto qualità-prezzo, sti cazzi della persona, voglio gente incazzata, affamata che se magna il campo e i giocatori, e che risponde a cazzo a qualche giornalista rompi[...].

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Er_PeLaNz il 10 Mag 2021, 22:25
Oddio, prendere Mourinho come allenatore non credo sia da idioti sinceramente...  poi ovviamente spero che a posteriori sarà così... Ma rispondere  prendendo Allegri che ha vinto dieci scudetti ed ha giocato due finali di Champions non credo che sarebbe altrettanto idiota. Parliamo in entrambe i casi  di allenatori top di gamma.

E basta parla de quell'altri, ma che cazzo ma te le cerchi pe davero tu eh? Stai sul forum della Lazio svegliate.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
1 - Sarri - ideale per un parziale rinnovamento di uomini e gioco;
2 - De Zerbi - meno quotato di Sarri ma altrettanto bravo;
3 - Juric - più pressing e tanta corsa in vista di una rifondazione più netta.

Allegri non te lo puoi permettere, non tanto per il suo ingaggio, ma per le limitate aspirazioni della nostra dirigenza, ferma tra un quarto ed un settimo posto da troppi anni.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ot stankovic pare il candidato numero uno per la Sampdoria eot

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Allegri è, letteralmente, unico allenatore italiano che io firmerò al posto di Inzaghi.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Oddio Sarri proprio non mi piace scusatemi. Ho sperato fino all'ultimo che andasse al riomma. 

Allegri non saprei dire se sia alla nostra portata. Secondo me fino a 5/6 mln potrebbe essere alla nostra portata (magari risparmiando qualcosa dalla campagna acquisti). A me Lotito,ultimamente, battute sulla Ferrari apparti, ha dato l'impressione veramente di credere che la Lazio abbia tanto potenziale inespresso e che Inzaghi avrebbe potuto fare di più, secondo lui. Ecco perché non mi stupirebbe se per una volta decidesse di investire più sull allenatore che sulla squadra. Impressione mia eh....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Sarri ha allenato e vinto in piazze importanti, ed è molto più fattibile a livello di ingaggio di un Allegri, per noi forse sarebbe veramente un bel colpo; ovviamente Allegri è superiore ma tanto sappiamo come agisce la Lazio, inutile pensarci.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Er_PeLaNz il 10 Mag 2021, 22:29
Oddio Sarri proprio non mi piace scusatemi. Ho sperato fino all'ultimo che andasse al riomma. 

Allegri non saprei dire se sia alla nostra portata. Secondo me fino a 5/6 mln potrebbe essere alla nostra portata (magari risparmiando qualcosa dalla campagna acquisti). A me Lotito,ultimamente, battute sulla Ferrari apparti, ha dato l'impressione veramente di credere che la Lazio abbia tanto potenziale inespresso e che Inzaghi avrebbe potuto fare di più, secondo lui. Impressione mia eh....

Sono anche gusti personali, però poi dobbiamo anche guardare alla realtà e come agisce la Lazio, poi se Lotito prende Allegri sono il più contento del mondo ci mancherebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2021, 22:29
Sarri ha allenato e vinto in piazze importanti, ed è molto più fattibile a livello di ingaggio di un Allegri, per noi forse sarebbe veramente un bel colpo; ovviamente Allegri è superiore ma tanto sappiamo come agisce la Lazio, inutile pensarci.

Invece io negli ultimi tempi ho sentito spesso Lotito che rimarcava nelle sue dichiarazioni come la Lazio dovesse essere più convinta dei propri mezzi, Più agguerrita, secondo me lui ci crede davvero nella rosa che ha costruito e non è pienamente soddisfatto dai risultati ottenuti da Simone, e forse stavolta potrebbe fare davvero la pazzia si investire più sull'allenatore che sulla squadra...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2021, 22:32
Io punto i my two cents su Camolese.

Rilancio con Le Guen.

Discussione precedente - Discussione successiva