Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ma io alla cessione non ci credo (non voglio illudermi), però Allegri e Sarri sarebbero allenatori da squadra totalmente rivoluzionata.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
SuperPippo Inzaghi (il fratello maggiore del nostro).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 09:28
penso che questo sia l'anno più sbagliato per cambiare allenatore.
Si ritenga corretta o no la scelta de quelli dellà, la cosa ha mediaticamente un suo peso e porterebbe la piazza a chiedere un colpo di livello paragonabile.
Qualsiasi altro allenatore partirebbe in un ambiente pronto a scattare. Un po' come avere Muriqi in panchina.

Possiamo dirci di pensare a noi stessi, possiamo dirci che si valuta in campo anche arrivasse il perfetto sconosciuto, ma non prendere in considerazione questo dato di fatto sarebbe sciocco.
Io fossi in Lotito metterei Inzaghi con le spalle al muro, se davvero quest'ultimo sta temporeggiando.
Gli offri 4 mln secchi, o detta in altro modo fai di tutto per tenerlo, così da fargli assumere ogni responsabilità su un eventuale rifiuto.

Questo passaggio mi sembra essenziale ad oggi.
Poi quello che accadrà domani si vedrà.

Paro paro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Comunque insisto.

Non seguo attentamente ogni indiscrezione di mercato ma Allegri e Sarri hanno tutte queste offerte potenzialmente migliori di noi?

Allegri ne parlano debolmente in chiave Juve ma se dovesse mollarci Simone secondo me sì accomoda lì a Torino. Sarri si parlava di riomma e ogni tanto di Napoli.

Non mi sembra ci siano queste offerte non paragonabili lontanamente alla nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
secondo me, Zidane va alla Juve e allegri al real.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: Giako77 il 11 Mag 2021, 10:03
Comunque insisto.

Non seguo attentamente ogni indiscrezione di mercato ma Allegri e Sarri hanno tutte queste offerte potenzialmente migliori di noi?

Allegri ne parlano debolmente in chiave Juve ma se dovesse mollarci Simone secondo me sì accomoda lì a Torino. Sarri si parlava di riomma e ogni tanto di Napoli.

Non mi sembra ci siano queste offerte non paragonabili lontanamente alla nostra

Più che altro le panchine europee sono tutte salde, tranne quella del Real Madrid dove, appunto, potrebbe finire Allegri con Zidane a Torino.

Per Sarri credo che l'unica altra soluzione potrebbe essere il Milan, dato che il Napoli pare vada su Spalletti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me è più o meno lo stesso discorso dello sponsor sulla maglia

Allegri non si "svaluta" "scendendo" alla Lazio e alle cifre della Lazio, lui vuole una squadra da superlega

Vero che Ancelotti e Mourinho l'hanno fatto, ma di squadre così loro se ne sono girate 6, Allegri 2

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Slasher89 il 11 Mag 2021, 10:11
Più che altro le panchine europee sono tutte salde, tranne quella del Real Madrid dove, appunto, potrebbe finire Allegri con Zidane a Torino.

Per Sarri credo che l'unica altra soluzione potrebbe essere il Milan, dato che il Napoli pare vada su Spalletti.
se le cose stanno così e Simone non rinnoverà, mi sa che andremo su Gattuso o Juric, non ce lo vedo Sarri da noi, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Il Milan conferma Pioli, giustamente secondo me...

Sarri era in orbita riomma che ha 300mln di buffi e una squadra da rifondare

Forse Allegri al RM ma se salta non ha grandi opzioni migliori rispetto a noi...

Secondo me siamo in ballo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Senza CL neppure cullerei il sogno di certi nomi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 834
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Gulp ha detto una cosa interessante a cui non avevo pensato.
Allegri potrebbe volere una squadra in orbita superlega perché nell'ambiente magari sanno che tra qualche anno si arriverà a crearla.
Interessante chiave di lettura.

Concordo anche con chi dice che questo è l'anno più sbagliato per cambiare allenatore visto il valzer delle panchine che potrebbe esserci tra le big. Partire con un impianto di gioco rodato potrebbe darci un bel boost iniziale.

Purtroppo alcuni tabloid inglesi stamattina danno per certo Inzaghi al tottenham.
Fare uscire la notizia a 4 partite dalla fine potrebbe essere un massacro; speriamo almeno non escano rumors prima del fischio finale della stagione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Anche se lo sto seguendo e vi ho già partecipato, in tutta sincerità questo topic mi sta deprimendo (e non sono nemmeno un "Inzaghista militante").

Il motivo è che non credo a nomi già affermati, mentre nessuna delle alternative fattibili mi apparirebbe come un upgrade, anzi quasi tutte lasciano adito a più di qualche perplessità.

Citazione di: Sante93 il 11 Mag 2021, 10:37
Concordo anche con chi dice che questo è l'anno più sbagliato per cambiare allenatore visto il valzer delle panchine che potrebbe esserci tra le big. Partire con un impianto di gioco rodato potrebbe darci un bel boost iniziale.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Io dico no a gente che ha allenato e vinto in grandi club e che potrebbe mancare del giusto entusiasmo.
L'ideale è Gasperini, come ha fatto fare il salto alla Dea dal centro classifica alla Champions potrebbe portare noi a lottare per traguardi superiori.
Qualora sia impossibile cone credo, i prospetti migliori mi sembrano De Zerbi per il gioco e Juric per la capacità di valorizzare  giocatori non di prima fascia e far overperformare la squadra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Sante93 il 11 Mag 2021, 10:37
Gulp ha detto una cosa interessante a cui non avevo pensato.
Allegri potrebbe volere una squadra in orbita superlega perché nell'ambiente magari sanno che tra qualche anno si arriverà a crearla.
Interessante chiave di lettura.

Purtroppo alcuni tabloid inglesi stamattina danno per certo Inzaghi al tottenham.

Un attimo, non penso stia fermo per almeno i prossimi 10 anni  :)
Però nel suo ultimo impiego Allegri ha vinto 5 scudetti di fila e fatto 2 finali di CL
Penso semplicemente che voglia aspettare una tra City-United-Liverpool-Chelsea-Real-Barcellona-PSG-Bayern-Juventus-Inter ancora per un po', una volta che esci dal giro di queste squadre non è facile rientrarci, alla fine sta fermo da 2 anni non da 10

Discussione precedente - Discussione successiva