Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 10 Mag 2021, 09:03
Ma se vuoi un Caicedo che ama fraseggiare prendi Borja Mayoral, non prendi Muriqi.

Majoral non l'ho mai visto giocare, ma leggendo nel forum mi pare sia più uno che attacca la profondità, quindi più sostituto di Ciro che spalla. Poi a dirla tutta, da quello che si è visto finora, mi pare che i piedi di Muriqi c'entrino poco con quelli di Caicedone  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Il vero rimpianto del mercato estivo: con un majoral saremmo in CL con la pipa in bocca. imho

OT
Mentre Musacchio è il vero rimpianto del mercato di gennaio; con un todibo saremmo in CL, magari senza pipa ma ci saremmo. imho

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Il bello è che quando poi uno dà voto 4 al calciomercato, viene attaccato e tacciato di romanismo.

No, ma guarda, abbiamo fatto begli acquisti.
Ci mancava il vice Leiva, ed ecco Escalante, capitano della sua ex squadra.
Sulla fascia Fares, eh beh, giocava nella Spal con Lazzari, è ottimo.
Poi c'è Hoedt, che era un giovane interessante...e conosce la Serie A eh, è importantissimo. Ci sta, ci sta.
Akpa Akpro è un oggetto misterioso, ma dovresti vedere che amichevoli ha giocato! È buono, è buono, bella riserva.
E poi c'è lui...lo spaccaporte. La bestia. L'Ibrahimovic turco. Questo è fortissimo, vedrete, deve solo guarire dal Covid, riprendersi dal Covid, trovare il ritmo, capire la Serie A, trovare l'intesa coi compagni, smaltire ancora gli ultimi postumi del Covid, trovare fiducia, trovare una collocazione in campo, entrare nei meccanismi, diventare un giocatore di calcio, poi è fortissimo!

E noi ancora a sperare che gli acquisti fatti siano il risultato di studio e pianificazione. Mica sono stati scelti e presi a caso, nooo...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Assoluto il 10 Mag 2021, 11:28
Il bello è che quando poi uno dà voto 4 al calciomercato, viene attaccato e tacciato di romanismo.

No, ma guarda, abbiamo fatto begli acquisti.
Ci mancava il vice Leiva, ed ecco Escalante, capitano della sua ex squadra.
Sulla fascia Fares, eh beh, giocava nella Spal con Lazzari, è ottimo.
Poi c'è Hoedt, che era un giovane interessante...e conosce la Serie A eh, è importantissimo. Ci sta, ci sta.
Akpa Akpro è un oggetto misterioso, ma dovresti vedere che amichevoli ha giocato! È buono, è buono, bella riserva.
E poi c'è lui...lo spaccaporte. La bestia. L'Ibrahimovic turco. Questo è fortissimo, vedrete, deve solo guarire dal Covid, riprendersi dal Covid, trovare il ritmo, capire la Serie A, trovare l'intesa coi compagni, smaltire ancora gli ultimi postumi del Covid, trovare fiducia, trovare una collocazione in campo, entrare nei meccanismi, diventare un giocatore di calcio, poi è fortissimo!

E noi ancora a sperare che gli acquisti fatti siano il risultato di studio e pianificazione. Mica sono stati scelti e presi a caso, nooo...

immagino le pippe che te sarai fatto.
so soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: ssl_1900 il 10 Mag 2021, 14:21
immagino le pippe che te sarai fatto.
so soddisfazioni
Secondo me le pippe te le sei fatte te pensando di aver scritto una cosa intelligente.
Ammettere le deficienze nel mercato della Lazio è solo guardare in faccia la realtà, non facendosi illudere da sogni e speranze campate per aria. Era chiaro che, ancora una volta, avessimo preso dei signori nessuno qua e là, anziché fare un lavoro serio, in vista della Champions, per allestire una squadra competitiva e completa.
Abbiamo raccolto ciò che il re Mida dei DS ha seminato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo il mercato della Lazio 2020 è stato a dir poco fallimentare e la ciliegina sulla torta la rappresenta Muriqi. Si spera che non si ripeta quest'anno quanto visto prima e si scelgano giocatori utili e pronti a partire da un portiere che gioca già nel campionato italiano tipo Cragno o Musso.

Mocciopinna

Visitatore
Domani segna. E dato che amo il rischio, l'ho pure messo titolare al fantacalcio!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Un anno a Salerno da titolare, in prestito, gli farebbe bene, ma lo stipendio sarebbe un ostacolo insormontabile,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Secondo me si trova meglio con un Correa che con un Ciro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 11 Mag 2021, 20:50

Per me assieme a Ciro non c'azzecca proprio nulla.

Il che è il problema più grande.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Laziale-forever il 11 Mag 2021, 20:47
Un anno a Salerno da titolare, in prestito, gli farebbe bene, ma lo stipendio sarebbe un ostacolo insormontabile,,,
update: la salernitana non è più "nostra"

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Grande Puffo il 11 Mag 2021, 20:50
Secondo me si trova meglio in Turchia...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Vai pirata! Oggi o mai più illuminaci e segna.
Contro una delle difese più perforate.
Contro una delle difese che ha preso più gol di testa.
Spacca tutto.
Rabbia.
Cattiveria.
Ricacciami in gola con sadico piacere tutti gli improperi che ti ho lanciato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2021, 17:22
Vai pirata! Oggi o mai più illuminaci e segna.
Contro una delle difese più perforate.
Contro una delle difese che ha preso più gol di testa.
Spacca tutto.
Rabbia.
Cattiveria.
Ricacciami in gola con sadico piacere tutti gli improperi che ti ho lanciato.

se giochiamo come facciamo noi di solito, mesà che non ne te ne ingoierai nemmeno uno,
provassimo a giocare andando al cross dalle fasce, forse magari qualche minima possibilità ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: forzalazio22 il 12 Mag 2021, 20:40
...dal fornaio

che zuzzurellone
so fatta male io ma spero che un giocatore della Lazio segni sempre :roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Campagna acquisti sontuosa...

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Fares Muriqi alla Salernitana prima che sia troppo tardi

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Mag 2021, 18:42
Oggi segna.
A me fate tenerezza....

PS: Ogni sostantivo diverso da TENEREZZA che io penso e che avrei voluto scrivere presumo che mi sarebbe costato un ban....

Discussione precedente - Discussione successiva